CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung note2 dura poco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung note2 dura poco

    Ciao a tutti..volevo sapere se è normale che la batteria si scarichi cosi velocemente?son già all 83 % con 4 ore e 25 senza carica..e con 40 minuti di schermo acceso e 15 di google...ho la versione 4.3 ..la luminosità è sempre al minimo su auto..turre le app le ho arrestate forzatamente..ma continua a scaricarsi in fretta..ieri sera era al 50% e avrò mandato una 30ina di mess whatsapp in tutto il giorno e basta mai fatto altro..il 3g lo lascio spento perche uso il wifi a casa..ah ho fatto pure la ricalibrazione della batteria col tre cicli di scarica completa e carica da spento .accensione e attesa di un minuto prima di staccare il carica..attendo consigli grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh facendo una proiezione la batteria, con un uso costante e simile a quello delle prime 4 ore, dovrebbe durarti 26 ore. Non è male, e mi sembra in linea con i consumi di questo splendido device, che ha tra le caratteristiche migliori, proprio la durata della batteria. 26 ore di uso standard equivalgono ad un giorno e mezzo (considerando la notte, anche se acceso, il telefono consuma pochissimo perché praticamente inattivo). Con un po' di accortezza potresti arrivare anche a due giorni e, credimi, smartphone che ti consentono di farlo sul mercato ce ne sono pochissimi, se non nessuno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso è già a 63 senza averlo usato..questo consumo senza uso vorrei capire come sia possibile

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusa ma in queste 10 ore cosa ci hai fatto con il telefono?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente..un ora circa su Chrome e un paio di sms su whatsapp

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-01-27-20-37-17.jpg
    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    scusa ma in queste 10 ore cosa ci hai fatto con il telefono?
    Niente..una quarantina di minuti su Chrome e 4..5 mess su whats app una mezz ora su facebook e basta ora son a 52 %

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    premesso che un'ora di navigazione web non è pochissimo..ti consiglio di fare un paio di cose: attiva il risparmio su chrome (per diminuire i dati scambiati) 2) se hai app social che non usi disinstallale perchè puoi killarle quanto ti pare ma si riaprono sempre essendo programmate così (generalmente) 3) verifica se il telefono scalda particolarmente

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    premesso che un'ora di navigazione web non è pochissimo..ti consiglio di fare un paio di cose: attiva il risparmio su chrome (per diminuire i dati scambiati) 2) se hai app social che non usi disinstallale perchè puoi killarle quanto ti pare ma si riaprono sempre essendo programmate così (generalmente) 3) verifica se il telefono scalda particolarmente
    Solo quando gioco scalda..per il resto no ..app social ho solo Facebook..e basta.. nemmeno calibrandola ho notato cambiamenti..come pui essere possibile?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    no quello è normale, anche se dovesse scaldare un po dopo un po di navigazione web non è un problema. guarda le calibrazioni servono a poco. Prima di fare un reset del telefono io proverei a lasciarlo in modalità aereo per tutta la notte per vedere come si comporta. Magari c'è qualche app strana che ciuccia batteria . Comunque in generale la tua situazione non è pessima.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In modalità aereo lo lascio senza metterlo in carica dici?ora son al 45 % e l ho usato solo per rispondere a te da chrome

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy