CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 122 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve o bisogno di aiuto da quando o installato la versione 4.3 nel mio note 2 o solo il problema del wifi che prende poco e io ne faccio parecchio uso prima con la 4.1.2 andava da dio come posso fare ora è possibile tornare alla 4.1.2 qualcuno mi può aiutare grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Buongiorno ieri ho preso il note3 ho fatto il restore del l'account Google e quindi anche delle applicazioni che avevo sul note2, una volta fatto tutto però mi da un errore "che un app non è autorizzata dal sistema vai a vedere che app è" ci clicco mi porta sulle app ma non mi dice quale sia.
    Come posso sapere quale è?
    Grazie
    Ciao sapere qual'è n non ho idea. Probabilmente se ti dà quel messaggio si tratta di applicazione che hai scaricato da internet o da e mai di qualche amico e che il g. Play non ha. Poter fare Sì che la scarichi devi andare a spuntare>impostazioni > sicurezza>autorizza app. Da secondari che non siano play Store.

  4. #763
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Salve o bisogno di aiuto da quando o installato la versione 4.3 nel mio note 2 o solo il problema del wifi che prende poco e io ne faccio parecchio uso prima con la 4.1.2 andava da dio come posso fare ora è possibile tornare alla 4.1.2 qualcuno mi può aiutare grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non credo sia possibile. Comunque su questo 3d è un argomento già trattato, devi passare tutte le pagine e trovi la risposta. , ovviamente compromettono la garanzia con qualsiasi soluzione che prevede modding, dato che il contatore si sposta da 0.
    Io personalmente non ho avuto problemi con il wifi dopo l'aggiornamento. Hai fatto tutti wipe dopo l'aggiornamento? (Anche questo è un problema già trattato nelle pagine precedenti) insomma se leggevi ti potevi evitare la domanda (è solo un consiglio) non ti devi offendere. Ciao
    Ultima modifica di ranxero; 21-01-14 alle 13:13

  5. #764
    Baby Droid L'avatar di Genny74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Genny74 per il post:

    bigbankshood (21-01-14),ranxero (21-01-14)

  7. #765
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.
    Mi sento di quotare all'80% quello che dici, però credo che un 20% restante lo si possa imputare a Samsung che forse non ha perfezionato al meglio l'aggiornamento stesso. Insomma qualche problemino c'è. Vero è però ciò che hai detto.

  8. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Genny 74 ma se mi si apre il pop up e mi dice di aggiornare e non di come farlo come faccio a sapere tutti questi passaggi! Per comprarsi un telefono mica ti occorre un diploma in programmazione.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema. Io ho bisogno di vidualizzare siti in flash... Ho fatto un post ieri... ma a quanto pare non sono l'unica!!
    Con puffin apri tranquillamente tutti i siti con flash oramai io leggo tutti in desktop mode e con flash sempre attivo. In pratica navigo come da pc! Spero di esserti stato utile!
    Per ora ho scaricato la versione free e mi piace. Apre siti in flash (solo in alcuni orari), ad è anche molto carino. Credo che acquisterò la pro. Grazie mille hellboy1!!
    Resto sempre perplessa x il fatto che prima era una funzione supportata, e ora bisogna scaricare una app esterna.... ...
    Va beh!! Almeno ho risolto. : )

  10. #768
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MONICAGN2 Visualizza il messaggio
    Per ora ho scaricato la versione free e mi piace. Apre siti in flash (solo in alcuni orari), ad è anche molto carino. Credo che acquisterò la pro. Grazie mille hellboy1!!
    Resto sempre perplessa x il fatto che prima era una funzione supportata, e ora bisogna scaricare una app esterna.... ...
    Va beh!! Almeno ho risolto. : )
    Dai un occhiata pure a Delfin
    Ciao

  11. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genny74 Visualizza il messaggio
    77 pagine di gente che lamenta problemi a destra e manca con questo 4.3 e sono CONVINTO che tutti loro non hanno fatto un hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Mi gioco le PALLE! Volete risolvere il tutto ed avere tra le mani ancora un piccolo gioiellino? Allora, hard reset da recovery, reinstallate l'aggiornamento con Odin e quando tutto è terminato rifate l'hard reset sempre da recovery e poi mi dite se ancora avete rogne. Proporrei ai moderatori di NON rispondere più a tutta sta gente perché al 100% i loro "problemi" sono dovuti ad un errato aggiornamento. Scusate lo sfogo ma nn si possono leggere 77 pagine di minchiate quando poi il problema siete VOI.
    Scusami ancora ma fare hard reset riesco a farlo ma l 'aggiornamento con odin si fa dal pc o dal telefono perdonami se ti rompo le balle

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #770
    Baby Droid L'avatar di Genny74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si fa dal PC. Odin è un programma che si installa sul PC. Scaricati da Sammobile.com il firmware per il tuo telefono ed il gioco è fatto.

Pagina 77 di 122 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy