CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 122 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeGeT4 Visualizza il messaggio
    raga scusate se rinnovo il mio quesito ma proprio non riesco a venirne a capo.

    Praticamente il mio note 2 non rileva l'aggiornamento alla versione 4.3. Quando provo a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento la "rotellina" della ricerca gira all'infinito senza rilevare nulla. Non ho fatto nessuna modifica al firmware, ho la versione android 4.1.2. il cellulare è nobrand ita. Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema? grazie.
    Se non sbaglio ti è già stato detto che il tuo telefono non ha un firmware italiano quindi gli aggiornamenti non si sa quando gli riceverai e se gli riceverai. Un consiglio personale è quello di installare una rom molto più performante e stai apposto. Se proprio sei fissato con la 4.3 stock fai il flash con odin della versione deodexed senza knox.

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ti è già stato detto che il tuo telefono non ha un firmware italiano quindi gli aggiornamenti non si sa quando gli riceverai e se gli riceverai. Un consiglio personale è quello di installare una rom molto più performante e stai apposto. Se proprio sei fissato con la 4.3 stock fai il flash con odin della versione deodexed senza knox.
    in realta sbagli perchè il mio telefono è no brand ita

    csc n7100ITVDMF1.. penso sia ita.. percio insistevo.. e poi il problema non è l'aggiornamento in se.. è capire perchè non me lo fa fare..

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeGeT4 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da DanielV
    Se non sbaglio ti è già stato detto che il tuo telefono non ha un firmware italiano quindi gli aggiornamenti non si sa quando gli riceverai e se gli riceverai. Un consiglio personale è quello di installare una rom molto più performante e stai apposto. Se proprio sei fissato con la 4.3 stock fai il flash con odin della versione deodexed senza knox.
    in realta sbagli perchè il mio telefono è no brand ita

    csc n7100ITVDMF1.. penso sia ita.. percio insistevo.. e poi il problema non è l'aggiornamento in se.. è capire perchè non me lo fa fare..
    Hai provato a spegnerlo e riaccendere???? Io con l's2 ho avuto il tuo stesso problema, non trovava l'aggiornamento ma xke i server samsung erano intasati, dopo qualche giorno sono riuscito a farlo... altro non saprei... spero qualcuno possa aiutarti di più... ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si ho spento e riacceso, cancellato la cache di tutte le app, tolto e messo la batteria, ma niente gira all'infinito senza trovare traccia di aggiornamento..

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeGeT4 Visualizza il messaggio
    si si ho spento e riacceso, cancellato la cache di tutte le app, tolto e messo la batteria, ma niente gira all'infinito senza trovare traccia di aggiornamento..
    Allora non so come aiutarti, quello che potevo fare lo ho fatto. Spero tu riesca a risolvere. .. buona serata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, spero in qualche anima pia..

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babau53 Visualizza il messaggio
    So che la domanda è già stata fatta da altri in altri topic, ma non ho trovato risposte.

    Qual'è la differenza tra installa e installa tutto dopo il download dell'aggiornamento via OTA?

    Grazie
    Mi autoquoto per girarvi la risposta del servizio assistenza samsung


    In merito alla sua richiesta le comunico che i due tasti compaiono contemporaneamente quando ci sono più aggiornamenti da effettuare.

    Il primo serve ad installare una o più app per volta secondo quelle che sono state selezionate, mentre il tasto "Installa tutto" serve per l'appunto ad installare tutti gli aggiornamenti presenti in elenco.

    Le consiglio pertanto di procedere con l'installazione di tutti gli aggiornamenti proposti.

    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata
    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti

    Daniele
    Servizio Clienti Samsung

  9. #568
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VeGeT4 Visualizza il messaggio
    grazie, spero in qualche anima pia..
    Potresti provare un'ultima cosa. Cancella la cache e i dati ad "Aggiorn. criteri di prot.", "Aggiornamenti software" e ad "Aggiornamento software", riavvia e riprova. Se non va così l'unica soluzione secondo me è il ripristino ai dati di fabbrica

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babau53 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per girarvi la risposta del servizio assistenza samsung
    io ho fatto Installa e non Installa tutto, devo fare qualcosa in più quindi?

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
    Francamente non ci ho fatto caso, appena lo ricarico ci do un occhiata e ti faccio sapere..
    Anch'io ho notato la cosa.....avevo il 15% di carica e l'cona batteria è partita dalla metà. Dopo l'aggiornamento, ho notato anche un surriscaldamento anche a riposo che prima non c'era.

Pagina 57 di 122 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy