CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Power bank

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ! Premettendo che io non ho un note II ma un ace 2 .. ho acquistato da poco un power bank, ma invece di caricare la batteria, inspiegabilmente, me la scarica ... e fa così anche con un huawey ...come è possibile ??? XD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, vi spiego la mia situazione molto travagliata!
    ho acquistato 6 power bank cinesi di qui ahimè ho pagato anche la dogana,
    2600mAh Power Bank Emergency Battery Charger +USB Cable for Mobile Phone | eBay
    il problema è che mi carica circa il 50% in più nel cell, pensavo che visto la cifra irrisoria di 3,70 cadauno il difetto fosse alla capacità della batteria, smonto il power bank e trovo una batteria rosa senza alcun volt e ampere scritto. quindi decido di acquistare batterie ultrafire 18650 da 4200mha dal sito miniinthebox,
    EUR ? 1.79 - 1 pz UltraFire 18650 4200mAh batteria al litio ricaricabile, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
    arrivo del prodotto-cambio la batteria al power bank e mi succede la medesima cosa, ansi non arriva a darmi il 50% in più.
    adesso sto pensando ke c possa essere una questione di fondo, cioè gli smarthone hanno batteria ke lavora da un range di 4000mV(a piena carica) a 3000mV (quando scarica), in teoria il power bank dovrebbe avere un input di 5v ma le batteria che lo contiene ha un voltaggio di 3,7, quindi credo il chip del power bank funge da inverter ke trasforma la corrente a 5v a discapito della capacità della batteria. insomma chiedo l'aiuto di qualcuno che ha conoscenze di elettronica, per spiegare il tutto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ne ho comprate un po. Ho notato che: collegandolo al mio s5 col suo cavetto Samsung originale, dopo pochi secondi mi atterra le power bank costringendo a ricaricare. Provando sempre con s5 ad usar invece il cavettino che danno insieme alla powerbank, la carica é lentissima. Sto pensando sia legato al fatto che carica bene solo cellulari che chiedono 1 ampere. Provando appunto con degli iphone il problema non si pone, anzi fa egregiamente il suo lavoro. Cosa ne pensate? Come posso testare tutte dopo averle caricate? Mica posso testare una ad una caricando un cellulare.. pensavo col tester ma sinceramente non saprei come usarlo..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Premetto che io ho un note 3. Qualche giorno fa ho comprat da un negozio cinese vicino casa mia questo accessorio perché temevo che mi si scaricasse la batteria durante un giorno di campeggio. Fortunatamente non mi è mai servito davvero. Ho provato giusto a caricarlo al pc per una notte (non alla presa perché temevo esplodesse essendo cinese) e l'ho provato un pó. Risultato? Massimo 10% di carica ._. Poi dopo questo 10% sento un rumore nel powerbank tipo fischio e smette dk caricare il telefono. Pagato 10€ ... Che spreco di soldi

    Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, avete un telefono a cui si può sostituire la batteria al volo...con 20 euro prendete una batteria Samsung originale, con altri 10 prendete anche la base per ricaricarla senza bisogno di inserirla nel tel ogni volta...e quando andate in viaggio vi portate dietro la batteria di scorta carica, che ci sta in tasca....non capiscplo perché complicarsi la vita con delle cinesate, le batterie esterne lasciamole ai furbi che hanno device con batteria non sostituibile no?
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy