CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

Thread Info e Consigli per Note 2 e Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    stamattina appena alzata di dava già 125 passi! però devo dire che il cardiofrequenzimetro è molto preciso, differenze col polar praticamente zero. spero che il tempo migliori per provarlo in corsa all'esterno...ora vado a farmi una passeggiata coi figli e faccio altre prove!buona giornata!
    hai applicato qualche pellicola sul display?
    è un gorilla Glass tosto come quello del Note 2?

    nei prossimi giorni, appena migliora il tempo, esco in bici e lo metto a confronto con il Garmin Edge 500..son proprio curioso di vedere come si comporterà!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao! No, nessuna pellicola...magari dovrei!!! Non ti so dire neanche della qualità dello schermino, a dire il vero! :P

  4. #63
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Ciao! No, nessuna pellicola...magari dovrei!!! Non ti so dire neanche della qualità dello schermino, a dire il vero! :P
    Cerchiamo di evitare entrambi drop test e scratch test!

    Per ora mi lavo pure le mani e la faccia ancora con estrema cautela quando ce l'ho al polso.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    da quanto lo hai? a me lo hanno regalato sabato e anche io sto molto attenta. però leggevo che qualcuno ci ha fatto persino il bagno al mare...sciaquandolo poi subito dopo in acqua dolce. ma io non provo! Un mio amico che va in bici voleva comprarlo ma poi viste le cadute che ha fatto recentemente ha rinunciato...

  6. #65
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    da quanto lo hai? a me lo hanno regalato sabato e anche io sto molto attenta. però leggevo che qualcuno ci ha fatto persino il bagno al mare...sciaquandolo poi subito dopo in acqua dolce. ma io non provo! Un mio amico che va in bici voleva comprarlo ma poi viste le cadute che ha fatto recentemente ha rinunciato...
    Mi è arrivato ieri mattina.
    Questo week end spero di testarlo per bene in bici e ti farò sapere, ma già ieri, durante un breve giretto in città mi è sembrato comportarsi molto bene, misurando km percorsi, velocità media e massima è pulsazioni medie e massime.

    Edit:
    Si trovano cinturini "compatibili"?
    25 euro mi paiono un pochino troppi per prenderlo Samsung!
    Ultima modifica di continua.mente; 11-07-14 alle 19:30

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora...ce l'ho da tre giorni. Provato un pò tutto ..corsa..bici..sonno..contapassi. ho riscontrato i seguenti problemi: in primis di sincronizzazione. Qs mattina, dopo 1 ora di corsa..mi fava 220 kcal (e vabbé. .magari errore mio..me lo sono slacciato mentre correvo..per provare a cambiare polso)..ma alla fine...vado per sincronizzare. .e nulla..ho perso la.performance. invece due giorni fá in bici tutto ok... booo !!!

  8. #67
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    Allora...ce l'ho da tre giorni. Provato un pò tutto ..corsa..bici..sonno..contapassi. ho riscontrato i seguenti problemi: in primis di sincronizzazione. Qs mattina, dopo 1 ora di corsa..mi fava 220 kcal (e vabbé. .magari errore mio..me lo sono slacciato mentre correvo..per provare a cambiare polso)..ma alla fine...vado per sincronizzare. .e nulla..ho perso la.performance. invece due giorni fá in bici tutto ok... booo !!!
    ma fallendo la sincronizzazione l'allenamento si è cancellato anche dalla cronologia sul Fit?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No..nel gf c'è ancora..ma nulla da fare. Qs mattina passeggiata. .e quella l'ha passata a fwg app .. ma della corsa di un'ora nulla..secondo me il sw.deve essere ancora perfezionato

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..e poi manca ancora l'incompatibilita con runkeeper, jogtracker, runstatic e gli altri sw di punta del settore

  11. #70
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    ..e poi manca ancora l'incompatibilita con runkeeper, jogtracker, runstatic e gli altri sw di punta del settore
    Ieri però ho scoperto che è già compatibile con Strava, tra le migliori app per il ciclismo, e con questa applicazione, che sembra davvero valida:
    https://play.google.com/store/apps/d...ails.alltrails

    A me tra la tante interesserebbe la compatibilità con Sports Tracker, ma per il momento posso attendere paziente.

    A te questa applicazione é disponibile per download? A me no, dice che non è compatibile con il mio telefono.
    https://play.google.com/store/apps/d...genius.gearfit

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy