CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Livolsi Pessimo

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Livolsi Pessimo

    Non saprei dove postare, ma volevo condividere questa esperienza.

    Avevo il cell che scaldava troppo secondo me (poi nel forum ora mi hanno detto che e' normale) ho chiamato Livolsi e mi hanno detto che non e' normale e quindi di portarlo.
    Ho portato da Livolsi il mio cell. che l' hanno spedito a Samsung dove hanno fatto un ripristino software in 15 giorni di tempo, e mi e' tornato con lo stesso problema e in piu' ammaccato. Per infilare un cavo usb i tecnici l' hanno ammaccato.
    Subito Livolsi si e' lavata le mani dicendomi che e' stata colpa di Samsung, che loro fanno solo da tramite (quindi a cosa serivite) e che o lo rimandavo in samsung tramite loro (non ci penso nemmeno) o chiamavo il numero verde samsung spiegandoli il problema che poi samsung mi avrebbe ricontattato per trovare un accordo. Ho chiamato ma Samsung non si e' fatta risentire. Complimenti a tutti e 2. Chiaramente mai piu' samsung. Viva l' Italia.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy