CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

note con problemi di accelerometro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giorgioct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    note con problemi di accelerometro

    salve premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato soluzione,eccovi spiegato il mio problema.
    Ho appena acquistato un note2 con un anno di vita(seconda mano)praticamente la rotazione dello schermo funziona per 10 minuti appena acceso il telefono dopodichè non si scrolla dalla modalità verticale..ho installato templerun per provare l accelerometro e da lo stesso problema funziona qualche volta si e qualcun'altra no.
    Ho installato il programma rotate dal play store ma usarlo è veramente scomodo...il telefono è completamente stock con la 4.4.2
    grazie in anticipo per le risposte
    FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
    LG G2 GOLD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioct Visualizza il messaggio
    salve premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato soluzione,eccovi spiegato il mio problema.
    Ho appena acquistato un note2 con un anno di vita(seconda mano)praticamente la rotazione dello schermo funziona per 10 minuti appena acceso il telefono dopodichè non si scrolla dalla modalità verticale..ho installato templerun per provare l accelerometro e da lo stesso problema funziona qualche volta si e qualcun'altra no.
    Ho installato il programma rotate dal play store ma usarlo è veramente scomodo...il telefono è completamente stock con la 4.4.2
    grazie in anticipo per le risposte
    Ciao giorgioct mi spiace dirtelo ma vedo difficile che il telefono sia completamente stock con la 4.4.2. visto che la versione italiana non è ancora uscita.

    Vedi qua
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ii-n7100.html
    Ultima modifica di cyberpippo; 05-05-14 alle 15:37 - Motivo: aggiunta link

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioct Visualizza il messaggio
    salve premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato soluzione,eccovi spiegato il mio problema.
    Ho appena acquistato un note2 con un anno di vita(seconda mano)praticamente la rotazione dello schermo funziona per 10 minuti appena acceso il telefono dopodichè non si scrolla dalla modalità verticale..ho installato templerun per provare l accelerometro e da lo stesso problema funziona qualche volta si e qualcun'altra no.
    Ho installato il programma rotate dal play store ma usarlo è veramente scomodo...il telefono è completamente stock con la 4.4.2
    grazie in anticipo per le risposte
    Prima di comprare il telefono, hai controllato che i contatori visibili in download mode fossero 0x0?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Salve gente, l'utente in questione è mio fratello
    Ho controllato tutto ed è 100% stock con contatori a 0
    È stato acquistato dagli stokisti sicuramente di importazione francese, Volvo sapere se ci sono stati altri casi del genere dopo aver installato la 4.4.2
    Per fare un downgrate alla 4.3 per vedere se il problema è stato l'aggiornamento non mi va di far aumentare Knox a 0x1 quindi aspettiamo qualche altro aggiornamento per vedere se si può risolvere il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy