CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ragazzi, da quando ho aggiornato il note non riesco a cambiare il font della scrittura, suggerimenti?
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X il root, cerca framaroot su Google, è facile da utilizzare, Buon Natale a tutti


    fodeco35

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fodeco35 Visualizza il messaggio
    X il root, cerca framaroot su Google, è facile da utilizzare, Buon Natale a tutti


    fodeco35
    ATTENZIONE PERÒ AL WARRANTY BIT 0x1

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io ho effettuato oggi l'aggiornamento a 4.3 e devo dire che mi trovo bene. Gli unici due dubbi che ho sono in merito alla durata della batteria che mi sembra sensibilmente diminuita e poi, non so a voi, ma a me la spia della fotocamera che segnala se il display intelligente deve ruotare o spegnersi (per capirci l'occhietto in alto vicino al segnale di rete) rimane sempre presente rispetto a prima che invece lampeggiava solo quando si attivava. Fa così anche a voi? È normale?

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A scusate un altra cosa...quando ho fatto l'aggiornamento avevo attiva l'opzione che se collegato al carica batteria il display non si spegneva mai. Ora dopo l'aggiornamento non trovo più l'opzione per disattivarlo. Come posso fare?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    oggi ho deciso di aggiornare il mio N7100 H3G passando dalla 4.1.2 alla versione ITV 4.3. Ho perso l'IMEI originale e mi ritrovo l'IMEI famoso 0049...
    Il mio Note2 era assolutamente vergine, ho installato l'aggiornamento tramite ODIN. Non mi sembrava ci fosse il rischio di perdere l'IMEI ma tant'è. Qualcuno di voi sa aiutarmi in questo caso specifico. (ho letto molto in giro ma mi sembra che è un problema relativo più che altro al downgrade)
    grazie mille.

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armysta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Io ho effettuato oggi l'aggiornamento a 4.3 e devo dire che mi trovo bene. Gli unici due dubbi che ho sono in merito alla durata della batteria che mi sembra sensibilmente diminuita e poi, non so a voi, ma a me la spia della fotocamera che segnala se il display intelligente deve ruotare o spegnersi (per capirci l'occhietto in alto vicino al segnale di rete) rimane sempre presente rispetto a prima che invece lampeggiava solo quando si attivava. Fa così anche a voi? È normale?
    Sì resta sempre..
    Quote Originariamente inviato da aspide77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    oggi ho deciso di aggiornare il mio N7100 H3G passando dalla 4.1.2 alla versione ITV 4.3. Ho perso l'IMEI originale e mi ritrovo l'IMEI famoso 0049...
    Il mio Note2 era assolutamente vergine, ho installato l'aggiornamento tramite ODIN. Non mi sembrava ci fosse il rischio di perdere l'IMEI ma tant'è. Qualcuno di voi sa aiutarmi in questo caso specifico. (ho letto molto in giro ma mi sembra che è un problema relativo più che altro al downgrade)
    grazie mille.
    Vai nella sezione modding c'è un thread in cui se ne parla..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  9. #68
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armysta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Io ho effettuato oggi l'aggiornamento a 4.3 e devo dire che mi trovo bene. Gli unici due dubbi che ho sono in merito alla durata della batteria che mi sembra sensibilmente diminuita e poi, non so a voi, ma a me la spia della fotocamera che segnala se il display intelligente deve ruotare o spegnersi (per capirci l'occhietto in alto vicino al segnale di rete) rimane sempre presente rispetto a prima che invece lampeggiava solo quando si attivava. Fa così anche a voi? È normale?
    Si l'occhietto adesso è senpre presente, quando attivo leggermente più scuro. Per la surata batteria al primo giro mi sembra migliorara , più di 4h 30' di display acceso

    GN N7100

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continuano i problemi con la durata della batteria
    ieri 12 ore totali con 1 ora e mezza di schermo e sistema operativo android sempre attivo
    praticamente non va mai in deep sleep
    pensavo di aver risolto facendo wipe data/cache da recovery --> reinstallazione firmware da kies --> di nuovo wipe data/cache da recovery ma invece niente
    sono sempre più deluso da questo aggiornamento... anzi infastidito visto che non posso tornare alla 4.1.2
    si accettano consigli

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Simo e grazie Calafab!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato armysta per il post:

    clafab (22-12-13)

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy