CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

Thread Info e Consigli per Note 2 e Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    O in alternativa metti la custom rom DN3 che, oltre ad implementare sul note 2 tutte le funzionali del note 3, ha incluso anche il gear manager.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RSM
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho comprato da poco il gear .....tutto funziona bene, ad esclusione di una cosa ( secondo me una impostazione sul note 2) quando il telefono va il blocco (standby) non riesco a fare partire una chiamata dal Gear . Ho lo stesso problema sul vivavoce del Auto
    Penso che quando va in standby non fa comunicare i vivavoce esterni, mentre per le chiamate in entrata no problem....

    spero che qualcuno possa aiutarmi !!!!

    Grazie e buon anno

    Raffa
    Ultima modifica di rstifani; 31-12-13 alle 19:47

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io non ho il gear ma con il vivavoce dell'auto non ho nessun problema a "risvegliarlo" con l'autoradio.
    Auguri di un sereno anno

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RSM
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buon anno anche a te, non trovo la soluzione , sembra che il note non accetta chiamate da una periferica, probabilmente è una impostazione sul telefono !!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, mi hanno regalato il gear fit ma non riesco ad abbinarlo con il note 2. dovrei scaricare il Gear fit manager ma nelle app di Samsung non c'è e all'indirizzo indicato Samsung da pagina inesistente. mi aiutate ?

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1 Visualizza il messaggio
    ciao, mi hanno regalato il gear fit ma non riesco ad abbinarlo con il note 2. dovrei scaricare il Gear fit manager ma nelle app di Samsung non c'è e all'indirizzo indicato Samsung da pagina inesistente. mi aiutate ?
    Appena sistemi e riesci a farlo funzionare, posti qualche impressione?
    Ero curioso di sapere come va e se merita l'acquisto.


    Hai guardato qui?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2677686

    http://www.mediafire.com/?saicwul8cikufju
    Ultima modifica di continua.mente; 06-04-14 alle 15:55

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora, dopo aver smanettato ho trovato l'applicazione qui
    GearFitManager-1
    installata e funziona
    le immagini non si vedono, per vederle rimanda al cellulare, pero' le notifiche (email, what's up, sms) funzionano: fa vedere le prime righe. la musica si sente bene. per le telefonate ci sono 2 possibilità: o si rifiuta la chiamata o si invia un messaggio predefinito. NB quando arriva una telefonata visualizza il numero del chiamante ma non il nome anche se in rubrica
    diciamo che è "comodo" se non si vuole perdere le notifiche/chiamate perchè il gear inizia a vibrare e devi guardare per forza cosa sta succedendo!
    mi aspettavo qualcosa di piu' per 200 euro. pero' va bene se non vuoi avere sempre il cellulare in mano... forse è meglio il gear orologio: fa tutto quello che fa il cellulare o quasi

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1 Visualizza il messaggio
    allora, dopo aver smanettato ho trovato l'applicazione qui
    GearFitManager-1
    installata e funziona
    le immagini non si vedono, per vederle rimanda al cellulare, pero' le notifiche (email, what's up, sms) funzionano: fa vedere le prime righe. la musica si sente bene. per le telefonate ci sono 2 possibilità: o si rifiuta la chiamata o si invia un messaggio predefinito. NB quando arriva una telefonata visualizza il numero del chiamante ma non il nome anche se in rubrica
    diciamo che è "comodo" se non si vuole perdere le notifiche/chiamate perchè il gear inizia a vibrare e devi guardare per forza cosa sta succedendo!
    mi aspettavo qualcosa di piu' per 200 euro. pero' va bene se non vuoi avere sempre il cellulare in mano... forse è meglio il gear orologio: fa tutto quello che fa il cellulare o quasi
    E in un'ottica esclusivamente "sportiva", cosa te ne pare?
    Hai già avuto modo di provarlo come sport tracker?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è il conta passi, camminata,corsa, ciclismo ed escursioni. tutte hanno il tasto AVVIA che conta il tempo (e le Kcal). puoi impostare l'obiettivo (quanti km vuoi percorrere)
    mi sembra niente di piu'. ah c'è il frequenzimetro, vabbè

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1 per il post:


  12. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sono indeciso tra questo Gear fit o il garmin vivo fit.. Ci penserò ancora un pochino mi sa..
    Grazie delle informazioni e buona domenica!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy