CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

Thread Info e Consigli per Note 2 e Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    ieri provato nuovamente interfaccia Fitness whit Gear...ancora problema syncro...
    la schermata home riporta l'allenamento con bici..quindi il gear fit penso abbia passato le info,,
    .ma entrando nel dettaglio... sull'app.... non c'è l'aggiornamento!!
    c'è ancora l'allenamento precedente (una "camminata" veloce di prova)
    Allegato 116315 Allegato 116316
    ma Fitness ed S Health son due programmi diversi?
    Sul mio Note ho una rom dell'S5 e per gestire gli allenamenti uso l'applicazione che ho trovato preinstallata..forse è per quello che non riscontro problemi particolari con il sync.
    comunque oggi all'ora di pranzo esco quasi sicuramente in bici e faccio anch'io una prova!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ma Fitness ed S Health son due programmi diversi?
    Sul mio Note ho una rom dell'S5 e per gestire gli allenamenti uso l'applicazione che ho trovato preinstallata..forse è per quello che non riscontro problemi particolari con il sync.
    comunque oggi all'ora di pranzo esco quasi sicuramente in bici e faccio anch'io una prova!
    ...a...ecco...io invece su note 2 rom originale ho due applicaz. s- healt .. e fwg ...
    s - healt è praticamente statica...sei tu che devi insergli i dati... praticamente, x letture/registrazioni automatiche, è inutile...
    la rom l'hai cambiata tu? x note 2 è perfettamente compatibile? ...quasi quasi ci faccio un pensiero...
    è difficile moddarlo?
    Ultima modifica di alek69; 15-07-14 alle 10:55

  4. #83
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    ...a...ecco...io invece su note 2 rom originale ho due applicaz. s- healt .. e fwg ...
    s - healt è praticamente statica...sei tu che devi insergli i dati... praticamente, x letture/registrazioni automatiche, è inutile...
    la rom l'hai cambiata tu? x note 2 è perfettamente compatibile? ...quasi quasi ci faccio un pensiero...
    è difficile moddarlo?
    Io in tutto ho tre app:
    - Gear Fit manager
    - S Health
    - Dormire

    Attivato il Bluetooth, la sincronizzazione di ogni cosa, meteo, passi, ore di sonno, battiti, avviene senza quasi che io me ne accorga, con la comodità che i due dispositivi si accoppiano sempre volo (gran parte della giornata telefono e Fit son in due punti diversi, perché il telefono tendo a tenerlo raramente vicino ultimamente).

    Ecco qualche screenshot.

    uploadfromtaptalk1405416653901.jpguploadfromtaptalk1405416660320.jpguploadfromtaptalk1405416667750.jpguploadfromtaptalk1405416674530.jpguploadfromtaptalk1405416692290.jpg

    La rom che ho in uso è la Ditto Note 3 v. 5.2 e mi trovo più che bene.
    La trovo più che perfettamente compatibile.
    Se segui le guide non dovresti avere difficoltà, ma se parti da una rom 4.3 perdi definitivamente la garanzia.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io in tutto ho tre app:
    - Gear Fit manager
    - S Health
    - Dormire

    Attivato il Bluetooth, la sincronizzazione di ogni cosa, meteo, passi, ore di sonno, battiti, avviene senza quasi che io me ne accorga, con la comodità che i due dispositivi si accoppiano sempre volo (gran parte della giornata telefono e Fit son in due punti diversi, perché il telefono tendo a tenerlo raramente vicino ultimamente).

    Ecco qualche screenshot.

    uploadfromtaptalk1405416653901.jpguploadfromtaptalk1405416660320.jpguploadfromtaptalk1405416667750.jpguploadfromtaptalk1405416674530.jpguploadfromtaptalk1405416692290.jpg

    La rom che ho in uso è la Ditto Note 3 v. 5.2 e mi trovo più che bene.
    La trovo più che perfettamente compatibile.
    Se segui le guide non dovresti avere difficoltà, ma se parti da una rom 4.3 perdi definitivamente la garanzia.
    bella!! ...quasi quasi ...
    comincio a cercarmi il tutorial per la Ditto ... e poi vedo...grazie !!

  6. #85
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    bella!! ...quasi quasi ...
    comincio a cercarmi il tutorial per la Ditto ... e poi vedo...grazie !!
    Vai che merita!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vai che merita!
    ..solo un ultimo consiglio ...che tu sappia devo cominciare con la DN3 mod. 4.x e poi
    salire fino alla tua v.5.2 o posso partire direttamente dalla 5.2?
    grazie

  8. #87
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    ..solo un ultimo consiglio ...che tu sappia devo cominciare con la DN3 mod. 4.x e poi
    salire fino alla tua v.5.2 o posso partire direttamente dalla 5.2?
    grazie
    Direi che puoi partire direttamente con la v. 5.2.
    L'importante è che appena hai fatto il root e messo una recovery modificata, tu faccia un bel backup di tutto e della cartella efs in particolare.

    Sono appena rientrato dal mio giro in bici.

    Appena scarico i dati del Garmin Edge sul PC e li analizzo, posto le mie impressioni sul Gear Fit in ambito ciclistico!

  9. #88
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Appena finito di confrontare i dati: molto soddisfatto!
    Tutti i valori registrati dal gear fit e dal garmin Edge 500 sono in linea.
    Anzi, paradossalmente sono migliori i dati sulla frequenza cardiaca registrati dal Gear Fit visto che secondo il Garmin sarei dovuto morire stecchito avendo avuto un picco di oltre 210 battiti per qualche minuti.
    Prima di uscire non ho bagnato la fascia per pigrizia e la cosa ha influito negativamente sulle rilevazioni.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Appena finito di confrontare i dati: molto soddisfatto!
    Tutti i valori registrati dal gear fit e dal garmin Edge 500 sono in linea.
    Anzi, paradossalmente sono migliori i dati sulla frequenza cardiaca registrati dal Gear Fit visto che secondo il Garmin sarei dovuto morire stecchito avendo avuto un picco di oltre 210 battiti per qualche minuti.
    Prima di uscire non ho bagnato la fascia per pigrizia e la cosa ha influito negativamente sulle rilevazioni.
    magari sembra una procedura ovvia...ma per me non lo è stato...
    ho visto indossare in una delle tante prove del gf in internet ad una ragazza il braccialetto con l'hd (e quindi sensore cardio) ..al contrario... per
    capirci non come un classico orologio... ma diametralmente opposto... (hd sul polso ma nella parte bassa ...)
    ho provato...il cardio rileva molto meglio!!! ... magari ho scoperto l'acqua calda... :-)

  11. #90
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    magari sembra una procedura ovvia...ma per me non lo è stato...
    ho visto indossare in una delle tante prove del gf in internet ad una ragazza il braccialetto con l'hd (e quindi sensore cardio) ..al contrario... per
    capirci non come un classico orologio... ma diametralmente opposto... (hd sul polso ma nella parte bassa ...)
    ho provato...il cardio rileva molto meglio!!! ... magari ho scoperto l'acqua calda... :-)
    avevo provato anch'io ad indossarlo al contrario, "a testa in giù", ed in effetti aveva funzionato, ma non avevo notato particolari miglioramenti!

    in bicicletta probabilmente è anche più comodo indossarlo cosi

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy