CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 122 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio.alaimo Visualizza il messaggio
    ho rifatto nuovamente il reset ho fatto il wipe ma niente quando cerco di effettuare una chiamata dice non registrato sulla rete e me lo fa con qualsiasi sim inserisco,
    Ma l'imei c'è o si è danneggiato?

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho cercato ma non ho trovato nulla...
    ecco il mio "problema"

    non riesco ad aprire le note sulla nuovaa S.note
    mi spiego meglio:
    apro la nuova S note, mi chiede di scaricare le vecchie note e fin qui tutto ok le scarica e me le fa vedere, poi se cerco di aprire una nota mi dice che verrà modificata per il nuovo Snote, dico ok e Riavvio improvviso dell'aPP ....
    gia cancellata cache e dati app, rimossa e rimessa ma nulla!

    Consigli?
    Certo. 1- non installare l'aggiornamento. Tanto per adesso non serve a niente
    2. Per far funzionare la vecchia ( con o senza l'aggiornamento installato) aggiungi widget (anche 4x1) alla home page, crea nuovo documento dalla widget e dopo poi anche disinstallarla.. ti funzioneranno tuttie due in paralello ma le vecchi note dalla vecchia versione e le nuove si creano nella nuova SOLO se la selezioni appositamente. All'estrazione dell'Spen si apre sempre il pop up della vecchia. . Pazienta ancora finché non sistemeranno. .. ma sai che ci vuole taaaaaaanto tempo

  4. #683
    Baby Droid L'avatar di ento


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a voi funziona l'effeto inchiostro sulla schermata di blocco? A me dà l'effetto increspatura ma senza l'effetto inchiostro; lo sfondo è una normale foto statica non uno sfondo live....

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me funge tranquillamente

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato 4.3 oltre alla batteria che si consuma nel giro di 10 ore di normale utilizzo ora ho anche una lentezza di fluidità, mai successo e il wifi molto spesso con la dicitura instabile. Forse è meglio tornare alla 4.1

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per ento. Se non ricordo male l'effetto inchiostro funziona solo con la spen. Hai provato?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #687
    Baby Droid L'avatar di ento


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Per ento. Se non ricordo male l'effetto inchiostro funziona solo con la spen. Hai provato?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Hai ragione, mi ero dimenticato....

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo messaggio e volevo innanzitutto farvi i complimenti per il sito! Uno dei più completi ed esaurienti che abbia mai visitato. Ho letto quasi tutte le 69 pagine ma non mi pare di aver letto ciò che ho intenzione di chiedervi, in caso contrario mi scuso e la prossima volta starò più attento! Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e grazie alle vostre segnalazioni non ho ancora effettuato l'upgrade alla 4.3. Detto questo, essendo il mio note 2 d'importazione (proviene dall'Olanda per essere precisi) è possibile che il firmware 4.3 non abbia i problemi che ha invece quello di un dispositivo italiano? Se ho detto una grandissima cavolata mi scuso in anticipo e mi eclisso ahah!! Grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di GennyDarko; 16-01-14 alle 15:56

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Magari si potesse................

  11. #690
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennyDarko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi questo è il mio primo messaggio e volevo innanzitutto farvi i complimenti per il sito! Uno dei più completi ed esaurienti che abbia mai visitato. Ho letto quasi tutte le 69 pagine ma non mi pare di aver letto ciò che ho intenzione di chiedervi, in caso contrario mi scuso e la prossima volta starò più attento! Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e grazie alle vostre segnalazioni non ho ancora effettuato l'upgrade alla 4.3. Detto questo, essendo il mio note 2 d'importazione (proviene dall'Olanda per essere precisi) è possibile che il firmware 4.3 non abbia i problemi che ha invece quello di un dispositivo italiano? Se ho detto una grandissima cavolata mi scuso in anticipo e mi eclisso ahah!! Grazie per le eventuali risposte.
    Certo ..se installi il firmware olandese non dovresti avere i problemi del firmware italiano, magari ne hai altri. Detto questo io col firmare italiano non ho nessun problema.

Pagina 69 di 122 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy