CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 122 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    Si fa dal PC. Odin è un programma che si installa sul PC. Scaricati da Sammobile.com il firmware per il tuo telefono ed il gioco è fatto.
    had reset da recovery samsung.... flash con odin avvio ... nuovo hard reset da recovery

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pierpaolos per il post:

    Genny74 (21-01-14)

  3.  
  4. #772
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha letto l'articolo di oggi su Andriod notizie? ?
    Samsung Galaxy S3 e Note 2: Android 4.4 KitKat entro marzo
    Pubblicato su gennaio 21st, 2014.
    Chissà se accadrà veramente?
    Ultima modifica di ranxero; 21-01-14 alle 20:01

  5. #773
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Nessuno ha letto l'articolo di oggi su Andriod notizie? ?
    Samsung Galaxy S3 e Note 2: Android 4.4 KitKat entro marzo
    Pubblicato su gennaio 21st, 2014.
    Chissà se accadrà veramente?
    si conoscendo i tenpi di samsung marzo 2015 quando ci sara già da un pezzo android 5

  6. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.
    ...FORSE CON UNA BUONA PERCENTUALE DI PERSONE TI SEI GIOCATO LE PALLE!!! scusa se abbiamo "disturbato" il TUO forum, credo non succederà mai più!!...io invece chiedo ai moderatori di risponderti a tono...data la tua saccenza e tronfiaggine!!!
    io ho 59 anni e sono ignorante con la I maiuscola in materia....tutte le 77 pagine mi sono servite, leggendole ogni sera quando torno dal lavoro, per capire meglio la situazione del mio Note 2 ed anche per avere indicazioni sulle prossime volte...
    se tu sai tutto e le 77 pagine sono per te una noia, per me, puoi cambiare tranquillamente "canale" e passare ad un livello superiore...

  7. #775
    Baby Droid L'avatar di Genny74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oldrobbi non bisogna essere di un livello superiore o avere 59 anni o 20, è CHIARAMENTE scritto dappertutto qui sopra che se segui tutti i passaggi indicatoti NON si possono avere i problemi che molti utenti lamentano. È vero che un forum nasce per aiutarsi a vicenda ma quando le spiegazioni sono così limpide cos'altro bisogna aggiungere? Per te le 77 pagine (adesso 78) sono servite, lo spero, a risolvere le tue noie, ma credimi, ne bastava soltanto 1. A presto

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il Note 2 da 2 mesi 1/2 e, provenendo da un Nokia N70, ovviamente questo al confronto è un'astronave; l'ho comprato perchè in uno strumento, che come tanti Smartphone, si trovano tante utility che occuperebbero un tavolino....fotocamera, videocamera, navigatore, Pc, funzioni ufficio, torcia, GPS e, chi più ne ha più ne metta. Detto questo, leggere da uno qualunque...che sparo "minchiate" solo x avere chiesto in un Forum qualche delucidazione, questo semmai le PALLE le fa girare a me! Sono iscritto a diversi Forum, che spaziano dal mondo dell'auto, dell'ottica, dell'auto, del fai date e altro; non sono quindi un novello, conosco lo spirito dei forum, che se non sbaglio, è quello di scambiarsi opinioni, leggere consigli e dritte e, dispensare esperienze personali su un argomento che possano aiutare altre persone, ma MAI con il tono da sapientone.Il mio motto è, parlare con cognizione di causa; prima provi, testi, verifichi e poi semmai parli, ma sempre sulla base delle TUE esperienze che non devono essere la Bibbia x tutti. Tornando al Note 2 : comprato con installato la 4.1.2. che girava come un orologio, dopo circa 3/4 messaggi di Samsung in merito all'aggiornamento alla 4.3, un giorno l'ho installato. Punto. Data la mia pessima velocità di connessione in 50 minuti, 900 mb di roba ho riavviato e, al momento sembrava tutto a posto ma poi alcune cose, magari marginali, hanno cominciato a girare non più come prima; da qui l'interessamento all'argomento trattato in queste 78 pagine, per vedere di risolvere le anomalie. Più che altro leggendo, qualche volta scrivendo, ma mai con l'intenzione di rompere le PALLE! Spero che colui che si è infastidito x la lungaggine di questo argomento, abbia la memoria x ricordare che anche LUI, i primi tempi, alle prime armi, avrà fatto domande; x tanti utenti magari banali, perché appunto conosciute ma, per lui importanti. Quindi un consiglio amichevole......un bel bagno di umiltà non farebbe male. Nessuno nasce........imparato. Quoto al cento Oldrobbi.

  9. #777
    Androidiano L'avatar di kikko80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxys3-s-note2-10.1-fonepad7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono anni che bazzico con android\rom\e modding varie e ti Posso assicurare che io ho fatto tutti i reset possibili immaginabili .Io ho espresso il mio problema come altri utenti hanno espresso il loro e (parlo per me) il problema del mio clip in audio dalla capsula non è dovuto certo ad un mio errato aggiornamento..
    Poi secondo me se rilasciano un'aggiornamento, deve funzionare tutto alla perfezione...senza che la gente deve impazzire nel salvare dati o cercare i metodi su internet, mica tutti sono esperti !Sono sicuro "e lo sono" che il 60% delle persone che acquista questi smartphone , non sanno manco cosa è la formattazione..(lo dico per esperienza perché ci lavoro)...Quindi io dico, se esiste questo FORUM è anche per questo! ..altrimenti non avrebbe motivo di esistere.

    Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo l'aggiornamento alla 4.3 e root il mio Note 2 non vuole saperne di montare le chiavette o gli hd partizionati in NTFS

    Ho provato tutti i software presenti sul play store ma nessuno funziona.

    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

  11. #779
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onastro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo l'aggiornamento alla 4.3 e root il mio Note 2 non vuole saperne di montare le chiavette o gli hd partizionati in NTFS

    Ho provato tutti i software presenti sul play store ma nessuno funziona.

    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    A me all'inizio me le montava tutte fino a che ho messo una verbatim 16gb. Da quel momento non mi monta più niente, apparte le fat32

  12. #780
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    ora devo usare il kies 3 che non trova più il tab contatti in alto a sinistra.
    Ho anche cambiato cavo usb e cambiato porta usb ma nulla

    Si vede in questa immagine nella schermata in alto manca il tab contatti mentre nella schermata basso c'è

    Allegato 95678

    Vorrei chiedervi aiuto in merito.
    Scusate se mi auto quoto ma non ho più avuto risposta a questo quesito. C'è nessuno che lo sa?

Pagina 78 di 122 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy