CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 122 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato la stessa cosa. Io ho spostato il default, da wap e lo messo a web così non ritorna su wap da solo e non ho più problemi. Però ora c'è un'altro problema, ad ogni riavvio gli apn si reimpostano e questo mi da i nervi
    Anche a me con la 4.3 mi fa questa cosa, ad ogni riavvio devo riconfigurare gli apn!!

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazy32 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio note 2 ad android 4.3 e ora mi da che la touchwiz home va continuamente in arresto sapete come potrei risolvere il problema ?
    Anche a me dopo l'aggiornamento andava in crash la rubrica, risolto dopo aver fatto un bel ripristino di fabbrica.

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Prova a effettuare i wipe da recovery samsung. Spegni il telefono, tieni premuto tasto volume su+tasto home+tasto accensione. Entrerà nel menù di recovery, con i tasti volume ti sposti nel menù, prova a eseguire il wipe data e il wipe cache. Attenzione che cancelli tutti i dati del telefono quindi app, foto e musica che erano nel device.
    Allora senza il caricabatterie non da segno di vita, con il caricabatterie fa in loop il robottino di android con percentuale e quando arriva a 100%rinizia.. Ma non mi fa fare l operazione con accensione+tasto su+Home...

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pendragon75 Visualizza il messaggio
    Allora senza il caricabatterie non da segno di vita, con il caricabatterie fa in loop il robottino di android con percentuale e quando arriva a 100%rinizia.. Ma non mi fa fare l operazione con accensione+tasto su+Home...
    Prova a scaricare dal sito sammobile il firmware originale 4.3 italiano, metti in download mode il telefono con tasto volume giù+tasto home+tasto power. Una voltra entrato nel menù, tasto su per entrare in download mode poi lo colleghi al pc dopo aver aperto odin e messo nel tab PDA il firmware scaricato in precedenza.

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum proprio per segnalare questi problemi. Ho effettuato oggi l`aggiornamento a 4.3 e da subito ho avuto problemi. Si blocca ripetutamente costringendomi a staccare la batteria. In più si riavvia spesso da solo. Sono davvero amareggiato. Come si risolve la questione?

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum proprio per segnalare questi problemi. Ho effettuato oggi l`aggiornamento a 4.3 e da subito ho avuto problemi. Si blocca ripetutamente costringendomi a staccare la batteria. In più si riavvia spesso da solo. Sono davvero amareggiato. Come si risolve la questione?
    Effettua il wipe data e wipe cache da recovery samsung. Qualche post indietro ho spiegato come si fa. Attenzione che si perdono i dati salvati sulla memoria del telefono.

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mats grazie per la risposta. Ma perdo tutto anche rubrica foto files ecc. Ecc.?

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so più cosa fare: L'installazione del 4.3 si è bloccata e va all'infinito con il logo android
    Se stacco il caricabatterie il tel è morto! Non posso fare nulla e non accetta nessun comando!!!!
    Col caricabatterie collegato compare il logo android e non accetta nessun comando ugualmente se lo spengo tenuto premuto 10 sec si riavvia e compare il logo android!!!
    Quindi posso fare qualcosa tramite po' forse? Però non sono pratico qualcuno può guidarmi su cosa e come fare per riattivare il mio note? Ormai sono disperato, grazie a tutti

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pendragon siamo in 2...per di più fra una settimana devo partire all estero per sette mesi

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda non ne posso più....

Pagina 62 di 122 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy