CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 122 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspide77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    oggi ho deciso di aggiornare il mio N7100 H3G passando dalla 4.1.2 alla versione ITV 4.3. Ho perso l'IMEI originale e mi ritrovo l'IMEI famoso 0049...
    Il mio Note2 era assolutamente vergine, ho installato l'aggiornamento tramite ODIN. Non mi sembrava ci fosse il rischio di perdere l'IMEI ma tant'è. Qualcuno di voi sa aiutarmi in questo caso specifico. (ho letto molto in giro ma mi sembra che è un problema relativo più che altro al downgrade)
    grazie mille.
    Mi dispiace ma almeno che tu non abbia un backup .efs(cartella che contiene l'immagine IMEI) e non credo da ciò che dici....L'unica soluzione è portarlo in assistenza. Sono errori che fate perchè non leggete con attenzione i 3d e non chiedete in area modding dove ci sono persone informate che vi possono consigliare bene...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saciccio Visualizza il messaggio
    continuano i problemi con la durata della batteria
    ieri 12 ore totali con 1 ora e mezza di schermo e sistema operativo android sempre attivo
    praticamente non va mai in deep sleep
    pensavo di aver risolto facendo wipe data/cache da recovery --> reinstallazione firmware da kies --> di nuovo wipe data/cache da recovery ma invece niente
    sono sempre più deluso da questo aggiornamento... anzi infastidito visto che non posso tornare alla 4.1.2
    si accettano consigli
    Prova a far scaricare completamente la batteria fino a quando si spegne, mettilo in carica, lascialo un'oretta in più dopo che segna il 100%.. Magari si stabilizza la batteria, tentar non nuoce..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Prova a far scaricare completamente la batteria fino a quando si spegne, mettilo in carica, lascialo un'oretta in più dopo che segna il 100%.. Magari si stabilizza la batteria, tentar non nuoce..
    No...non è il metodo giusto una giusta calibrazione. Fare scaricare può danneggiare la batteria ed è inutile. Devi portala al 15-20% tre volte e poi caricarla fino al 100% e lasciarla attaccata circa un'ora in più di solito non si ottengono miracoli....ma la batteria si ricalibra

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho regalato un note 2 alla mia ragazza che lo aprirà a natale, mi sto chiedendo se quel giorno farle l' aggiornamento alla 4.3 viste le considerazioni di alcuni utenti, tipo mancanza di browser popup, durata batteria, ecc… insomma sono più i vantaggi o svantaggi? Grazie

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crf450 Visualizza il messaggio
    Ho regalato un note 2 alla mia ragazza che lo aprirà a natale, mi sto chiedendo se quel giorno farle l' aggiornamento alla 4.3 viste le considerazioni di alcuni utenti, tipo mancanza di browser popup, durata batteria, ecc… insomma sono più i vantaggi o svantaggi? Grazie
    Guarda.... io tutto sommato dopo un un reset da recovery e due reset da telefono sono riuscito a stabilizzare il tutto. Comunque se non vuoi rovinati il Natale.. ;-)))

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ma qualcuno e' riuscito a nascondere l'icona della modalita' auricolare ?nella rom 4.1.2 utlilizzavo modalita' guida, ma non si vedeva l'icona,

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simo9595
    Prova a far scaricare completamente la batteria fino a quando si spegne, mettilo in carica, lascialo un'oretta in più dopo che segna il 100%.. Magari si stabilizza la batteria, tentar non nuoce..
    No...non è il metodo giusto una giusta calibrazione. Fare scaricare può danneggiare la batteria ed è inutile. Devi portala al 15-20% tre volte e poi caricarla fino al 100% e lasciarla attaccata circa un'ora in più di solito non si ottengono miracoli....ma la batteria si ricalibra
    La calibrazione è importante e ogni tanto e buono effettuarla. Comunque il problema è capire perché il telefono non va in deep sleep. Io ho risolto facendo un reset da recovery e poi due ripristini del sistema.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto una piccola prova e ho notato che c'è si un consumo eccessivo di batteria ma solo con schermo acceso, o meglio io noto che in stand-by lasciato un'ora all'89% riacceso poi, sempre all'89%. Mentre con schermo in uso c'è un consumo maggiore rispetto alla 4.1.2. Per il resto altri problemi non ne noto c'è un piccolo rallentamento nella condivisione di fato dalla galleria ma niente crash.

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    No...non è il metodo giusto una giusta calibrazione. Fare scaricare può danneggiare la batteria ed è inutile. Devi portala al 15-20% tre volte e poi caricarla fino al 100% e lasciarla attaccata circa un'ora in più di solito non si ottengono miracoli....ma la batteria si ricalibra
    La danneggia solo se compi questa operazione ogni giorno. Se la fai una volta ogni 1/2 mesi non danneggia assolutamente, anzi aiuta. Leggi il thread sulla batteria

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una piccola prova e ho notato che c'è si un consumo eccessivo di batteria ma solo con schermo acceso, o meglio io noto che in stand-by lasciato un'ora all'89% riacceso poi, sempre all'89%. Mentre con schermo in uso c'è un consumo maggiore rispetto alla 4.1.2. Per il resto altri problemi non ne noto c'è un piccolo rallentamento nella condivisione di fato dalla galleria ma niente crash.
    Il mio questa notte in modalità offline stranamente in 9 ore non è calato nemmeno dell'1% , e con il firmware francese c'è un aumento dell'autonomia.. In quello ITV del mio amico invece sostiene che la batteria duri meno come altri..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. #80
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crf450 Visualizza il messaggio
    Ho regalato un note 2 alla mia ragazza che lo aprirà a natale, mi sto chiedendo se quel giorno farle l' aggiornamento alla 4.3 viste le considerazioni di alcuni utenti, tipo mancanza di browser popup, durata batteria, ecc… insomma sono più i vantaggi o svantaggi? Grazie
    Solo vantaggi e nessun problema ...se si aggiorna da una base pulita

    GN N7100

Pagina 8 di 122 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy