CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Note 2 rimane fisso su "samsung galaxy note 2" logo...aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che recovery avevi? Sarà stata quasi sicuramente colpa di quella.
    la philz touch...non l'ultimissima versione..quella di 3 mesi fa circa...ma non ha dato mai nessunissimo problema nelle installazioni delle 4 o 5 rom che ho provato in sti ultimi mesi..era solo in carica normale come lo metto tutte le notti...appoggiato sul comodino...e si è spento e riavviato...

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisingr1993 Visualizza il messaggio
    la philz touch...non l'ultimissima versione..quella di 3 mesi fa circa...ma non ha dato mai nessunissimo problema nelle installazioni delle 4 o 5 rom che ho provato in sti ultimi mesi..era solo in carica normale come lo metto tutte le notti...appoggiato sul comodino...e si è spento e riavviato...
    per le ultime versioni della Ditto è consigliatissimo dagli stessi sviluppatori usare la recovery twrp.
    sarebbe bastato mettere il telefono in download mode, flashare con ODIN l'ultima versione della twrp e rilassare la ditto.
    tra l'altro la versione 5.2 della Ditto va davvero alla grandissima!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    per le ultime versioni della Ditto è consigliatissimo dagli stessi sviluppatori usare la recovery twrp.
    sarebbe bastato mettere il telefono in download mode, flashare con ODIN l'ultima versione della twrp e rilassare la ditto.
    tra l'altro la versione 5.2 della Ditto va davvero alla grandissima!
    non ho mai avuto problemi con la dn3 rc1 e la rc2 con la philz....ma cmq in ogni caso odin va in errore...ho provato a flashare tutte le recovery che trovavo ma nada....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy