CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 122 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

    Salve a tutti ho deciso di creare questo topic perchè ho notato che dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 della jelly bean molti utenti stanno riscontrando vari problemi. Quindi penso sarebbe il caso di concentrare in un solo post tutti problemi che i vari utenti hanno riscontrato e cercare insieme le soluzioni agli stessi.
    in particolare ho avuto notevoli miglioramenti di fluidità, ma anche un notevole incremento del consumo della batteria.
    Ho fatto dei test con cpu Spy ed ho notato che il telefono non va più in deep sleep e rimane quasi sempre fisso alla frequenza di 200 mhz anche quando è a riposo. Di sicuro c'è qualcosa che tiene il sistema sempre attivo, solo non so qual'è il modo di verificare qual è l'applicazione che non permette al telefono di andare in deep sleep. Se qualcuno sa darmi qualche informazione gliene sarei grato.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxpat2002 per il post:

    Isucciaaa (05-03-14),Trevisandoc (11-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Stavo creando io un topic uguale, perchè si sta creando tantissima confusione. Metto questo in rilievo allora!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    Picciotto (20-12-13)

  6. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Perfetto...questo lo riservo per qualche soluzione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Maxpat2002 (20-12-13)

  8. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, aggiornato oggi alla 4.3 ho riscontrato un problema con la galleria immagini, se seleziono una foto e vado sul tasto condividi l'applicazione va in crash. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masebo Visualizza il messaggio
    Ciao, aggiornato oggi alla 4.3 ho riscontrato un problema con la galleria immagini, se seleziono una foto e vado sul tasto condividi l'applicazione va in crash. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
    Ho provato a selezionare e poi a condividere una foto dalla galleria e non ho avuto nessun tipo di errore.. tutto è andato bene.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio un format system o ripristino impostazioni iniziali prima dell' update o dopo per non avere problemi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    flex76 (23-12-13)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masebo Visualizza il messaggio
    Ciao, aggiornato oggi alla 4.3 ho riscontrato un problema con la galleria immagini, se seleziono una foto e vado sul tasto condividi l'applicazione va in crash. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
    Ho segnalato lo stesso problema ieri, risolto solo con un ripristino completo del telefono.
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  13. #8
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Agiornato alla 4.3 ieri,tramite Odin Mobile Pro ( il telefono è rootato) non mi funziona più il WIFI,a qualcuno è successa la stessa cosa?? soluzioni?? o forse mi dà quel problema appunto perchè ho i permessi di root??
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un utente di note 2 ma versione LTE, se può esservi di aiuto e conforto, come ha già suggerito picciotto molte cose si risolvono con un wipe totale del terminale, ne posseggo due brand voda, e prima di procedere anche alla sbrandizzazione, ho fatto un wipe, poi con odin sbrandizzazione e contestuale aggiornamento alla 4.3 (usato una stock nordic x 7105).
    Riavvio completo del telefono e lascialro almeno 5-10 minuti senza fare nulla, in maniera tale che tutti i processi vengano mano mano avviati.
    Ulteriore wipe, anche per avere pulito anche gli ultimi tools della voda........soliti 5-10 minuti di stabilizzazione dei processi, spento reinserite sim e SD, acceso tutto ok, nessun crash, l'unica cosa che vi segnalo è una instabilità del segnale WiFi, che nella seconda connessione non segnala più.
    Attraverso CPU spy mi viene indicato un deep afferente il 90% circa, con la sola connessione dati 4G (TIM) e lo stand-by a schermo spento.
    Credo che quanto suggerito possa essere applicato sui vostri, certo la rottura è reinstallare tutte le applicazioni ma vi consentirà di avere parecchie soddisfazioni, attenzione che passare alla 4.3 non avete tutte le utility come nell note 3, se vi aspettavate questo da una 4.3 stock.
    Spero di esservi stato utile, e approfitto per augurarvi un Buon Natale.
    Saluti marco aurelio

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dstmrc per il post:

    drago34 (22-12-13)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un utente di note 2 ma versione LTE, se può esservi di aiuto e conforto, come ha già suggerito picciotto molte cose si risolvono con un wipe totale del terminale, ne posseggo due brand voda, e prima di procedere anche alla sbrandizzazione, ho fatto un wipe, poi con odin sbrandizzazione e contestuale aggiornamento alla 4.3 (usato una stock nordic x 7105).
    Riavvio completo del telefono e lascialro almeno 5-10 minuti senza fare nulla, in maniera tale che tutti i processi vengano mano mano avviati.
    Ulteriore wipe, anche per avere pulito anche gli ultimi tools della voda........soliti 5-10 minuti di stabilizzazione dei processi, spento reinserite sim e SD, acceso tutto ok, nessun crash, l'unica cosa che vi segnalo è una instabilità del segnale WiFi, che nella seconda connessione non segnala più.
    Attraverso CPU spy mi viene indicato un deep afferente il 90% circa, con la sola connessione dati 4G (TIM) e lo stand-by a schermo spento.
    Credo che quanto suggerito possa essere applicato sui vostri, certo la rottura è reinstallare tutte le applicazioni ma vi consentirà di avere parecchie soddisfazioni, attenzione che passare alla 4.3 non avete tutte le utility come nell note 3, se vi aspettavate questo da una 4.3 stock.
    Spero di esservi stato utile, e approfitto per augurarvi un Buon Natale.
    Saluti marco aurelio
    Ho visto ora che potevo scrivere qui d invece ho creato un thread nuovo. Dopo l'aggiornamento che via ota è andato bene e funzionava tutto, in un secondo momento non riesco più ad andare in multi task. Vedo I comandi ma se clicchi sopra non si spuntano. Che fare? Il mio non è Ltd però.
    Immagini allegate

Pagina 1 di 122 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy