CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 149
Discussione:

Thread Problemi Display e Touchscreen (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con cosa pulire il display?

    Ragazzi ho tolto il vetro rotto del note, ora è rimasta tutta la colla appiccicata sul display, sapete dirmi con cosa posso toglierla?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho bisogno urgente di una vostro consiglio. Il cellulare della mia ragazza è caduto ed il display si è lineato. Però funziona senza problemi. Entrando su ebay ho visto che vendono questi vetrini qui allego link, può essere che si è rotto solamente questo? o si deve cambiare tutto lo schermo anche se funzionante?
    ìVETRO VETRINO TOUCH SCREEN SCHERMO LCD per SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 GRIGIO | eBay 9e529c8b3&_uhb=1

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Infatti vendono solo il vetro e su youtube ci sono un sacco di tutorial su come cambiarlo

  5. #74
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se lo compri dopo fammi sapere se ti è arrivato e tutto quanto , lo vorrei prendere anche io x cambiare il colore della scocca da grigio a bianco.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è assolutamente facile cambiare il vetro... per alfa che ha il vetro rotto puoi pure provarci, ma staccare un vetro non rotto da un note solo per cambiare colore è un gesto folle io qualche anno fa ho rotto il vetro del mio note, ho provato a staccare il vetro e ci so riuscito, ma ho rotto pure il display sotto ... ma adesso ho fatto pratica su altri telefonini e vi posso dire che ci vuole tantissima pazienza, e se il vetro lo rimetti con il biadesivo non avrai i stessi risultati di com'era primaa...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao domy io neanche ci tento a farlo per evitare di rompere il display. Ma utilizzando quindi il biadesivo diminuisce la sensibilità del touch oppure tu intendi per l'estetica che sta più in alto...cosa intendi esattamente? e cosa utilizzi?
    Chiedendo ad alcuni centri mi hanno detto che utilizzano tutti il biadesivo...ed altri mi hanno detto che mettono pure un gel tra il vetro e il display

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il touch non ti da problemi la sensibilità e quella solo ke tra il display e il vetro non c'è colla , e non si può mettere il biadesivo mentre su quello originale c'è la colla anche sotto il vetro... con il biadesivo il solo problema è che se con il dito tocchi il centro del display si fanno delle piccole bolle , che poi vanno via .. il gel che hai detto si chiama "loca uv" si trova su ebay a 13 14 euro, e se messo bene ti torna il display come originale.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della spiegazione domy...ora so cosa domandare al tecnico quando porto il cellulare a riparare

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domy il centro samsung mi ha detto che facendo questa operazione mi decade la garanzia del cellulare...ma c'è un modo in cui loro si accorgono che il cellulare è stato sostituito?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh. Ovvio che ti invalidano la garanzia, secondo samsung solo il vetro non si cambia, ma si deve cambiare il display . Una volta fatta l operazione e se ti serve assistenza per il telefono cambia centro assistenza... di certo che se lo porti per priblemi che non sia il display non vanno a controllare il display o il vetro.. eh, se poi lasci impronti che si vedono ad occhio sul display è un altro conto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy