CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

Thread Info e Consigli per Note 2 e Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-06-24-15-14-44.jpgScreenshot_2014-06-24-15-14-59.jpg
    Ho fatto la ricerca di quell'app. Questo è il risultato, non so se è quella che intendevi tu...
    Ultima modifica di AndreaCiccino; 24-06-14 alle 15:27

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è quello che volevo ma a me non c'è e da quello che vedo fa parte della categoria orologi dove a me non c'è, chi sa perché. Grazie
    Invece come per magia e comparso l'app watch styler cosi sono riuscito ad installarla, finalmente. Non capisco perché a me mancano delle categorie in Samsung apps.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un altro problema, quando carico un orologio sia scaricato che creato da me mi appare sul gear 2 lo schermo nero con una scritta "create a theme" con sotto l'ora. qualcuno sa mica perché?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho ricevuto in regalo anche io pochi giorni fa il gear fit ( ed io che volevo comprare un fitbit flex...) e lo ho usato un pochino. stamattina ho fatto una corsa su tapis roulant, il consumo delle calorie non coincideva con il polar che avevo all'altro polso, il kilometraggio nemmeno a dire il vero: il tapis mi dava 3.8 km e il fit 3.71. Le pulsazioni sono abbastanza precise. Spero di poterlo provare presto per strada...non mi lamento delle funzioni notifica, nè della possibilità di personalizzazione, è sicuramente un bell'oggeto, ma ho come l'impressione che il fitbit flex che volevo mi avrebbe soddisfatta di più. Voi che lo avete da più tempo, cosa ne pensate? Devo anche capire come funziona l'allenatore...praticamnete la prima volta che lo ho usato non mi ha fatta correre!!!!

  6. #55
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho ricevuto in regalo anche io pochi giorni fa il gear fit ( ed io che volevo comprare un fitbit flex...) e lo ho usato un pochino. stamattina ho fatto una corsa su tapis roulant, il consumo delle calorie non coincideva con il polar che avevo all'altro polso, il kilometraggio nemmeno a dire il vero: il tapis mi dava 3.8 km e il fit 3.71. Le pulsazioni sono abbastanza precise. Spero di poterlo provare presto per strada...non mi lamento delle funzioni notifica, nè della possibilità di personalizzazione, è sicuramente un bell'oggeto, ma ho come l'impressione che il fitbit flex che volevo mi avrebbe soddisfatta di più. Voi che lo avete da più tempo, cosa ne pensate? Devo anche capire come funziona l'allenatore...praticamnete la prima volta che lo ho usato non mi ha fatta correre!!!!
    Novanta metri di scarto non mi sembrano male.. Anzi!
    Stavo giusto armeggiando anch'io in questo momento con il Gear Fit!
    Ma dov'è la sezione per l'analisi del sonno? Non la trovo!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao!
    dal fit vai nelle applicazioni, ultima pagina. Trovi la voce riposo. Io l'ho usata per 3 notti, il bracciale non è neanche fastidioso!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:


  9. #57
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    ciao!
    dal fit vai nelle applicazioni, ultima pagina. Trovi la voce riposo. Io l'ho usata per 3 notti, il bracciale non è neanche fastidioso!
    e in s heath dove trovo i grafici del riposo? vedo solo le voci allenamento, cibo, passi...

    Edit:
    Non avevo visto che c'è l'applicazione Dormire..
    Ultima modifica di continua.mente; 10-07-14 alle 18:57

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito


    A me piace molto questo aggeggio, però mi dispiace troppo che non ci sia l'interazione con le altre applicazioni come my fitness pal o runtastic ed endomondo...Spero che le implementino, pare che endomondo lo farà, mi chiedo quando... Tu lo hai provato per l'attività fisica?

  11. #59
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'ho provato un pochino ieri durante un brevissimo giro in bici, quindi in abbinata con il GPS del telefono, e mi è sembrato che si sia comportato bene.
    Invece stamattina la mia ragazza l'ha provato durante una lunga camminata ed ha detto di averlo trovato molto preciso.
    A me invece dispiace solo che non abbia una sveglia che funzioni per conto suo, quindi senza appoggiarsi necessariamente a quella del telefono.
    Per il resto lo trovo un gadget davvero sfizioso!

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    stamattina appena alzata di dava già 125 passi! però devo dire che il cardiofrequenzimetro è molto preciso, differenze col polar praticamente zero. spero che il tempo migliori per provarlo in corsa all'esterno...ora vado a farmi una passeggiata coi figli e faccio altre prove!buona giornata!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:

    pablito71 (11-07-14)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy