CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 122 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Se vuoi stare sereno al 100% vai di ripristino da menù e ricarica le applicazioni non da back up ma una alla volta da play store
    grazie mille, farò così!

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti posseggo un Note II (N7105) da circa un anno, scrivo qui perchè nella sezione della versione LTE non c'è una discussione simile. Da quando l'ho aggiornato (Dicembre) il telefono non va più normalmente in deep sleep e sono costretto a riavviarlo circa 2-3 volte al giorno (solo così si risolve), mi segnala percentuali sbagliate di batteria mentre è in carica da spento (leggendo la discussione ho però visto che succede quasi a tutti) e non funzionano più ne lo standby intelligente e ne la funzione "rispondi" alle chimate. Premetto che prima di aggiornare non ho ripristinato il terminale poichè avevo fatto un ripristino ai dati di fabbrica una settimana prima circa, comunque il giorno successivo all'aggiornamento ho fatto un'altro ripristino perchè vedevo il telefono "rallentato".
    Cosa posso fare per risolvere questi problemi? Faccio un altro reset?

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io feci 3 reset di seguito

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi serve un aiutino. Ho aggiornato a dicembre alla 4.3 e questa settimana dopo aver letto tutti i msg ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica e wipe da recovery. Nonostante ciò ho ancora problemi. La galleria Crasha quando provo a condividere. Ho fatto un backup delle app nella sd ma quando provo ad installare il tasto che compare sullo schermo installa non funziona. Posso solo premere annulla (in parte ad installa). O stesso problema l'avevo sullo store di Amazon, riuscivo a scaricare le app ma poi non riuscivo ad installarle. Qualcuno può dirmi se devo rifare la procedura.... Prima Ripristina i dati di fabbrica e poi wipe? Grazie.

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma quando ripristino i dati di fabbrica, il terminale torna allo stato brado ma in versione 4.3, il wipe cosa farebbe in piu???

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nessuno a problemi ad installare le applicazioni da Amazon o backup da sd? Ho fatto un wipe stamattina e all'inizio riuscivo ad installare e funzionava anche la condivisione dalla galleria... Ora l'unica cosa che sembra si sia sistemata è l'utilizzo batteria che non si resetta se spengo il cellulare. Se qualcuno ha dei suggerimenti mi fa una cortesia enorme. Grazie

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Sono un felice possessore di u note 2 brandizzato Wind con il sistema originario (credo 4.2.1) e con permessi di root. Ho ricevuto da poco l'avviso che è pronto l'aggiornamento alla 'fatidica' versione 4.3 della quale ho sentito parlare spesso in modo non positivo, soprattutto per quel famoso Knox che no permette ripensamenti, ecc. Sapete come fare per evitare l'aggiornamento e cancellare quel promemoria che ricorda l'aggiornamento pendente e chiede se lo vuoi fare tra 30 minuti, 1 ora o 3 ore ? Per ora ho risposto di ricordare tra 3 ore, ma non sembra possibile la cancellazione. Un aiuto, per favore. Grazie a chi mi porgerà una mano.

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei......sei fortunato ad avere la 4.1.2; gira che è una meraviglia e se passi alla 4.3 che ancora non è punto e, soprattutto, se non la installi x bene, poi piangi........Leggi i post indietro... Io sarò imbranato ma dopo 2 reset, ancora il mio Note non è come prima; ora aspetto il famoso KitKat che dovrebbe mettere a posto le anomalie. Se UNO non è un esperto o che mastica di queste cose, fallisce inesorabilmente. Alla Samsung non capiscono una mazza: l'aggiornamento DEVE essere migliorativo e di facile installazione. Per chiunque. E' assurdo sbattersi come dannati x una miglioria della Casa(?!)Sembra che vogliano perdere clienti...............

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Accidenti a me e a quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3. Appena acquistato aveva la 4.2.2 e andava regolarmente con una durata media batteria di quasi 2 giorni. Ora dopo l'aggiornamento con la batteria al 100% dalle 6:00 del mattino arrivo alle 18:00 con il 20% con lo stesso identico utilizzo prima dell'aggiornamento.
    Mi sembra di usare il vecchio galaxy plus.
    E pensare che io sono dell'idea che se va tutto bene non è necessario aggiornare. Non so cosa mi ha preso. Ad un certo punto ho aggiornato e da li son9 rimasto deluso di questo mostro. Peccato.
    N9n so se è corretto, ma diffido i possessori di questo fantastico terminale ad aggiornare alla versione 4.3
    Ci sarà mai una soluzione?
    Vorrei tanto tornare alla versione 4.2.2!!!

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente apparte un aggiornamento ( che poi si è rivelato una versione di prova) del SNote e la piccola accortezza di disattivare play music di Google che non utilizzavo e succhiava la batteria , col 4.3 ho trovato beneficio. Più rapido e meno dispersivo di batteria. Non ho fatto grandi cose in quanto non sono un'esperta. Ho solo lasciato la batteria che si scaricasse da sola un paio di volte e un reboot subito dopo l'installazione. Tutto sommato devo ammettere che sono contenta della nuova versione.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hermina; 12-02-14 alle 07:39

Pagina 88 di 122 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy