CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 149
Discussione:

Thread Problemi Display e Touchscreen (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con cosa pulire il display?

Ragazzi ho tolto il vetro rotto del note, ora è rimasta tutta la colla appiccicata sul display, sapete dirmi con cosa posso toglierla?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho bisogno urgente di una vostro consiglio. Il cellulare della mia ragazza è caduto ed il display si è lineato. Però funziona senza problemi. Entrando su ebay ho visto che vendono questi vetrini qui allego link, può essere che si è rotto solamente questo? o si deve cambiare tutto lo schermo anche se funzionante?
    ìVETRO VETRINO TOUCH SCREEN SCHERMO LCD per SAMSUNG N7100 GALAXY NOTE 2 GRIGIO | eBay 9e529c8b3&_uhb=1

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Infatti vendono solo il vetro e su youtube ci sono un sacco di tutorial su come cambiarlo

Androidiano L'avatar di kurt89

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se lo compri dopo fammi sapere se ti è arrivato e tutto quanto , lo vorrei prendere anche io x cambiare il colore della scocca da grigio a bianco.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è assolutamente facile cambiare il vetro... per alfa che ha il vetro rotto puoi pure provarci, ma staccare un vetro non rotto da un note solo per cambiare colore è un gesto folle io qualche anno fa ho rotto il vetro del mio note, ho provato a staccare il vetro e ci so riuscito, ma ho rotto pure il display sotto ... ma adesso ho fatto pratica su altri telefonini e vi posso dire che ci vuole tantissima pazienza, e se il vetro lo rimetti con il biadesivo non avrai i stessi risultati di com'era primaa...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao domy io neanche ci tento a farlo per evitare di rompere il display. Ma utilizzando quindi il biadesivo diminuisce la sensibilità del touch oppure tu intendi per l'estetica che sta più in alto...cosa intendi esattamente? e cosa utilizzi?
    Chiedendo ad alcuni centri mi hanno detto che utilizzano tutti il biadesivo...ed altri mi hanno detto che mettono pure un gel tra il vetro e il display

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il touch non ti da problemi la sensibilità e quella solo ke tra il display e il vetro non c'è colla , e non si può mettere il biadesivo mentre su quello originale c'è la colla anche sotto il vetro... con il biadesivo il solo problema è che se con il dito tocchi il centro del display si fanno delle piccole bolle , che poi vanno via .. il gel che hai detto si chiama "loca uv" si trova su ebay a 13 14 euro, e se messo bene ti torna il display come originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della spiegazione domy...ora so cosa domandare al tecnico quando porto il cellulare a riparare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

domy il centro samsung mi ha detto che facendo questa operazione mi decade la garanzia del cellulare...ma c'è un modo in cui loro si accorgono che il cellulare è stato sostituito?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh. Ovvio che ti invalidano la garanzia, secondo samsung solo il vetro non si cambia, ma si deve cambiare il display . Una volta fatta l operazione e se ti serve assistenza per il telefono cambia centro assistenza... di certo che se lo porti per priblemi che non sia il display non vanno a controllare il display o il vetro.. eh, se poi lasci impronti che si vedono ad occhio sul display è un altro conto

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio