CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 122 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi pra la visualizzo anche io...thank a entrambi
    non avevo impostato il formato di data nonostante avessi abilitato data e ora.

    rimane il flash player....proprio non ci sto

  2.  
  3. #792
    Baby Droid L'avatar di Ryder34


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Nocera
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Metti la no brand ITA ...potrebbe essere una soluzione
    in che modo? non sono tanto esperto in questo...

  4. #793
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder34 Visualizza il messaggio
    in che modo? non sono tanto esperto in questo...
    Trovi il firmware in rete e con odin (ci sono le guide) lo installi senza problemi. Ti ritrovi un cell senza i problemi attuali e funzionante con tutte le sim. Prima fai un reset di fabbrica.

  5. #794
    Baby Droid L'avatar di Ryder34


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Nocera
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Trovi il firmware in rete e con odin (ci sono le guide) lo installi senza problemi. Ti ritrovi un cell senza i problemi attuali e funzionante con tutte le sim. Prima fai un reset di fabbrica.
    No brand sempre 4.3?

  6. #795
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder34 Visualizza il messaggio
    No brand sempre 4.3?
    Certamente . Questa

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo aver aggiornato alla 4.3 ho notato un forte consumo di batteria causato da diversi wakelock che impedivano il deep sleep. Quello più "attivo" è suspend_backoff. Ho provato di tutto (reset cache, rimozione account Google, rimozione programmi, greenify, rimozione account wifi, modifica settaggi, ecc.) e cercato sul web nei vai forum ma senza successo. Poi, quando ormai mi ero rassegnato, ho letto un post di un tizio che, per caso, dopo un reset non aveva reinstallato Automatic Call Recorder. Sulla 4.0.1 andava benissimo (come a me) mentre con l'aggiornamento alla 4.3 ha avuto gli stessi problemi. Ho provato a disinstallarlo e, come per magia, ora il note 2 va in deep sleep ed il consumo si è ridotto molto.
    Forse la colpa non è di Automatic Call Reader ma di un conflitto con qualche altra app che ho installato.
    Che ne pensate?

    ciao
    giaboz

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assettiamo kitkat perché sto 4.3 é una bella schifezza come si fa rilasciare una cosa del genere vergogna alla samsung rovinare un gioiello di telefono come il note 2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #798
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Assettiamo kitkat perché sto 4.3 é una bella schifezza come si fa rilasciare una cosa del genere vergogna alla samsung rovinare un gioiello di telefono come il note 2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Speriamo sia vero che in marzo dovrebbe uscire, anche se personalmente sono uno di quelli che non ha avuto problemi (strizzando d'obbligo) con la 4.3.

  10. #799
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldrobbi Visualizza il messaggio
    ...l'ho notato pure io e lo avevo segnalato "pagine" orsono....visto che l'imput non è stato raccolto e sviluppato non ho insistito, Kies lo uso veramente poco e quindi, per me personalmente, non me ne sono fatto una malattia, ho solo aggiunto "questo" fatto a tutta la serie di anomalie da noi riscontrate dopo l'aggiornamento alla 4.3 in fatto di firmware...evidentemente, dico da ignorante, tante noie con la 4.3 e di pari passo tante noie anche con Kies 3....
    Purtroppo a me è comodo per la gestione della rubrica a livello di gruppi.
    Se la modifico da kies ed esporto mi salva il gruppo di appartenenza del contatto.
    Noto invece che hanno finalmente aggiunto per l'esportazione della rubrica la risoluzione alta per le miniature.

  11. #800
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Assettiamo kitkat perché sto 4.3 é una bella schifezza come si fa rilasciare una cosa del genere vergogna alla samsung rovinare un gioiello di telefono come il note 2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma Marzo che "versione" di Android 4.4.2 ti aspetti da Samsung? Notivà del Note 3? Non credo, zero. Aggiornamento della TouchWiz (come quella dell'S4)? Non credo, zero. Samsung si è comportata in modo più che vergognoso.
    Guardate la lockscreen del Note 2 con la 4.3 (io non l'ho installata, l'ho vista da un mio amico): l'orologio è quello dell'S4... In basso si notano le icone delle multi.pagine come nell'S4 (la principale a forma di "casetta")... Hanno messo i suoni e lo sblocco con l'effetto luce dell'S4... i multiwidget... Ma appena lo sblocchi, ti ritrovi ancora con l'interfaccia dell'S3 !!!! E tutti, ma idcl tutti i prodotti che hanno la 4.2.2 HANNO l'interfaccia dell'S4... Ad alcuni non fregherà nulla, ma io ne faccio una questione di principio: perché il mio ex Top di Gamma di appena un anno deve avere una interfaccia vecchia di quasi 2 anni???? E perché prodotti obsoleti invece l'hanno? Quando sulla 4.2.2 sposti una icona o aggiungi un widget, ti compare in basso una "schema" delle pagine con gli ingombri dei vari widget e icone... non devi passare con il dito tutte le pagine per trovare uno spazio libero... Potrò averlo anche io su un QuadCore o no? Passi per i programmi S-Samsung, posso anche farne a meno, sullo Store ne trovo di migliori... Ma avere le voci virtuali in HD? In modo che possa usare S-Voice senza che mi renda nervoso per come sbaglia gli accenti e le parole? Va bhè... Passare alla 4.3 per non avere "Nulla", anzi ritrovarmi con il terminale "bloccato" non mi attira... Avere la 4.4.2 come la 4.3... bhè è lo stesso... Poi ad ogni aggiornamento la batteria va sempre più già, chissà perché...

Pagina 80 di 122 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy