CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigliereste Note II a uno studente universitario?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigliereste Note II a uno studente universitario?

    Ciao possessori del Note II,
    Scrivo questo post perchè sono allettato dall'offerta scegli 10 della Tre, che mi consente di prendere un Note II a 10 euro al mese con 90 euro di anticipo (da restituirsi in traffico).
    Attualmente il mio smartphone ha un display da 4.3, ne vorrei uno più grande, l'unica cosa che mi frena sono le dimensioni del Note. Uno schermo grande mi alletta non poco, ma ho paura di avere problemi a tenerlo in tasca. Considerate che sono uno studente universitario, tiro fuori il cellulare mille volte al giorno per rispondere a messaggi (che scrivo sempre con due mani, ma leggo con una), e sono abituato a tenerlo nella tasca anteriore dei jeans. Non sono un gigante e temo di avere difficoltà in questo senso, ma potrei scendere a compromessi per uno schermo così ampio.
    Farei bene a prenderlo o potrei avere problemi?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora: in tasca entra tranquillamente, l'unica cosa un po rognosa é tirarlo fuori dalla tasca , specialmente quando lo devi fare piu volte.Io venivo dal galaxy s2 e si mi sono abituato ma avvolte cmq rimpiango le dimensioni del s2.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca3392 per il post:

    nancyboy (11-05-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Premesso che considero il Note 2 uno dei migliori smartphone mai realizzati, devo dire che se non hai la necessità di prendere appunti con la Spen e devi tenerlo in tasca, forse quello che hai da 4.3" è più indicato. Ovviamente la mia valutazione è riferita solo a due aspetti. SPen e dimensioni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato acidosolforico per il post:

    nancyboy (11-05-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho sempre nella tasca anteriore dei pantaloni e non mi dà il minimo fastidio. Adesso quando guardo uno schermo da 4" mi sembra ridicolo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    nancyboy (11-05-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non penso userei molto la s pen, cerco uno schermo grande (navigo spesso e guardo film), una batteria all'altezza che mi possa portare a fine giornata tranquillamente, una buona qualità audio in cuffia per gli mp3, e secondariamente una buona fotocamera!

  10. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyboy Visualizza il messaggio
    Non penso userei molto la s pen, cerco uno schermo grande (navigo spesso e guardo film), una batteria all'altezza che mi possa portare a fine giornata tranquillamente, una buona qualità audio in cuffia per gli mp3, e secondariamente una buona fotocamera!
    Vai sereno con il note 2!
    Risponde a tutte le tue esigenze e ti troverai benissimo!
    Potresti avere qualche problema solo con jeans molto aderenti mentre per il resto ci si abitua velocemente alle dimensioni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    nancyboy (16-05-14)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato e,dopo un paio di settimane d'uso,posso affermare che si tratta d'un device formidabile.
    Provengo da un Sony Xperia T da 4,7 ma qui siamo su un'altro pianeta.
    Portabilissimo nonostante le dimensioni imperiali del display,stabile e velocissimo e batteria infinita,confrontata con quella del Sony.
    Sono estremamente soddisfatto.
    In più,abbinato alla mia ottima auricolare BT Plantronics e al Sony Smartwatch2,che lavora addirittura meglio che con l'Xperia precedente,non devo neanche tirarlo fuori dalla tasca per telefonare,leggere le mail,twitter e gli sms.
    E quando lo tiro fuori la soddisfazione triplica per la qualità del display e complessiva.
    Unico modestissimo limite,in pieno sole la visibilità dello schermo non rimane ottimale,come sul Sony.
    Ma per tutto il resto...te lo consiglio assolutamente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nickplus per il post:

    nancyboy (16-05-14)

  14. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickplus Visualizza il messaggio
    Appena acquistato e,dopo un paio di settimane d'uso,posso affermare che si tratta d'un device formidabile.
    Provengo da un Sony Xperia T da 4,7 ma qui siamo su un'altro pianeta.
    Portabilissimo nonostante le dimensioni imperiali del display,stabile e velocissimo e batteria infinita,confrontata con quella del Sony.
    Sono estremamente soddisfatto.
    In più,abbinato alla mia ottima auricolare BT Plantronics e al Sony Smartwatch2,che lavora addirittura meglio che con l'Xperia precedente,non devo neanche tirarlo fuori dalla tasca per telefonare,leggere le mail,twitter e gli sms.
    E quando lo tiro fuori la soddisfazione triplica per la qualità del display e complessiva.
    Unico modestissimo limite,in pieno sole la visibilità dello schermo non rimane ottimale,come sul Sony.
    Ma per tutto il resto...te lo consiglio assolutamente.
    Per l'uso che devo farne Xperia T andrebbe già benissimo, se mi dici che il Note è molto meglio mi teni proprio
    Soprattutto per quanto riguarda la batteria!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy