CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 122 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio


    Ciao, forse mi sono spiegato male. Io l'aggiornamento alla 4.3 l'ho fatto ed è andato tutto ok, tranne che s-voice che non trova la rete. Questo però ho saputo non essere un bag della 4.3 ma bensì un problema di tim. La mia domanda ê che oggi su Samsung app. Mi ha segnalato un aggiornamento per snote(parlo della app. per scrivere con s. pen) Dato che ho letto qui che c'è chi lamenta problemi dopo l'aggiornamento di crash per s-voice, domandavo di quale aggiornamento parlavano! Alla 4.3 o il solo agg.dell'applicazione.? Capito ora? Mi spiace per voi ma io come ho detto non ho avuto problemi ne di wifi ne di batteria (consumo e led o% di carica) e altro. Ho solo notato lo scroll verticale che certe volte va a scatti, o velocissimo o scattato. Ma non so dire a cosa sia dovuto poiché io uso next 3d launcher e magari è un problema del launcher? Spero di essere stato chiaro anche se prolisso. Ciao
    P. S
    Erano 677 mb per esattezza e io ho fatto aggiorna tutto.
    Scusami, ma è uscito un nuovo S-Note (applicazione) per la 4.3? Sembra simile a quello che ha il Note 3... E' così oppure è solo uno screenshot "fasullo" di Samsung? (non sarebbe la prima volta, ad esempio per Editor Video fino a qualche mese fa, mettevano gli screenshot dell'S3 che aveva molti più temi rispetto al Note 2... adesso li hanno aggiunti anche per Note 2, ma per mesi credevo di avere problemi, visto che di temi ne vedevo solo 2...)

  2.  
  3. #752
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma è uscito un nuovo S-Note (applicazione) per la 4.3? Sembra simile a quello che ha il Note 3... E' così oppure è solo uno screenshot "fasullo" di Samsung? (non sarebbe la prima volta, ad esempio per Editor Video fino a qualche mese fa, mettevano gli screenshot dell'S3 che aveva molti più temi rispetto al Note 2... adesso li hanno aggiunti anche per Note 2, ma per mesi credevo di avere problemi, visto che di temi ne vedevo solo 2...)
    Ciao. Non ti so dire.l'aggiornamento porta la data 8 gennaio, io ancora non ho agg. Dato quanto ho letto qui ed anche sulle recensioni dell'applicazione c'è chi parla di crash. Perciò ho chiesto, ma sei il primo che risponde. Se avessi la certezza che male che vada si può fare disinstalla aggiornamento"e tutto torna come prima. ....... però ho il dubbio. Sono 20mb di aggiornamento. .. ne poco ne tanto ma potrebbero cambiare effettivamente. Non conosco snote del3, non li mai visto.

  4. #753
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io :-(
    Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    Ciao io ho notato che a telefono spento quando lo metto in carica, nonostante la percentuale di carica sia sotto il 10 %, l indicatore batteria grosso a centro schermo mi indica verde per più della metà dell icona. Succede anche a voi? Prima dell'aggiornamento funzionava regolarmente. Per altri bug letti non ne riscontro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #754
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è vero l'ho notato anche io .. cmq io ho un problema nella capsula audio.. dopo l'aggiornamento quando effettuo o ricevo una chiamata c'e un continuo "clip clip" dalla capsula audio come se l'audio fosse troppo alto ..ma anche abbassando il volume il problema persiste!Soluzioni a riguardo?
    Quote Originariamente inviato da KrAnYo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, credo di aver scoperto un nuovo BUG nella 4.3...

    L'NFC e SBEAM non trasmettono piu' file MP3

    Testato con 2 NoteII (uno aggiornato l'altro NO) ... entrambi trasmettono e ricevono altri tipi di file (ebook, foto, ecc.)... mentre l'MP3 riesce a trasmetterlo solo il dispositivo non aggiornato alla 4.3 (il 4.3 puo' solo ricevere l'MP3 ma non lo puo' trasmettere).

    Ci sono soluzioni?!?

  6. #755
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Ciao. Non ti so dire.l'aggiornamento porta la data 8 gennaio, io ancora non ho agg. Dato quanto ho letto qui ed anche sulle recensioni dell'applicazione c'è chi parla di crash. Perciò ho chiesto, ma sei il primo che risponde. Se avessi la certezza che male che vada si può fare disinstalla aggiornamento"e tutto torna come prima. ....... però ho il dubbio. Sono 20mb di aggiornamento. .. ne poco ne tanto ma potrebbero cambiare effettivamente. Non conosco snote del3, non li mai visto.
    Da quello che so ogni aggiornamento sia dallo store di Google che da quello Samsung può essere disinstallato... Io ho letto su XDA che ad alcuni la versione indtallata con la 4.3 poteva incorrere in crash, sopratutto se c'erano un sacco di note salvate sui server Samsung, e dai qui l'update... Ma il mio problema è che avendo anche un Note 10 che versosimilmente resterà alla 4.1.2, se aggiorno alla 4.3 e poi sono "obbligato" ad aggiornare S-Note e questa è uguale a quella del Note 3, tra i 2 devices non potrei piu sincronizzare le note... le 2 versioni sono incompatibili...

  7. #756
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Da quello che so ogni aggiornamento sia dallo store di Google che da quello Samsung può essere disinstallato... Io ho letto su XDA che ad alcuni la versione indtallata con la 4.3 poteva incorrere in crash, sopratutto se c'erano un sacco di note salvate sui server Samsung, e dai qui l'update... Ma il mio problema è che avendo anche un Note 10 che versosimilmente resterà alla 4.1.2, se aggiorno alla 4.3 e poi sono "obbligato" ad aggiornare S-Note e questa è uguale a quella del Note 3, tra i 2 devices non potrei piu sincronizzare le note... le 2 versioni sono incompatibili...
    CONTROLLATO NON E-DA INSTALARE. Vedi SCREEN

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ranxero per il post:


  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse un po banale. Una volta effettuato l hard reset le applicazioni acquistate andranno perse o si potranno recuperare??

  10. #758
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegogiaguaro78 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse un po banale. Una volta effettuato l hard reset le applicazioni acquistate andranno perse o si potranno recuperare??
    Tranquillo sono memorizzate con il tuo account Google, non perdi nulla,specialmente il pagato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ranxero per il post:

    diegogiaguaro78 (21-01-14)

  12. #759
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Allora hanno capito male su un altro forum, un utente aveva detto di aggiornare, ma evidentemente non aveva capito che era l'aggiornamento a chrashare... Comunque sembra proprio come già avevo letto: incompatibilità con le vecchie Note e sopratutto quelle del Note 10.1....Ma Samsung che combina? 6 mesi per avere dei temi su Editor Video e ora fa uscire aggiornamenti si app che non vanno?

  13. #760
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ieri ho preso il note3 ho fatto il restore del l'account Google e quindi anche delle applicazioni che avevo sul note2, una volta fatto tutto però mi da un errore "che un app non è autorizzata dal sistema vai a vedere che app è" ci clicco mi porta sulle app ma non mi dice quale sia.
    Come posso sapere quale è?
    Grazie
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Pagina 76 di 122 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy