CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 122 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.ho scaricato ieri l'aggiornamento per completare l'installazione cosa clicco: installa o installa tutto? Cosa cambia?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho notato 2 problemi, il browser con il plugin per adobe flash player adesso va in crash quando cerco di aprire un video in flash e prima funzionava benissimo, e poi non mi esce più il browser popup, l'hanno tolto??


    P.S. per chi ha problemi di connessione con allshare cast dongle deve fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ritorna a funzionare
    Ultima modifica di gawen; 20-12-13 alle 16:51

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpat2002 Visualizza il messaggio
    Grazie al consiglio di Picciotto ho risolto... ho effettuato un reset da recovery e tutto è tornato alla normalità, adesso il telefono va in deep sleep e consuma la batteria in maniera regolare. Per il momento potuto riscontrare solo questo ma sembra che tutto sia funzionante se ci dovessero essere ulteriori problemi li posterò.

    Inviato dal mio GT-N7100
    io invece facendo il reset da recovery non ho risolto per niente... non so cos'altro provare
    con una sola ora di schermo la batteria è già al 30% e mentre "Sistema operativo Android" è rimasto praticamente sempre attivo e credo che il problema sia proprio questo ma non so cosa fare...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saciccio Visualizza il messaggio
    io invece facendo il reset da recovery non ho risolto per niente... non so cos'altro provare
    con una sola ora di schermo la batteria è già al 30% e mentre "Sistema operativo Android" è rimasto praticamente sempre attivo e credo che il problema sia proprio questo ma non so cosa fare...
    Prova a disabilitare da Impostazioni-> Gestione applicazioni le app Play Book e Play Music che restano sempre in background a consumare batteria...
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato ieri e il mio note 2 no brand e mi son accorto di una cosa: nello stato della batteria il tempo di utilizzo viene azzerato ogni volta che il dispositivo viene spento.
    capita anche a voi?
    Ho provato a fare sia il ripristino di fabbrica da menu sia i vari wipe senza successo, avete qualche suggerimento??
    Ultima modifica di codix; 21-12-13 alle 10:25

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
    ho aggiornato ieri e il mio note 2 no brand e mi son accorto di una cosa: nello stato della batteria il tempo di utilizzo viene azzerato ogni volta che il dispositivo viene spento.
    capita anche a voi?
    Ho provato a fare sia il ripristino di fabbrica da menu sia i vari wipe senza successo, avete qualche suggerimento??
    Si purtroppo anch'io ho lo stesso problema... e devo comunque confermare che anche se ho risolto il problema del deep sleep la batteria ha una durata peggiore della 4.1.2.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica da menu "backup e ripristino" e un ennesimo wipe da recovery il contatore del tempo di utilizzo della batteria funziona correttamente....mah!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho notato che a telefono spento quando lo metto in carica, nonostante la percentuale di carica sia sotto il 10 %, l indicatore batteria grosso a centro schermo mi indica verde per più della metà dell icona. Succede anche a voi? Prima dell'aggiornamento funzionava regolarmente. Per altri bug letti non ne riscontro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    Ciao io ho notato che a telefono spento quando lo metto in carica, nonostante la percentuale di carica sia sotto il 10 %, l indicatore batteria grosso a centro schermo mi indica verde per più della metà dell icona. Succede anche a voi? Prima dell'aggiornamento funzionava regolarmente. Per altri bug letti non ne riscontro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Stesso problema anche io.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Francamente non ci ho fatto caso, appena lo ricarico ci do un occhiata e ti faccio sapere..

Pagina 3 di 122 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy