CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149
Discussione:

Thread Problemi Display e Touchscreen (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    display non a filo

    ciao, ho appena acquistato il Note 2 e mi sono accorto che il vetro del display sulla parte sinistra del telefono non è a filo con la cornice, cioè sporge un po'. Vorrei sapere se mi devo preoccupare e casomai riportarlo e farmelo sostituire oppure è un difetto da poco e risaputo che non porta problemi nel lungo periodo: non vorrei che mi si scolla col tempo. Grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    ciao, ho appena acquistato il Note 2 e mi sono accorto che il vetro del display sulla parte sinistra del telefono non è a filo con la cornice, cioè sporge un po'. Vorrei sapere se mi devo preoccupare e casomai riportarlo e farmelo sostituire oppure è un difetto da poco e risaputo che non porta problemi nel lungo periodo: non vorrei che mi si scolla col tempo. Grazie
    Io se fossi in te lo riporterei indietro e me lo farei sostituire.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Fai una foto e postala magari

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo un Note 2 con versione android 4.3
    Alcune volte mi si blocca nel senso che schiacciando sia il tasto di accensione che quello della home, il cell rimane con il display spento. Ho provato a chiamarmi in queste condizioni e suona libero ma il cell non suona e non mi da nessuna notifica. Al riavvio ho notato che era diminuita la batteria.
    In seguito ad un'operazione al bancomat il cell era bloccato, la banca mi ha inviato l'sms ma non mi è arrivato neanche dopo averlo spento e riavviato.
    La prima volta che si è bloccato era sotto carica di notte con il cell spento. Al mattino era ancora accesa la luce che indicava che era ancora in carica e non la luce verde della carica completa, ora non ricordo se per riavviarlo ho tenuto premuto il tasto di accensione per un tot di secondi oppure se ho tolto la batteria.
    Mi avevano sconsigliato Samsung, ma volevo un cell con una buona durata di batteria. Peccato.
    Grazie

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattare? Se non risolvi portalo in assistenza

    Ps. Un device difettoso può capitare di qualunque marca.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al 99% il problema è dovuto all'aggiornamento ad android 4.3. Fanno gli aggiornamenti e quasi sempre portano con se dei problemi al cellulare che stava cosi bene con la versione con la quale è nato.Un hard reset non mi riporterebbe alla versione precedente e quindi a cosa potrebbe servire? Perderei dati (non so bene quali) ma li ripristinerei con il backup?

  8. #97
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desiremarzo Visualizza il messaggio
    Al 99% il problema è dovuto all'aggiornamento ad android 4.3. Fanno gli aggiornamenti e quasi sempre portano con se dei problemi al cellulare che stava cosi bene con la versione con la quale è nato.Un hard reset non mi riporterebbe alla versione precedente e quindi a cosa potrebbe servire? Perderei dati (non so bene quali) ma li ripristinerei con il backup?
    Dopo ogni aggiornamento specie se importante come quello dalla 4.1.2 alla 4.3, è sempre caldamente consigliato un ripristino ai dati di fabbrica.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti,
    dopo essermi caduto in acqua ho lasciato il galaxy note 2 sotto riso per un giorno. Si accende, funziona tutto, ma il touch screen risponde solo alla S-Pen, non anche alle dita. E' andato completamente o c'è qualcosa che io possa fare?


    grazie

  10. #99
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sa che si deve sostituire il touch

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve ragazzi, qualche mese fà il mio Note 2 è finito in acqua 3 secondi. Per farla in breve il telefono funziona (dopo essere passato da ben 2 negozi di assistenza telefoni) ma il display rimane nero, e mentre si accende esce tutto a pallini bianchi e colorati, con una riga più marcata al centro. Quindi, facendo il punto della situazione, ho un Note 2 funzionante ma con display bruciato. Adesso vi chiedo: visto che il telefono funge (premendo il tasto home, o cmq sbloccando la schermata sempre dal touch, si sente che tutto funziona anche premendo i tasti del volume si sente il bip), se sostituissi il display con uno nuovo, che probabilità c'è che si brucia di nuovo il display???? altra domanda ho trovato un sito che vende pezzi di ricambio, da quanto ho capito i pezzi vengono dall'oriente, e mi verrebbe a fare 140 euro incluse spedizioni di 20 giorni. Potete confermarmi che il pezzo che vi sto per linkare sia quello gisuto??? grazie. IL SITO->Complete Screen Assembly with Bezel for Samsung Galaxy Note II N7100 -White - Parts4repair.Com

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy