CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 122 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no anche perchè non so cosa sia e come si fa mi puoi dire come lo posso fare ?

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento hai eseguito i wipe?
    non so cosa sia e come si fa mi spieghi come devo fare ? grazie in anticipo

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazy32 Visualizza il messaggio
    non so cosa sia e come si fa mi spieghi come devo fare ? grazie in anticipo
    Spegni il telefono poi tieni premuto il tasto volume su + il tasto home + il tasto accensione, così entrerai nella recovery samsung. Con i tasti volume ti sposti nel menù e con il tasto power dai ok. Da questo menù esegui il wipe data e dopo che ha finito le operazioni esegui anche il wipe cache.
    Attenzione che eseguendo questa operazione perdi tutti i dati del telefono e le applicazioni installate. Dovrai poi reinstallare tutto.

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiop Visualizza il messaggio
    Aggiornamento v.4.3 della Tre

    PDA: N7100XXUEML2
    MODEM: N7100NEUEML1
    CSC: N7100HUIEML1
    data build: 03 Dicembre 2013

    il no brand 20-11-2013 sarà meglio?
    firmware più recente rispetto alle versioni europee già proposte.
    Se installassi questa versione su un note 2 no brand con usim 3, avrei dei vantaggi? a cosa vado incontro?
    Grazie
    Ultima modifica di biagiop; 09-01-14 alle 21:17

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Oggi finalmente mi è arrivata la 4.3 per il mio note 2 brand h3g. Noto che il funzionamente è migliorato e nel complesso mi piace di più rispetto la 4.2.1 ma ho riscontrato 2 problemi:
    Il 1 già riscontrato da altri utenti è quello sulla carica della batteria molto fastidioso in pratica ho notato che se si mette sotto carica il cel con la batteria nn completamente scarica e cel spento parte subito dal 43 % di carica risultando così fasulla se si toglie prima della carica totale, mentre in caso di carica con il cel acceso nn da gli stessi problemi. Dato che ho visto che hanno avuto in molti questo problema qualcuno ha risolto? E in che modo?

    Il 2 problema meno grave , avviene quando sto scrivendo un messaggio con la tastiera e decido di usare il pennino, bene , con la vecchia versione io cacciavo il pennino e mi si apriva la lavagnetta per scrivere rimettevo il pennino e tornava la tastiera questo avveniva anche se avevo attivo il bloccetto degli appunti che compare quando tiro fuori il pennino.ora invece se nn ho il blocchetto attivo compare se lo tolgo ma nn scompare se lo rimetto mentre se ho il blocchetto attivo mi compare ma quando chiudo il blocchetto mi ritrovo dinuovo la tastiera. È capitato anche a voi?

    Scusate se mi sono di dilungato e grazie a tutti anticipatamente

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve. Aggiornato ieri ITV 4.3
    Fatto wipe data e cache e poi aggiornato con Odin.
    Problema riscontrato: attivando il bluetooth sul Note non mi trova nessun dispositivo bluetooth nonostante l'auricolare jabra a 10 cm con il led di ricerca acceso!!! Aiutoooooooooo

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho avuto un problema nell'aggiornamento a 4.3
    premetto che ho un Note 2 "targato" 3. Ieri mi è arrivato l'aggiornamento, l'ho avviato direttamente dal telefono senza kies. dopo aver scaricato il pacchetto di aggiornamento è partita l'istallazione che però si è interrotta al 24% con il messaggio "aggiornamento fallito, provare tramite Kies oppure recarsi in un centro samsung".
    ho provato allora a scaricare Kies, che però collegando il telefono mi dice che il mio device non può essere aggiornato via kies. Che vuol dire? che posso fare?
    grazie in anticipo per aiuti

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate anticipo che sono un novellino, ma ho un problema gigantesco col mio note 2 n7100, ho scaricato il fw4.3 ma quando parte l'installazione compare il logo di android carica la percentuale e quando arriva al 100% rinizia in loop all'infinito, quindi non so cosa fare perché non si accende... Aiutate mi pelaste non so davvero cosa fare?

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pendragon75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate anticipo che sono un novellino, ma ho un problema gigantesco col mio note 2 n7100, ho scaricato il fw4.3 ma quando parte l'installazione compare il logo di android carica la percentuale e quando arriva al 100% rinizia in loop all'infinito, quindi non so cosa fare perché non si accende... Aiutate mi pelaste non so davvero cosa fare?
    Prova a effettuare i wipe da recovery samsung. Spegni il telefono, tieni premuto tasto volume su+tasto home+tasto accensione. Entrerà nel menù di recovery, con i tasti volume ti sposti nel menù, prova a eseguire il wipe data e il wipe cache. Attenzione che cancelli tutti i dati del telefono quindi app, foto e musica che erano nel device.

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende più!!!! Aiuto!!!!

Pagina 61 di 122 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy