CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 517 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. ho regalato un note 2 a mio fratello circa 3 mesi fa, per la precisione uni euro. Un paio d mattine fa gli e' caduto in un porta ombrelli leggermente umido. Dopo questo fatto il telefono sembrava non voler piu caricare. Invece dopo qualche ora e una bella azione di asciugatura funzionava. A distanza di 3 giorni il telefono non si carica nuovamente e si e' spento arrivando con la batteria a zero. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    È umido dentro forse

  4. #4653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova a metterlo sotto riso (il riso da mangiare....) e lascialo un paio di giorni

    Ciao

  5. #4654
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sperando di non infrangere qualche norma del forum aprendo questa nuova discussione, Vi chiedo, come da oggetto, se è appunto il caso di aggiornare il note 2 all'ultimo firmware disponibile. Ho tuttora la versione 4.1.2 che, leggendo in giro, tanti giudicano ancora come la migliore e ancora rimpianta. Obiettivamente non ho alcun problema sul mio note, ma considerata l'"anzianità di servizio" del software, mi chiedevo se aggiornando all'ultima versione avrei più problemi che benefici, anche in considerazione del fatto che, se non erro, non sarebbe più possibile tornare indietro. Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio, ragionevolmente motivato.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato satalan70 per il post:

    nicolink (03-06-15)

  7. #4655
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Rimani con la 4.1.2 se non hai problemi. Con gli aggiornamenti per ora hai solo delle restrizioni come quello di non poter mettere le app su sd e devi ricorrere al modding per avere un terminale performante. Però se vuoi avere l'ultima versione software puoi benissimo aggiornare. Non ci sono bug. Il sistema è più fluido ma hai il problema della scrittura sulla microsd che menzionavo prima

  8. #4656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lostesso problema..addirittura a volte lo trovo spento!! Inoltre non ho piu accesso in scrittura su sd!!

  9. #4657
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gevtoao Visualizza il messaggio
    Anche io ho lostesso problema..addirittura a volte lo trovo spento!! Inoltre non ho piu accesso in scrittura su sd!!
    Per il secondo problema non è propriamente un baco ma una scelta di Google dettata da ragioni di sicurezza. Opinabile e fastidiosa quanto si vuole, ma così hanno deciso...

  10. #4658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero??? Suona incredibile!! Scusami ma Stento a crederci :-0

  11. #4659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho riscontrato problemi con il wi fi, e sono giunto alla conclusione che si tratti di un problema hardware e quindi ho deciso di comprare e sostituire il componente guasto. Qui sorge il problema, dove si trova il modulo wi fi nel note 2 ?? Qualcuno puo consigliarmi un negozio on line?? Grazie.

  12. #4660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    basta effettuare il root con towel root e con pochi passi si hanno tutti i permessi del mondo
    anzi con il root si ottengono altri benefici.

    saluti

Pagina 466 di 517 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy