CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Note2 scalda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Note2 scalda

    Ciao a tutti, ho cercato nel forum e su internet qualcosa a riguardo ma non trovo niente, spero mi possiate aiutere voi.
    Ho il Note2 da un paio di mesi, tutto bene, veloce, non si impalla, figo.
    Problema e' che ho iniziato a notare che si scalda molto con i giochi tipo asphalt8, e sopratutto con l' uso del navigatore. Tipo oggi in 20 min. e' diventato bollente sia dietro che davanti, tanto che da fastidio tenerlo in tasca da quanto e' caldo.
    L' ho gia' portato da Livolsi che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto solo un reset, e in piu' mi e' tornato ammaccato, oltre che con lo stesso problema.
    Siccome non mi fido piu' a riportarlo, voi possessori mi dite che ' normale, capita anche a voi? O e' il caso di riportarlo?
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No è normale tranquillo io ho avuto 3 samsung ed ora ho il note 2 e lo ha fatto con tutti i 4 modelli poi ho avuto altri modelli stessa solfa io ti consiglio di rassegnarti e tenerlo cosi ciaooooo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giocaredai per il post:

    Boo2 (10-07-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie!! L' idea era di non riportarlo in assistenza (anche se me l' hanno ammaccato ma ho gia' fatto mille telefonate e mi dicono di riportarlo) ma ho paura che mi esploda in tasca telefono e batteria.
    Tu lo usi comq. tranquillamente? Anche il navigatore per viaggetti in auto? Scusa se ti faccio mille domande.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si uso tutto

  7. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    è normale che scaldi, specie poi in estate, quando la temperatura è più alta.
    bisognerebbe solo evitarlo il più possibile perché il calore è il peggior nemico che si possa immaginare per le batterie e con il tempo può danneggiarle, accorciandone la vita e minandone l'efficienza.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    è normale che scaldi, specie poi in estate, quando la temperatura è più alta.
    bisognerebbe solo evitarlo il più possibile perché il calore è il peggior nemico che si possa immaginare per le batterie e con il tempo può danneggiarle, accorciandone la vita e minandone l'efficienza.
    Grazie! Allora evito di riportarlo in assistenza. L' ho gia portato da Livolsi che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto un ripristino software in 15 giorni di tempo, e mi e' tornato con lo stesso problema e in piu' ammaccato.

  9. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boo2 Visualizza il messaggio
    Grazie! Allora evito di riportarlo in assistenza. L' ho gia portato da Livolsi che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto un ripristino software in 15 giorni di tempo, e mi e' tornato con lo stesso problema e in piu' ammaccato.
    facevi prima a fartelo tu il ripristino ai dati di fabbrica, ti risparmiavi 15 giorni di attesa ed una botta al telefono!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Boo2 (11-07-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si l' avevo fatto, speravo che i "tecnici" facessero qualcosa in piu'....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy