CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi di blocchi, spegnimento e eccessivo (?) riscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da booker Visualizza il messaggio
    Beh per ora da quando l'ho formattato il mio note non ha dato più problemi di spegnimento o di impallinamenti Spero che non si ripresenteranno più, almeno non con quell'insistenza giornaliera, se no appunto sarà costretto a portarlo in assistenza (tra l'altro nella mia città non ci sono centri samsung né platinum né gold).

    @cyberpippo sinceramente l'app ancora non l'ho provata, però ho visto qualche post sul forum a riguardo. Invece non ho capito cosa intendi per 'fallire la ricarica del note'. Io il telefono lo ricarico sempre quando arriva al 20% fino ad arrivare al 100% per poi staccarlo subito. Giusto 2-3 volte mi è capito di ricaricarlo dal 20% fino al 40-50% perché dovevo uscire e mi serviva.
    Ciao booker, per fallire la carica intendo che dopo una nottata collegato con il suo caricabatterie il note diceva a video che la batteria era al 100% ma il led di stato rimaneva sempre rosso a schermo spento e da acceso era presente il simbolo di carica in corso nonostante appunto la batteria fosse completamente carica, mentre di norma il led di stato diventa blu a carica completa.

    Domanda che forse non c'entra una mazza con il post:
    ho letto su un altro post che passando la mano sul sensore si ottengono delle informazioni, sapete dirmi qualcosa al riguardo?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cyberpippo per il post:

    booker (03-05-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpippo Visualizza il messaggio
    Ciao booker, per fallire la carica intendo che dopo una nottata collegato con il suo caricabatterie il note diceva a video che la batteria era al 100% ma il led di stato rimaneva sempre rosso a schermo spento e da acceso era presente il simbolo di carica in corso nonostante appunto la batteria fosse completamente carica, mentre di norma il led di stato diventa blu a carica completa.

    Domanda che forse non c'entra una mazza con il post:
    ho letto su un altro post che passando la mano sul sensore si ottengono delle informazioni, sapete dirmi qualcosa al riguardo?

    1. Ah capito, no a me fortunatamente non è mai capitato niente del genere, perché solitamente carico il telefono la sera e appena arriva al 100% dopo qualche minuto si accende il led verde col messaggio di 'carica completata'.

    2.Forse ti riferisci a questo funzione: vai su Impostazioni > Dispositivo personale > Movimento > Info rapide

    Edit: già che ci siamo, ti volevo chiedere se per caso il tuo note tende a surriscaldarsi se hai attiva una connessione dati (3g). Magari prima e dopo che lo hai portato in assistenza, se hai notato degli eventuali miglioramenti. Perché come avevo scritto nel primissimo post, se navigo in internet col wifi non mi dà questo problema, invece se lo faccio col 3g subito tende a riscaldarsi.
    Ultima modifica di booker; 03-05-14 alle 12:20

  5. Il seguente Utente ha ringraziato booker per il post:

    cyberpippo (03-05-14)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da booker Visualizza il messaggio
    Edit: già che ci siamo, ti volevo chiedere se per caso il tuo note tende a surriscaldarsi se hai attiva una connessione dati (3g). Magari prima e dopo che lo hai portato in assistenza, se hai notato degli eventuali miglioramenti. Perché come avevo scritto nel primissimo post, se navigo in internet col wifi non mi dà questo problema, invece se lo faccio col 3g subito tende a riscaldarsi.
    No booker mai surriscaldato nè wireless nè 3g nè prima nè dopo.
    P.S. La tua dritta sul sensore per le info rapide era esatta grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cyberpippo per il post:

    booker (04-05-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy