CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 122 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid L'avatar di Ryder34


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Nocera
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un bel problema con il mio Note 2...L'ho comprato in abbonamento con la 3 a gennaio 2013, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento tramite wifi dalla 4.1.2 alla 4.3 STOCK...Prima avevo problemi di freeze continui che sono riuscito a risolvere..ma ora ho un problema ancora peggiore! Il telefono non funziona con la sim..penso che c'è qualcosa che non va nel settore radio..Quando uso il telefono con la sim, all'improvviso non ho linea, compare il segnale simile al divieto che si alterna con il segnale di linea (tutto grigio però). Si alternano per 1 minuto circa cambiando e scambiando da soli, ed ho notato che per qualche attimo si mette in modalità offline..Poi torna la linea anche con connesione dati, e dopo qualche minuto di nuovo nessun servizio...A questo punto ho tolto la sim e ho avviato il telefono in modalità offline , solo col wifi..Funziona perfettamente senza lag anche smanettando..inoltre quando tolgo la sim, la batteria cala notevolmente..Pensate che il root sia l'unica soluzione? Non so più che fare, e sinceramente non ho la minima voglia di mandarlo in assistenza per poi riaverlo ancora meno funzionante di prima..HELP!

  2.  
  3. #782
    Baby Droid L'avatar di Ryder34


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Nocera
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps. ho provato con altre 2 sim e da lo stesso problema

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder34 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un bel problema con il mio Note 2...L'ho comprato in abbonamento con la 3 a gennaio 2013, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento tramite wifi dalla 4.1.2 alla 4.3 STOCK...Prima avevo problemi di freeze continui che sono riuscito a risolvere..ma ora ho un problema ancora peggiore! Il telefono non funziona con la sim..penso che c'è qualcosa che non va nel settore radio..Quando uso il telefono con la sim, all'improvviso non ho linea, compare il segnale simile al divieto che si alterna con il segnale di linea (tutto grigio però). Si alternano per 1 minuto circa cambiando e scambiando da soli, ed ho notato che per qualche attimo si mette in modalità offline..Poi torna la linea anche con connesione dati, e dopo qualche minuto di nuovo nessun servizio...A questo punto ho tolto la sim e ho avviato il telefono in modalità offline , solo col wifi..Funziona perfettamente senza lag anche smanettando..inoltre quando tolgo la sim, la batteria cala notevolmente..Pensate che il root sia l'unica soluzione? Non so più che fare, e sinceramente non ho la minima voglia di mandarlo in assistenza per poi riaverlo ancora meno funzionante di prima..HELP!
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder34 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un bel problema con il mio Note 2...L'ho comprato in abbonamento con la 3 a gennaio 2013, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento tramite wifi dalla 4.1.2 alla 4.3 STOCK...Prima avevo problemi di freeze continui che sono riuscito a risolvere..ma ora ho un problema ancora peggiore! Il telefono non funziona con la sim..penso che c'è qualcosa che non va nel settore radio..Quando uso il telefono con la sim, all'improvviso non ho linea, compare il segnale simile al divieto che si alterna con il segnale di linea (tutto grigio però). Si alternano per 1 minuto circa cambiando e scambiando da soli, ed ho notato che per qualche attimo si mette in modalità offline..Poi torna la linea anche con connesione dati, e dopo qualche minuto di nuovo nessun servizio...A questo punto ho tolto la sim e ho avviato il telefono in modalità offline , solo col wifi..Funziona perfettamente senza lag anche smanettando..inoltre quando tolgo la sim, la batteria cala notevolmente..Pensate che il root sia l'unica soluzione? Non so più che fare, e sinceramente non ho la minima voglia di mandarlo in assistenza per poi riaverlo ancora meno funzionante di prima..HELP!
    è un problema dell'aggiornamento 4.3 di H3g.... hanno fatto un agg per la 3 che fa ca....re e comporta la perdita del segnale telefonico... ci sono centinaia di lamentele ma per ora nessuna soluzione si aspetta un nuovo agg per la 3....con vodafone e con quello no brand questo problema non esiste....

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi auto quoto ma non ho più avuto risposta a questo quesito. C'è nessuno che lo sa?
    ...l'ho notato pure io e lo avevo segnalato "pagine" orsono....visto che l'imput non è stato raccolto e sviluppato non ho insistito, Kies lo uso veramente poco e quindi, per me personalmente, non me ne sono fatto una malattia, ho solo aggiunto "questo" fatto a tutta la serie di anomalie da noi riscontrate dopo l'aggiornamento alla 4.3 in fatto di firmware...evidentemente, dico da ignorante, tante noie con la 4.3 e di pari passo tante noie anche con Kies 3....

  7. #786
    Baby Droid L'avatar di Ryder34


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Nocera
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    è un problema dell'aggiornamento 4.3 di H3g.... hanno fatto un agg per la 3 che fa ca....re e comporta la perdita del segnale telefonico... ci sono centinaia di lamentele ma per ora nessuna soluzione si aspetta un nuovo agg per la 3....con vodafone e con quello no brand questo problema non esiste....
    Ma che si diano una mossa..il mio Note è praticamente inutilizzabile, devo usarlo come un tablet solo in wifi..assurdo...appena metto la sim il telefono lagga si blocca va in freeze..e poi perde e riprende la linea incessantemente...

  8. #787
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder34 Visualizza il messaggio
    Ma che si diano una mossa..il mio Note è praticamente inutilizzabile, devo usarlo come un tablet solo in wifi..assurdo...appena metto la sim il telefono lagga si blocca va in freeze..e poi perde e riprende la linea incessantemente...
    Metti la no brand ITA ...potrebbe essere una soluzione

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Si può sapere con questa 4.3 che giorno sia senza andare sul calendario o mettere apposta.un widget???
    Con la 4.1.2 mettevo un dito sulla barra un alto e avevo data e ora....adesso solo l'ora che è inutile dato che c'è già nella status bar.

    Altra noia, ero riuscito con la procedura indicata a far visualizzare i contenuti flash a boat browser (il top, punto.) E agli altri....ora con la 4.3 mi va sempre in arresto.
    non parlo del youtube da.browser o della pubblicità....quella è robetta....parlo del flash serio per vedere.i contenuti sportivi in streaming, è lì che becco il crash fisso!
    C'è puffin ma è veramente scarso lento e scattoso, ma ha il flash serio...
    avete soluzioni in merito?
    ho reinstallato l apk flash ma niente...boat + streaming = perfezione

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Si può sapere con questa 4.3 che giorno sia senza andare sul calendario o mettere apposta.un widget???
    Con la 4.1.2 mettevo un dito sulla barra un alto e avevo data e ora....adesso solo l'ora che è inutile dato che c'è già nella status bar.

    Altra noia, ero riuscito con la procedura indicata a far visualizzare i contenuti flash a boat browser (il top, punto.) E agli altri....ora con la 4.3 mi va sempre in arresto.
    non parlo del youtube da.browser o della pubblicità....quella è robetta....parlo del flash serio per vedere.i contenuti sportivi in streaming, è lì che becco il crash fisso!
    C'è puffin ma è veramente scarso lento e scattoso, ma ha il flash serio...
    avete soluzioni in merito?
    ho reinstallato l apk flash ma niente...boat + streaming = perfezione
    A me la data si vede....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sanji75 per il post:

    calcaro (23-01-14)

  12. #790
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji75 Visualizza il messaggio
    A me la data si vede....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quella anche a me!
    Impostazioni> data e ora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ranxero per il post:

    calcaro (23-01-14)

Pagina 79 di 122 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy