CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Una buona Spy Cam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una buona Spy Cam

    Mi serve una buona spy cam, ovvero un software che appena rilevato un movimento attivi la camera e scatti foto o filmati in modo silenzioso, l'importante e che una volta avviato rimanga nascosto magari mostrando un gioco o simili.

    Ne ho provati diversi tra quelli gratuiti ma nessuno soddisfa le mie esigenze.

    Me ne consigliate qualcuno veramente valido anche a pagamento? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motion spy video recorder

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato questa spy cam sul mio galaxy w, costo 8 euro, il risultato mi sembra buono, l'apparecchio funziona unico limite la durata in stand by: circa 3 ore, come se facesse registrazione continua.
    Dovendo installarlo in una seconda abitazione dove manca l'energia elettrica dovrò quindi collegarlo a una batteria da auto con una presa che riduca la tensione a 5v, e possibilmente (penso) non più di un ah.
    Il vero problema è questo: inviando una e-mail serve la connessione internet. Dovrò quindi inserire una sim con l'abbonamento internet e ho pensato a un piano vodafone che prevede 500 giga a 5 euro il mese, quindi più che sufficiente.
    Ma il dubbio è questo: l'apparecchio con l'applicazione installate deve essere costantemente connesso a internet oppure si connette solo ogni qual volta serve inviare un'e-mail?
    Grazie a chi vorrà darmi una risposta.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche se resti connesso e non passano dati il budget (che temo non sia di 500 giga, ma forse di 500 MB) non viene intaccato se non in minima parte. Tieni conto che da quanto ho capito l'app invia una email solo se il motion detection ha registrato qualcosa; quindi si presume e spera... mai, visto che la casa immagino sia disabitata.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì sono 500 mb. Ero abituato con i primi piani telefonici, con 1 giga che non bastava un mese perché sempre collegato a fb e youtube.
    Ma una connessione continua di questo tipo non dovrebbe assorbire gran che a maggior ragione se l'apparecchio non invia dati.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Fai una prova: installa un'App che misuri il traffico (ce ne sono a decine gratuite), lascia connesso lo smartphone a 3G per 24 ore, ovviamente senza usare altre applicazioni, e alla fine potrai vedere quanti bytes sono consumati. Poi la spycam, a mio avviso, dovrebbe spedire video allegati alle email solo se un movimento l'attiva. E non penso che in quella casa ci saranno intrusi tutti i giorni...

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione applicazioni per Android, visto che di quello si parla

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate,servirebbe anche a me una cosa del genere che registri video in maniera "silenziosa".
    magari gratuita e che mi faccia registrare per un termine definito,ma che non sia di 10 secondi.
    Anche a pagamento si potrebbe fare....ma 8...10 euro mi sembrano esagerati
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho scaricato la versione a pagamento (8.50 euro) ci sono dei pro e dei contro appena ho tempo vi spiego tutto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora chi ha scaricato la versione free (che ovviamente consiglio, per provare) conosce le prestazioni offerte tra la applicazione gratuita e quella a pagamento.
    Si possono regolare la risoluzione e varie altre cose; si possono impostare un numero telefonico per ricevere sms di avviso, un indirizzo e mail per ricevere i filmati.
    Il vero problema di questa applicazione è l'assorbimento di corrente: provato in un galaxy W in stand by dura circa tre ore (praticamente quasi lo stesso consumo di quando registra filmati).
    Pensavo fosse come le vere fototrappole, che durano mesi in stand by, e invece no.
    A differenza delle fototrappole non riescono a riprendere al buio (dipende comunque anche dalla qualità del telefonino) ma il sensore è molto valido, si attiva percependo il movimento a una trentina di metri.
    A proposito: regolate il sensore al minimo perché altrimenti fa riprese a raffica. E per regolarlo al minimo, non bisogna spostare il cursore a sinistra, come sarebbe intuitivo, ma a destra.
    L'apparecchio di norma scalda visto l'elevato assorbimento di corrente e spesso si spegne da solo, forse proprio per il surriscaldamento.
    Ho provato ad installarlo in una baita collegandolo a una batteria da auto ma non sono ancora riuscito a farlo funzionare ottimamente.
    Ho fatto fare un riduttora di tensine da un elettrotecnico (gli spinotti da auto sono concepiti per un uso sporadico e si bruciano facilmente) ma ho spesso trovato l'apparecchio spento e con la batteria scarica.
    Non sono un esperto, ma penso sia perché l'energia usata è maggiore di quella fornita dall'alimentazione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy