CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149
Discussione:

Thread Problemi Display e Touchscreen (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ... non saprei però questa cosa l'ho notata anche io... penso sia la refresh del display... però non so se sia normale che si veda...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi può essere anche che non è un difetto? ce lo dobbiamo tenere così?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo problema nessuno l'ha mai riscontrato?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato un note 2 fantastico telefono cambiato uno per polvere sotto display il secondo mi accorgo che dove ci sono i due bordi del fine display non sono uguali tra la parte destra e quella sinistra diciamo che c'è una differenza di un millimetro che comunque non crea nessun problema solo che il display risulta non centratissimo non ho.intenzione.di cambiarlo.di nuovo per.poi trovarne.un'altra casomai con.pixel.bruciati quindi chiedevo a voi se avete notato anche voi questa differenza e se ci possono.essere.problemi grazie.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyboston Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un note 2 fantastico telefono cambiato uno per polvere sotto display il secondo mi accorgo che dove ci sono i due bordi del fine display non sono uguali tra la parte destra e quella sinistra diciamo che c'è una differenza di un millimetro che comunque non crea nessun problema solo che il display risulta non centratissimo non ho.intenzione.di cambiarlo.di nuovo per.poi trovarne.un'altra casomai con.pixel.bruciati quindi chiedevo a voi se avete notato anche voi questa differenza e se ci possono.essere.problemi grazie.
    il mio è perfetto...e visto i soldi che costa...me lo farei cambiare per la seconda volta... ed una terza, e quarta ...e quinta se fosse necessario...non riuscirei mai convivere con uno schermo disallineato...MAI....fattelo sostituire immediatamente...se hai fatto un ritiro a mano...questa volta apri la confezione e lo ispezioni...accendendolo se serve davanti a loro...per evitare di passare per la terza volta ...dammi retta!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    il mio è perfetto...e visto i soldi che costa...me lo farei cambiare per la seconda volta... ed una terza, e quarta ...e quinta se fosse necessario...non riuscirei mai convivere con uno schermo disallineato...MAI....fattelo sostituire immediatamente...se hai fatto un ritiro a mano...questa volta apri la confezione e lo ispezioni...accendendolo se serve davanti a loro...per evitare di passare per la terza volta ...dammi retta!!
    Forse hai ragione ma il problema non credo che me lo sostituiscano piu ,gia quando sono andato per il granello di polvere hanno chiamato il direttore che con faccia scocciata mi ha detto che me lo cambiava ma anche se non doveva ne ha aperto uno davanti a me e provandolo mi sono accorto che la spen non funzionava scocciato ne ha preso un altro ma era di importazione dicendomi che non sapeva come ci era finito in mezzo, questo è perfetto solo che presenta questo inconenvente non so se per legge sono tenuti a sostituirmelo all'infinito il cambio lo effettuato venerdi quindi credo di avere altri 4 giorni per farmelo sostituire sono nel pallone ma mi vergogno a ritornare li di nuovo comunque il negozio e uniero vedendo su you tube ne ho notati qualcun'altro con bordini differenti da destra a sinistra se qualcuno puo verificare la cosa almeno mi metto l'anima in pace ....da quello che ho visto piu o meno tutti i dispositivi hanno piccoli difetti di assemblaggio alcuni la cornice alcuni pixel bruciati wcc...Grazie
    Ultima modifica di tonyboston; 03-12-12 alle 21:48

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyboston Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione ma il problema non credo che me lo sostituiscano piu gia quando sono andato per il granello di polvere hanno chiamato il direttore che con faccia scocciata mi ha detto che me lo cambiava ma anche se non doveva ne ha aperto uno davanti a me e provandolo mi sono accorto che la spen non funzionava scocciato ne ha preso un altro ma era di importazione dicendomi che non sapeva come ci era finito in mezzo questo è perfetto solo che presenta questo inconeniente non so se per legge sono tenuti a sostituirmelo all'infinito il cambio lo effettuato venerdi quindi credo di avere altri 4 giorni per il cambio sono nel pallone ma mi vergogno a ritornare li di nuovo comunque il negozio e uniero vedendo su you tube ne ho notati qualcun'altro con bordini differenti da destra a sinistra se qualcuno puo verificare la cosa almeno mi metto l'anima in pace ....da quello che ho visto piu o meno tutti i dispositivi hanno piccoli difetti di assemblaggio alcuni la cornice alcuni pixel bruciati wcc...Grazie
    Loro hanno avuto la faccia di merda per vendertelo...perchè non fai anche tu la stessa cosa? Meglio un tentativo oggi.....che un rimorso domani...almeno ci hai provato....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Loro hanno avuto la faccia di merda per vendertelo...perchè non fai anche tu la stessa cosa? Meglio un tentativo oggi.....che un rimorso domani...almeno ci hai provato....
    Grazie per la risposte da te date aspetto la risposta di qualcun'altro per vedere se realmente è un difetto solo del mio o è una cosa comune che forse nessun ci ha fatto caso grazie comunque.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Confermo anche sul mio, tra il bordino sinistro e destro si nota un mm di differenza.. :o
    Nulla di così spaventoso.. anzi non me ne ero nemmeno accorto...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Confermo anche sul mio, tra il bordino sinistro e destro si nota un mm di differenza.. :o
    Nulla di così spaventoso.. anzi non me ne ero nemmeno accorto...
    grazie scommetto che il tuo è bianco perche lo si nota solo sul bianco almeno siamo in due vediamo quanti altri faccio venire le paranoie

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy