CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Comandi vocali fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comandi vocali fotocamera note 2

    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nell'apposita sezione. Sono possessore di un Note 2 e ho appena aggiornato ad Android 4.3. Tutto ok durante l'installazione. Funziona tutto. L'unico problema è che il comando vocale della fotocamera non è più attivabile. Mi spiego: nelle impostazioni della fotocamera il comando è ancora presente ma non è selezionabile. Ne da menù fotocamera appunto, ne da impostazioni comandi vocali. Qualcuno mi può aiutare? La funzione è stata tolta da questa versione android o devo impostare qualcosa in particolare che mi sfugge? Grazie mille anticipate a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi o a darmi qualche informazione... :-)
    Ultima modifica di Riccardosto; 09-01-14 alle 23:08

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Involontariamente avrai disattivato qualcosa, hai provato con la connessione attiva?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Picciotto. Innanzitutto grazie della risposta. Ti assicuro che non ho disattivato nulla e se per connessione attiva intendi la connessione internet, si è attiva. La voce "comandi vocali" nelle impostazioni della fotocamera c'è ancora ma non è selezionabile. La scritta è in trasparenza rispetto alle altre e non è selezionabile in alcun modo. Anche dalle impostazioni del telefono-comandi vocali-comandi vocali fotocamera non è selezionabile. Non capisco proprio cosa sia successo... È davevro strana questa cosa.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Molto strana come cosa, può essere un conflitto di app come qualsiasi altra cosa non saprei proprio cosa fare, l'unica cosa che mi viene in mente è un ripristino impostazioni di fabbrica...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci ho pensato pure io ma solo per un secondo. Ho talmente tanta roba su che un back up non coprirebbe tutto. Preferisco far senza la funzione vocale anche se al di la della funzione in sè, sarei molto curioso di capire il motivo del prblema. Vabbè per ora me ne faccio una ragione e aspetto che, qualcuno col mio stesso problema, mi illumini. Grazie infinite Picciotto per le tue risposte e per il tempo che mi hai concesso ;-)

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Vic70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Riccardosto,
    io avevo il tuo stesso identico problema...seguendo la dritta di un altro utente, aletp,ho controllato se in impostazioni/dispositivo/schermata Home era attiva la "Modalità standard".
    Io avevo la "Modalità facile", ho cambiato semplicemente in "Modalità standard" e ho risolto!

    In bocca al lupo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy