CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 122 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è vero che con 4.3 e knox non si potra fare piu il root?

    e la batteria con 4.3 migliora?
    Il root è fattibile comunque, ma se parti da una 4.3 ufficiale c'è il rischio che ne rimanga traccia perenne e quindi c'è maggiore pericolo per la garanzia. Esiste un'app che si chiama Kingo che non dovrebbe lasciare traccia, ma alcuni sostengono che invia l'imei a server cinesi e pertanto ne sconsigliano l'uso.
    Qui info sul root dell'ultima versione italiana.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-3-a.html
    Ultima modifica di gaboz; 13-01-14 alle 01:30

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ma restate alla 4.1.2 che rispetto alla 4.3 cambia poco o niente. La miglior release di JB è la prima citata, punto e basta. E vedrete che non ci saranno mai problemi.
    Ultima modifica di Linuxx; 13-01-14 alle 01:58

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho notato un'altro difetto, allora....la connessione al modem a volte devo farla manualmente però non cade una volta fatta sia manualmente che automaticamente dal telefono....la s pen all'estrazione non si attivava ma ho risolto dal menù impostazioni, la batteria dura di più adesso ma di poco, un'altro problema riscontrato è il bluetooth che non mi riconosce il note 2 della mia ragazza che non è aggiornato alla 4.3 e che non gli farò aggiornare mai. Come posso risolvere? Non ho fatto niente da quando ho installato la 4.3 per non perdere i dati e le app solo ancora non ho capito se almeno le app che ora con la 4.3 mi fa salvare su sd esterna vengono cancellate in caso di ripristino dati di fabbrica del telefono.
    Mi affido a voi esperti perchè io non ne capisco un tubo, ma una cosa mi è chiara armai la frittata è fatta e se faranno altri aggiornamenti li scaricherò su questo telefono ma se un domani ne compro un'altro quando questo arriverà alla frutta mai e poi mai scaricherò più aggiornamenti! Scusate lo sfogo e grazie per le risposte

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma restate alla 4.1.2 che rispetto alla 4.3 cambia poco o niente. La miglior release di JB è la prima citata, punto e basta. E vedrete che non ci saranno mai problemi.
    Già a saperlo prima sigh.

  6. #645
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    Ragazii scusate io ho aggiornato ad android 4.3 ho la versione no brand..ma samsung wallet voi la avete?
    ps
    qualcuno può verificare la % del sistema android ( non quello operativo) la mia è al 31%... per caso è alta?
    Non credo sia possibile, almeno da come scrivono qui :

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto! premetto che non sono molto abile. Oggi ho fatto l'aggiornamento 4.3 android del note 2. Ha iniziato ad impallarsi e si blocca di continuo subito dopo aver messo il PIN o, se resiste, alla prima apertura di una app; non risponde nemmeno al tasto dell'accensione una volta bloccatosi ecc.. Mi era già capitato in passato e dopo aver eliminato tutte le applicazioni base ha ripreso a funzionare. Dopo l'aggiornamento ho dato uno sguardo veloce, prima che si impallasse, e non sono state automaticamente reinstallate quindi non riesco a capire dove sia il problema. Spero che qualcuno possa aiutarmi

  8. #647
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=martinamuraro;5129662]Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto! premetto che non sono molto abile. Oggi ho fatto l'aggiornamento 4.3 android del note 2. Ha iniziato ad impallarsi e si blocca di continuo subito dopo aver messo il PIN o, se resiste, alla prima apertura di una app; non risponde nemmeno al tasto dell'accensione una volta bloccatosi ecc.. Mi era già capitato in passato e dopo aver eliminato tutte le applicazioni base ha ripreso a funzionare. Dopo l'aggiornamento ho dato uno sguardo veloce, prima che si impallasse, e non sono state automaticamente reinstallate quindi non riesco a capire dove sia il problema. Spero che qualcuno possa

    Devi fare un ripristino configurazione di fabbrica da recovery e va tutto a posto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato clafab per il post:

    martinamuraro (13-01-14)

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=clafab;5130121]
    Quote Originariamente inviato da martinamuraro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto! premetto che non sono molto abile. Oggi ho fatto l'aggiornamento 4.3 android del note 2. Ha iniziato ad impallarsi e si blocca di continuo subito dopo aver messo il PIN o, se resiste, alla prima apertura di una app; non risponde nemmeno al tasto dell'accensione una volta bloccatosi ecc.. Mi era già capitato in passato e dopo aver eliminato tutte le applicazioni base ha ripreso a funzionare. Dopo l'aggiornamento ho dato uno sguardo veloce, prima che si impallasse, e non sono state automaticamente reinstallate quindi non riesco a capire dove sia il problema. Spero che qualcuno possa

    Devi fare un ripristino configurazione di fabbrica da recovery e va tutto a posto.

    Grazie mille, ma non c'è un'altra soluzione che mi eviti di cancellare tutto ciò che ho sul telefono?

  11. #649
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=martinamuraro;5130208]
    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio


    Grazie mille, ma non c'è un'altra soluzione che mi eviti di cancellare tutto ciò che ho sul telefono?
    Prova un wipe cache sa recovery ma se non risolvi c'è solo quanto detto prima.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato clafab per il post:

    martinamuraro (13-01-14)

  13. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me col reboot + disattivare google play ha funzionato .. spero possa andare anche per te.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hermina per il post:

    martinamuraro (19-01-14)

Pagina 65 di 122 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy