CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Apps da congelare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    Si anche io voglio togliere tutta la spazzatura infilata da Sammy come hai fatto te, comprese librerie varie.
    Se puoi indicarmi una lista completa sia con apk che librerie collegate, sarebbe utilissima.

    grazie
    Che versione di android monti?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Che versione di android monti?
    io ho la 4.1.2 stock e ho messo l'utente root seguendo le guide qui sul forum.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Io ormai vado a memoria nel togliere le app. Dovrei ancora avere un file di testo con scritto ciò che ho tolto. Più tardi ci do un occhio e lo uppo qui.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    MacsGasante (30-07-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io ormai vado a memoria nel togliere le app. Dovrei ancora avere un file di testo con scritto ciò che ho tolto. Più tardi ci do un occhio e lo uppo qui.
    ok grazie!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho dato un'occhiata a questa lista però non è specifica per il note 2.
    Molte app in quella lista sul note non sono presenti e viceversa, alcune app presenti sul note sulla lista non sono menzionate.

    ci vorrebbe una lista ad hoc relativa al note 2

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io ormai vado a memoria nel togliere le app. Dovrei ancora avere un file di testo con scritto ciò che ho tolto. Più tardi ci do un occhio e lo uppo qui.
    ciao, in attesa della lista delle app da togliere volevo anche chiedere se bisogna fare qualche procedura particolare dopo aver disinstallato un'app.
    Mi spiego, ho letto in rete che dopo aver disinstallato per esempio Chaton, si deve pulire la cache e dalvik.
    Si devono effettivamente fare queste procedure e se si, come si fa? perchè non saprei proprio di cosa si tratti...
    grazie

  9. #17
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Oggi ho letto che su alcune rom aosp, disattivare le app di Google (drive, musica, film ed altro) ha fatto aumentare in modo anomalo i consumi della voce "sistema android".
    Vi risulta?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, non c'è nessuno che sa darmi risposta per le operazioni post disinstallazione e per la lista delle apps?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    sono partito con la disinstallazione di alcune app [sto usando Titanium e le app sono stte in precedenza freezate], leggendo in giro per ora ho scelto alcune che non dovrebbero dare nessun problema.
    Rimane sempre il dubbio delle eventuali operazioni da fare dopo aver disinstallato le app, spero in qualcuno che sappia illuminarmi.

    ho tolto:
    Learning Hub
    LunAPPrk
    Music Hub
    Readers Hub
    Readers Hub Store
    Video Hub

    proseguirò con altre nei prossimi giorni.

    Ho un dubbio.
    Per esempio cercando di disinstallare "Yahoo Finanza" mi esce un bel messaggio che dice "Attenzione: Questo pacchetto di sistema (non deodexed) è legato alla ROM. Per ripristinarla, avrete bisogno di una copia di backup fatta con Titanium Backup 5.1.0+ sulla stessa ROM"

    A parte che la versione di Titanium che ho è la 6.1.5.6 e quindi non dovrei avere problemi se volessi eventualmente ripristare l'app, questo messaggio mi ha un po' frenato. Posso andare avanti tranquillo? non me ne intendo molto e leggere di pacchetti deodexed legati alla rom mi ha fatto venire dubbi....

    grazie
    Ultima modifica di MacsGasante; 31-07-14 alle 00:14

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacsGasante Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sono partito con la disinstallazione di alcune app [sto usando Titanium e le app sono stte in precedenza freezate], leggendo in giro per ora ho scelto alcune che non dovrebbero dare nessun problema.
    Rimane sempre il dubbio delle eventuali operazioni da fare dopo aver disinstallato le app, spero in qualcuno che sappia illuminarmi.

    ho tolto:
    Learning Hub
    LunAPPrk
    Music Hub
    Readers Hub
    Readers Hub Store
    Video Hub

    proseguirò con altre nei prossimi giorni.

    Ho un dubbio.
    Per esempio cercando di disinstallare "Yahoo Finanza" mi esce un bel messaggio che dice "Attenzione: Questo pacchetto di sistema (non deodexed) è legato alla ROM. Per ripristinarla, avrete bisogno di una copia di backup fatta con Titanium Backup 5.1.0+ sulla stessa ROM"

    A parte che la versione di Titanium che ho è la 6.1.5.6 e quindi non dovrei avere problemi se volessi eventualmente ripristare l'app, questo messaggio mi ha un po' frenato. Posso andare avanti tranquillo? non me ne intendo molto e leggere di pacchetti deodexed legati alla rom mi ha fatto venire dubbi....

    grazie
    Ciao MacsGasante, se devo essere sincero avevo dimenticato di postarti la lista delle app da eliminare. Per fortuna avevo una copia del file di testo sull'hard disk esterno però da quel che leggo hai un firmware stock giusto? Io ti consiglio di flashare con Odin un firmware stock deodexed (4.1.2 se non ricordo male) con root già presente e che non incrementa il counter. Ti conviene flasharla così puoi fare il debloat come ti pare e velocemente senza file odex da eliminare ecc. Oppure se vuoi, upload in mio favore salvo eventuali rallentamenti, potrei upparti la mia rom personale su base MC3 (la migliore a mio parere di Jelly Bean per Note II). Ovviamente dopo aver resettato il counter flashandola non avrai problemi di dicitura manomessa in download mode.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy