CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Galaxy note 2 nuovo 299€ ne vale la pena??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Scusami non avevo visto quella parte del messaggio a 299€ mi ero fermato e sono andato a guardare immediatamente ora vedrò che fare perché 5.5 pollici sono veramente tanti venendo da 4.3 del mio Desire hd
    Con il OnePlusOne avresti lo stesso problema, è grande quanto il Note 2, solo leggermente più stretto.
    Tieni però presente che l'attesa del OnePlusOne rischia di essere incerta, lunga e pure infruttuosa!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In base alla mia esperienza da possessore di note II, all'inizio appena l'ho preso sono rimasto un po' di stucco per le dimensioni 'esagerate' del dispositivo (venivo un galaxy next). Però dopo un po' mi sono trovato benissimo, e ammetto che non mi troverei più con un altro smartphone con un display più piccolo! Quindi se hai possibilità, innazitutto prova qualche 'padellone' per capire se davvero gli ingombri maggiori possono esserti di problema.

    Il OnePlusOne? Beh appena l'hanno presentato sono rimasto stupito, 269 (16GB) euro per un dispositivo di ultissima generazione con caratteristiche hardware eccezionali. Secondo me però i 'contro' sono:

    - Incertezza nei tempi e nelle disponibilità del one+1;
    - Come si comporterà il centro assistenza in Italia in caso di eventuali problemi? Lasciano desiderare quelli delle grandi multinazionali consolidate da anni, figurati questi.
    - E soprattutto vale la pena spendere tutti quei soldi per fare il beta-tester di questo loro primo 'esperimento'?

    Il note 2 vale la pena se non richiedi molto come prestazioni, e magari fai un utilizzo non da smanettone come me: chiamate, social network, navigazione web, file pdf, s note, navigatore e qualche foto. Per me va benissimo, e sinceramente non sto col dito sul cronometro per lagnarmi dei lag della TouchWiz.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Il note2 lo ha mia moglie. È una vera bomba, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Non ci vedo limitazioni o lag di alcun genere e con ogni tipo di uso.

    Considera anche il Galaxy s4. On line, con garanzia Italia lo trovi sui 350,mentre per lo stesso prodotto import sui 320.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio

    Considera anche il Galaxy s4. On line, con garanzia Italia lo trovi sui 350,mentre per lo stesso prodotto import sui 320.
    Interessante! Mi puoi mandare un link anche in privato? Ma penso però che come durata della batteria siamo distanti al note 2!

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Interessante! Mi puoi mandare un link anche in privato? Ma penso però che come durata della batteria siamo distanti al note 2!
    Si, però con l's4 hai la batteria removibile e se prendi una seconda batteria ed il caricatore esterno risolvi alla radice ogni problema di autonomia e sei sempre carico!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al NOTE2 la batteria è comunque removibile e comunque la durata non è niente male. Io a 299 lo prendetei senza alcun rimpianto. Da quando ho questo NOTE2 mi sono riposato. Niente impuntamenti, lag, attese, mancanza di led di stato, ecc...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Interessante! Mi puoi mandare un link anche in privato? Ma penso però che come durata della batteria siamo distanti al note 2!
    Ciao. Su eBay o Amazon trovi tutto ciò che cerchi ed ai prezzi menzionati.

    Note2.. batteria infinita, concordo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Gamereo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Letto ora il post e commento a caldo:

    SI SI SI SI SI SI

    Samsung Galaxy Note 2 N7100, acquisto consigliato ancora ora perchè:

    - Rapporto qualita/prodotto/costo/supporto aggiornamenti (vedi KitKat 4.4.2) decisamente rilevanti

    - Nonostante le dimensioni, ha una forma ergonomica che lo rende maneggievole

    - E' prestante ed affidabile, anche in termini di robustezza del prodotto (il mio è caduto in acqua e per terra diverse volte... eppure ancora vive!)

    € 300 sono un ottimo prezzo, lo rimprerei senza esitazione alcuna.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Veramente a 350 si trova il note3 neo che è un super note 2.... sinceramente non hai fatto un Grand acquisto...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcopolo111 Visualizza il messaggio
    Veramente a 350 si trova il note3 neo che è un super note 2.... sinceramente non hai fatto un Grand acquisto...
    Ecco questo messaggio è proprio quello che mancava per confindermi del tutto le idee!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy