CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gurdare video cehe resiedono sul PC dal telefono!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Gurdare video cehe resiedono sul PC dal telefono!

    Salve a tutti,

    Chi mi indica l'applicazione più potente per guardare i video che sono suo mio pc dal telefono? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Chi mi indica l'applicazione più potente per guardare i video che sono suo mio pc dal telefono? Grazie!
    Io utilizzo es gestore file per visualizzare file presenti su un hard disk collegato al router. Per vedere i video del pc devi condividere la cartella e poi tramite es gestore file selezioni la rete e dovrebbe visualizzarti le cartelle condivise

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    Cardone71 (24-02-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo es gestore file per visualizzare file presenti su un hard disk collegato al router. Per vedere i video del pc devi condividere la cartella e poi tramite es gestore file selezioni la rete e dovrebbe visualizzarti le cartelle condivise
    Grazie mille, ma purtroppo non riesco a vedere il pc dal da questa app!! Sicuramente per mia ignoranza di configurazione della app, poiché che ho la certezza che alcune cartelle del mio pc sono in rete perché guardo i film su un'altra tv utilizzando un portatile collegato in rete e ancora un'altra tv dove vedo questi file tramite una Vodafone station semplicemente collegata al wi-fi!

    Cosa devo configurare per fargli vedere la rete??

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma purtroppo non riesco a vedere il pc dal da questa app!! Sicuramente per mia ignoranza di configurazione della app, poiché che ho la certezza che alcune cartelle del mio pc sono in rete perché guardo i film su un'altra tv utilizzando un portatile collegato in rete e ancora un'altra tv dove vedo questi file tramite una Vodafone station semplicemente collegata al wi-fi!

    Cosa devo configurare per fargli vedere la rete??
    Apri la app poi clicchi in alto a sinistra e selezioni rete poi clicchi su lan e in basso dovrebbe comparire la voce scansiona. A questo punto la app mi trovava il mio pc e entrando dentro vedevo le cartelle che avevo condiviso. Se ti chiede qualche password cerca la guida su internet per configurare la condivisione delle cartelle del pc.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo es gestore file per visualizzare file presenti su un hard disk collegato al router. Per vedere i video del pc devi condividere la cartella e poi tramite es gestore file selezioni la rete e dovrebbe visualizzarti le cartelle condivise
    Mi sbaglio o funziona solo in wifi?
    Altra alternativa sarebbe samsung link,che funziona sicuramente anche in 3G.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Mi sbaglio o funziona solo in wifi?
    Altra alternativa sarebbe samsung link,che funziona sicuramente anche in 3G.
    Io l'ho provato solo in wifi dato che ho visualizzato dei filmati in casa e sotto la stessa rete. Non ho mai fatto la prova fuori casa per visualizzare foto o video ma credo tu debba impostare il pc come server o avere un nas collegato al router con il proprio indirizzo ip per accedervi anche fuori casa. Sicuramente se vuoi utilizzare una connessione 3g per visualizzare i file presenti nel pc da fuori casa dovrai impostare anche l'app nel telefono per far sì che si colleghi al pc

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato solo in wifi dato che ho visualizzato dei filmati in casa e sotto la stessa rete. Non ho mai fatto la prova fuori casa per visualizzare foto o video ma credo tu debba impostare il pc come server o avere un nas collegato al router con il proprio indirizzo ip per accedervi anche fuori casa. Sicuramente se vuoi utilizzare una connessione 3g per visualizzare i file presenti nel pc da fuori casa dovrai impostare anche l'app nel telefono per far sì che si colleghi al pc
    Quello che sospettavo,samsung link aggira tutto quest,con due clic si configura e funziona molto bene anche in 3g.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy