CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 122 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solare76 Visualizza il messaggio
    Salve amici è il mio primo post,spero che sia la sezione giusta dove postare ,da pochi giorni ho installato via ota l'aggiornamento al 4.3 sul mio Note 2 non lte ed ho notato che mi rimane attivo fisso sul display in alto a destra il simbolo dell'occhio per lo spegnimento schermo intelligente,mentre sulla versione 4.2 compariva solamente quando si distoglieva lo sguardo dal display,è normale che rimane attivo o è un bug del nuovo firm? Per il resto sembra tutto ok?
    Grazie anticipatamente,attendo notizie!
    No è normale, se fai attenzione è grigio quando è attivo diventa bianco.


    Quote Originariamente inviato da solare76 Visualizza il messaggio
    Salve amici è il mio primo post,spero che sia la sezione giusta dove postare ,da pochi giorni ho installato via ota l'aggiornamento al 4.3 sul mio Note 2 non lte ed ho notato che mi rimane attivo fisso sul display in alto a destra il simbolo dell'occhio per lo spegnimento schermo intelligente,mentre sulla versione 4.2 compariva solamente quando si distoglieva lo sguardo dal display,è normale che rimane attivo o è un bug del nuovo firm? Per il resto sembra tutto ok?
    Grazie anticipatamente,attendo notizie!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, un paio di curiosità:
    Non riesco a togliere il widget orologio nella schermata di blocco....vorrei farlo.
    zoner antivirus mi appare nel menu notifiche dicendomi che è protetto ma non riesco a toglierlo.
    che backup consigliate per tenere tutti i dati app e file per poter fare un wipe data?
    Grazie

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Agiornato alla 4.3 ieri,tramite Odin Mobile Pro ( il telefono è rootato) non mi funziona più il WIFI,a qualcuno è successa la stessa cosa?? soluzioni?? o forse mi dà quel problema appunto perchè ho i permessi di root??
    Anche io ero con root
    Ho aggiornato con odin da pc funziona tutto perfettamente ovviamente ho resettato tutto.
    mr.luong v.3.9 xxufne1
    Firmware 4.4.2

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a riavere il browser popup sul mio Note 2!! Perfetto, si installa come una normale app e non servono permessi root!

    http : // forum . xda - developers . com / showpost . php?p = 34348831&postcount = 1

    (togliete gli spazi)

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solare76 Visualizza il messaggio
    Salve amici è il mio primo post,spero che sia la sezione giusta dove postare ,da pochi giorni ho installato via ota l'aggiornamento al 4.3 sul mio Note 2 non lte ed ho notato che mi rimane attivo fisso sul display in alto a destra il simbolo dell'occhio per lo spegnimento schermo intelligente,mentre sulla versione 4.2 compariva solamente quando si distoglieva lo sguardo dal display,è normale che rimane attivo o è un bug del nuovo firm? Per il resto sembra tutto ok?
    Grazie anticipatamente,attendo notizie!
    Sì è normale

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, mi hanno regalato il Note II N7100 no brand monta JB 4.1.2 ed ho visto che sono arrivati a 4.3 ho letto le varie pagine ed ho visto opinioni abbastanza divergenti l'una dall'altra, mi consigliate di aggiornare o di rimanere fermo a 4.1.2? Anche perchè leggevo in un altra sezione che nell'eventualità si voglia ritornare indietro c'è il rischio di perdita dell'imei se non ho capito male. Ringrazio per eventuali risposte e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon115 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito a riavere il browser popup sul mio Note 2!! Perfetto, si installa come una normale app e non servono permessi root!

    http : // forum . xda - developers . com / showpost . php?p = 34348831&postcount = 1

    (togliete gli spazi)
    ottima notizia!

    Qualcuno può provare se gli funzionano i comandi vocali in chiamata? attivandoli si dovrebbe rispondere semplicemente dicendo "rispondi" il fatto è non compaiono nemmeno i suggerimenti sulla barra delle notifiche che invece continuano ad apparire sul lettore multimendiale e sulla fotocamera

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    No è normale, se fai attenzione è grigio quando è attivo diventa bianco.
    Grazie Gaspa1979

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Sì è normale

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Grazie anche a te Simo9595

  11. #130
    Androidiano L'avatar di natzgul


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io continuo a vederlo molto rallentato sto 4.3 larga di brutto, sulla maggior parte delle azioni dalla tastiera che a volte ritarda a rispondere all'entrare e uscire dalle applicazioni che prima avveniva in modo fluido e senza esitazione, ora tentenna sempre! ma possible me ne accorgo solo io??... se scatto una foto dello schermo col palmo e poi cervo di condividerla mi apre la finestra delle app disponibili e poi ci mette circa 3/4 secondo di per assegnare l'immagine a whatsapp... prima era istantaneo!! possibile che lo faccia solo a ME?

Pagina 13 di 122 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy