CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

condividere la rete dati da n8 a note2 con bluevpn senza root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    condividere la rete dati da n8 a note2 con bluevpn senza root

    ciao a tutti,
    sono nuovo e premetto che non so se sono nella sezione giusta per aprire questa discussione o meglio, questa richiesta di aiuto! XD

    comunque, ho letto in tutto il forum delle guide per poter effettuare la connessione in vpn, dato che il nokia N8-00 non ha la funzione tethering wifi integrata ma ha di suo il profilo bt-dun, ma pur seguendo tutte le guide alla lettera non riesco a far funzionare questa app che secondo me mi risolverebbe un po' di gratta capi.
    non uso joikuspot o ezspot per il semplice fatto che non sono ancora espertissimo e vorrei evitare il root di android.

    ora vorrei sapere da voi più esperti passo passo come:
    - settare bluevpn tra l'N8 e il note 2 con android 4.3;
    - come settare una vpn su android;
    - come far funzionare la rete dati del mio N8 su note 2.
    (cose che ho già fatto ma non vorrei ci fosse qualche errore)

    la guida che ho seguito è questa:
    "INSTALLAZIONE:
    1. Creare l'accoppiamento BT tra il dispositivo client (con BlueVPN installato) e il dispositivo host
    2. Assicurarsi di avere una connessione valida a Internet e il BT-DUN profilo su host, se necessario installare l'applicazione BlueDUN
    3. Creare una nuova connessione VPN L2TP sul dispositivo client, impostare "BlueVPN" come nome e il server VPN è uguale a "127.0.0.1"
    4. In caso di collegamento diretto del modem (senza telefoni Android) inserire nel pannello di impostazione, il numero di telefono, il punto di accesso e gli altri parametri di connessione

    USO NORMALE:
    1. Attivare il wifi / connessione dati mobile sul client (necessario solo per consentire l'apertura di connessione VPN, ma non utilizzato per il trasferimento dei dati)
    2. Attivare l'interfaccia bluetooth o aprire l'applicazione sul dispositivo host BlueDUN
    3. Aprire l'applicazione BlueVPN sul client, fare clic sul nome host nella lista dei dispositivi BT
    4. Se BlueVPN non si connette automaticamente (nido d'ape), avviarlo manualmente dalle impostazioni di sistema (impostare qualsiasi nome utente e password)
    5. Mentre BlueVPN è collegato è possibile aprire un browser e navigare in internet TRAMITE il tethering bluetooth"



    io ho -> nokia n8-00 con symbian belle
    -> samsung galaxy note 2 con android 4.3
    grazie mille in anticipo a tutti!!!
    Ultima modifica di pifu; 26-02-14 alle 14:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    bisogna configurare il server VPN con l'indirizzo 127.0.0.1 e il gioco è fatto! anche se molte applicazioni che richiedono la connessione dati non vanno su android, non riconoscono il collegamento VPN come dati, per questioni di protocolli penso, si può sempre accedere dal brawser!
    ciao!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy