CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermata ora si apre da sola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata ora si apre da sola

    Salve Ragazzi mi sono appena iscritto perché non riesco a capire come risolvere un problema che si sta presentando dopo l'ultimo aggiornamento del mio note 2.
    Praticamente ogni volta che sono in chiamata si apre la schermata dell'ora e a spesso anche la schermata delle impostazioni wifi ed altre.. Non so perché ma mentre parlo si attivano opzioni si selezionano check box da sole..come se con il mio orecchio toccassi tutto il display.
    Prima dell'aggiornamento non era mai successo.. Sinceramente ora sta iniziando ad essere una cosa molto fastidiosa, perché ogni volta che termino una chiamata mi tocca uscire da una marea di pagine che di sono aperte durante la chiamata..
    Avete qualche consiglio.. È successo ad altri?

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeymax Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi mi sono appena iscritto perché non riesco a capire come risolvere un problema che si sta presentando dopo l'ultimo aggiornamento del mio note 2.
    Praticamente ogni volta che sono in chiamata si apre la schermata dell'ora e a spesso anche la schermata delle impostazioni wifi ed altre.. Non so perché ma mentre parlo si attivano opzioni si selezionano check box da sole..come se con il mio orecchio toccassi tutto il display.
    Prima dell'aggiornamento non era mai successo.. Sinceramente ora sta iniziando ad essere una cosa molto fastidiosa, perché ogni volta che termino una chiamata mi tocca uscire da una marea di pagine che di sono aperte durante la chiamata..
    Avete qualche consiglio.. È successo ad altri?
    Mentre sei a telefono, non ti basta premere il tasto on/off e bloccare lo schermo del telefono?
    A quel punto dovrebbe essere bypassato il sensore di prossimità (che evidentemente ha qualche problema) e dovresti risolvere l'inconveniente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy