CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 122 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci credo.....ho effettuano iln ripristino dei dati di fabbrica e il cel come per magia si è ripreso!!!!! Stroppo bello per essere vero

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova con un ripristino dei dati di fabbrica...a me si è ripreso come per magia

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,volevo dirti che al mio note 2 ho risolto lo stesso tuo problema portando la batteria a zero,cosi' come mi avevi detto...non appena ho collegato il caricabatteria è ripartito da zero...ciao e grazie del consiglio.

  5. #624
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor75 Visualizza il messaggio
    ciao,volevo dirti che al mio note 2 ho risolto lo stesso tuo problema portando la batteria a zero,cosi' come mi avevi detto...non appena ho collegato il caricabatteria è ripartito da zero...ciao e grazie del consiglio.
    Quale problema ? A cosa ti riferisci ? Se lo dici può essere utile ad altri.

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema relativo al livello di carica batteria che da spento parte da circa il 70% dopo l'aggiornamento al 4.3...mi riferivo a quello

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunq il problema della batteria si ripresenta ogni volta che si carica da spento senza che sia completamente scarico non si presenta solo se lo mandi a 0...

  8. #627
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor75 Visualizza il messaggio
    il problema relativo al livello di carica batteria che da spento parte da circa il 70% dopo l'aggiornamento al 4.3...mi riferivo a quello
    Anch'io pensavo di aver risolto facendolo scaricare tutto ed è stato cosi ....solo per la prima ricarica :banghead: ...verifica al prossimo giro ricaricandolo prima che arrivi a "0". Mi fai poi sapere ? Grazie

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,ti faccio sapere

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza in modo che possa essere utile ad altri.

    In famiglia abbiamo due Note 2 No Brand identici e tutto è andato bene fino a quando su entrambi è stato effettuato l'aggiornamento alla 4.3.
    A quel punto la durata della batteria è scesa drasticamente fino a richiedere di ricaricare il terminale per poter finire la giornata.
    In aggiunta la connessione WiFi era soggetta a continue cadute.
    Premetto che l'aggiornamento 4.3 è stato fatto senza nessun reset o memory Wipe.
    Ho deciso allora di provare sul primo a fare un Hardware Reset (Vol+, Home, On) + il Wipe della Cache.
    Subito ho ottenuto risultati tangibili. La durata della batteria è diventata molto meglio di prima (oggi sono al secondo giorno di utilizzo 7:00 - 22:00) e ho ancora il 48% di carica.
    Connessione WiFi perfetta. Ho ripetuto l'operazione sul secondo terminale e stessi ottimi risultati.

    Tra la situazione che avevo dopo l'aggiornamento 4.3 e dopo l'Hardware rest ho notato questa significativa differenza.
    La voce "Sistema operativo Android" superava il consumo dello schermo tra il 25 e il 30 %, adesso si attesta intorno al 5%.

    Un saluto a tutti.

    Nurreo

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma se il mio deep sleep si ferma sempre sotto il 20% in quindici minuti di schermo off non va bene? È troppo poco? Grazie

Pagina 63 di 122 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy