CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 122 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Ma intendi tutto lo schermo o solo la tastiera?
    Nono tutto lo schermo. Chi ha usato la ditto note lo sa, praticamente da qualunque schermata facendo un movimento rapido e breve di swipe vicino al bordo dello schermo prima da una parte e poi in quella opposta, verso il bordo, si riduce l'intera schermata ad una finestrella che può essere ridimensionata a piacimento. È molto utile perché permette di raggiungere con il pollice qualunque parte della schermata tenendo il tel con una mano.

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve da quando la mia ragazza ha aggiornato il suo note 2 alla 4.3, non riesce più a collegarlo al computer. Quest'ultimo non lo riconosce...avete riscontrato questo problema? c'è una soluzione? grazie

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfa156 Visualizza il messaggio
    Salve da quando la mia ragazza ha aggiornato il suo note 2 alla 4.3, non riesce più a collegarlo al computer. Quest'ultimo non lo riconosce...avete riscontrato questo problema? c'è una soluzione? grazie
    Se non sbaglio bisogna installare la versione 3 di kies, la trovi sul sito di Samsung , la 2 non funziona più con la 4.3.

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si già l'ho fatto ma niente...non viene letto nel mio window 7

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babau53 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alfa156
    Salve da quando la mia ragazza ha aggiornato il suo note 2 alla 4.3, non riesce più a collegarlo al computer. Quest'ultimo non lo riconosce...avete riscontrato questo problema? c'è una soluzione? grazie
    Se non sbaglio bisogna installare la versione 3 di kies, la trovi sul sito di Samsung , la 2 non funziona più con la 4.3.
    Dopo l'aggiornamento molte persone hanno avuto dei problemi con il note2.
    Penso che, come è stato detto in tutti i modo possibili in questo forum, sia necessario eseguire un wipe reset. È un'operazione alla portata anche dei meno esperti. Segui dei post precedenti, dove viene spiegato come si effettua il wipe, ed esegui il wipe reset. Vedrai che risolvi. Fai attenzione che perderai tutti i dati. Con santa pazienza salva tutti i dati che poi reinserirai. Viene consigliato di non fare un backup automatico per poi un ripristino più snello, ma di farlo a mano. Forse per non riportarsi dietro i difetti precedenti.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio001 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento molte persone hanno avuto dei problemi con il note2.
    Penso che, come è stato detto in tutti i modo possibili in questo forum, sia necessario eseguire un wipe reset. È un'operazione alla portata anche dei meno esperti. Segui dei post precedenti, dove viene spiegato come si effettua il wipe, ed esegui il wipe reset. Vedrai che risolvi. Fai attenzione che perderai tutti i dati. Con santa pazienza salva tutti i dati che poi reinserirai. Viene consigliato di non fare un backup automatico per poi un ripristino più snello, ma di farlo a mano. Forse per non riportarsi dietro i difetti precedenti.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Lasciate stare va...il cellulare note 2 della mia ragazza ancora nn ha 6mesi di vita ed il cavetto è danneggiato.ho utilizzato quello del mio g2 e il computer legge il note2. La cosa strana è che il cavetto carica il cell anche se in maniera lenta

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh allora meglio così

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #948
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, anche io oggi,m possessore di note 2 brand tim, ho avuto il 4.3

    Premetto una cosa: ho fatto un full rescue clean del cell che aveva ancora la 4.1.2. Quindi ripristinata garanzia e fatto un bel full wipe.

    Ora però vi chiedo:

    possibile che su 16gb, solo 6,5gb sono disponibili??????
    la batteria veramente dura poco, lasciandolo senza risparmio energetico e connesso col 3g a palla mi è durato 9 ore!!!!

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ho acquistato il Note II con 4.3. Il telefono è stato formattato da "Ripristina dati di fabbrica" e non da recovery.
    Ho SOLO UN bug. Quando devo accendere lo schermo premendo il tasto centrale o il tasto laterale di accensione, c'è una latenza di 1.5/2 s circa, e da un pò fastidio... Poi sinceramente, 2GB di ram e quadcore... Vorrei che tutto sia pressochè perfetto.. Avete riscontrato anche voi questo bug? Se no, come posso risolvere?

  11. #950
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anima123 Visualizza il messaggio
    Salve

    Ho acquistato il Note II con 4.3. Il telefono è stato formattato da "Ripristina dati di fabbrica" e non da recovery.
    Ho SOLO UN bug. Quando devo accendere lo schermo premendo il tasto centrale o il tasto laterale di accensione, c'è una latenza di 1.5/2 s circa, e da un pò fastidio... Poi sinceramente, 2GB di ram e quadcore... Vorrei che tutto sia pressochè perfetto.. Avete riscontrato anche voi questo bug? Se no, come posso risolvere?
    Purtroppo anche io ho riscontrato questo bug e credo sia dovuto alla versione 4.3 speriamo si risolva tutto con l'uscita della 4.4

Pagina 95 di 122 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy