CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza Samsung Note II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Assistenza Samsung Note II

    Giusto per farsi due risate.

    Antefatto
    Domenica mentre mi approcciavo ad aggiornare la DN3 del mio Note2 improvvisamente questo mi si spegne e non ne vuole più sapere di accendersi. Non c'è niente da fare... Non va in recovery, non va in download mode, nessun led se attaccato alla corrente, insomma niente di niente.

    Preso un po' dall'ansia, oltre a chiedere qua sul forum (scelta ovviamente più fruttuosa a storia terminata), a provare e riprovare combinazioni di tasti, a prendere un Jig USB sulla baia, ho pensato di scrivere all'assistenza Samsung.

    Fortunatamente ieri all'enesima combo stile Mortal Kobat è entrato in download mode e ho sistemato il tutto. Decido comunque di non annullare la segnalazione a Sammy, così per curiosità.


    Stasera mi arriva la risposta (senza alcun avviso sulla mail dell'avvenuta risposta, ma semplicemente sul modulo del loro sito, vabbè) e...

    In merito alla sua richiesta, al fine di poter risolvere il problema riscontrato, la invito a fare riferimento ad un nostro City Point. Potrà verificare i City Point a lei più consoni attraverso il seguente link: http://www.futureservice.samsung
    E fin qua ok, immaginavo che semplicemente per mail fosse difficile trovare una soluzione mi dico, e vado avanti a leggere.

    Per qualsiasi ulteriore informazione, potrà contattare il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277
    E anche qua niente di strano, però la mail prosegue.

    La informo che ha la possibilità di scaricare, dal Samsung Apps, la nostra applicazione gratuita Samsung Service. Le permetterà di accedere all’area di supporto del Servizio Exclusive, da dove potrà contattare il numero verde dedicato, la nostra pagina di twitter @SEI_Exclusive o richiedere assistenza sul suo telefono in remoto tramite la sezione Remote Service
    Ma io dico... Ma le segnalazioni le leggete o rispondete in automatico (48h dopo)?!?!?!? Se ti dico che il telefono NON MI SI ACCENDE, come diavolo la scarico la vostra ##### di applicazione??? Ma soprattutto come diavolo vi connettete in remoto a un terminale totalmente spento, kaput???

    E conclude pure dicendo

    La ringrazio per aver contattato Samsung augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze.

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Giusto per farsi due risate.

    Antefatto
    Domenica mentre mi approcciavo ad aggiornare la DN3 del mio Note2 improvvisamente questo mi si spegne e non ne vuole più sapere di accendersi. Non c'è niente da fare... Non va in recovery, non va in download mode, nessun led se attaccato alla corrente, insomma niente di niente.

    Preso un po' dall'ansia, oltre a chiedere qua sul forum (scelta ovviamente più fruttuosa a storia terminata), a provare e riprovare combinazioni di tasti, a prendere un Jig USB sulla baia, ho pensato di scrivere all'assistenza Samsung.

    Fortunatamente ieri all'enesima combo stile Mortal Kobat è entrato in download mode e ho sistemato il tutto. Decido comunque di non annullare la segnalazione a Sammy, così per curiosità.


    Stasera mi arriva la risposta (senza alcun avviso sulla mail dell'avvenuta risposta, ma semplicemente sul modulo del loro sito, vabbè) e...



    E fin qua ok, immaginavo che semplicemente per mail fosse difficile trovare una soluzione mi dico, e vado avanti a leggere.



    E anche qua niente di strano, però la mail prosegue.



    Ma io dico... Ma le segnalazioni le leggete o rispondete in automatico (48h dopo)?!?!?!? Se ti dico che il telefono NON MI SI ACCENDE, come diavolo la scarico la vostra ##### di applicazione??? Ma soprattutto come diavolo vi connettete in remoto a un terminale totalmente spento, kaput???

    E conclude pure dicendo



    Insomma, un'assistenza con i fiocchi!
    Oggi per la prima volta ho usufruito dell'assistenza di Amazon.. Il paradiso dello shopper on line!
    Mi sostituiscono tutto il prodotto, quando invece ho riscontrato il difetto solo su un accessorio dello stesso.
    Non ho fatto quasi in tempo ad aprire la pratica che già mi stanno mandando il prodotto sostitutivo!
    Il prossimo smartphone quasi quasi lo compro da loro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy