CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    A breve provero a flashare il 4.1.2 con odin.... se poi facendo quest'ultima prova non va io mi tengo la 4.1.1... ps. Non penso che all'assistenza ti possano fare piu di tanto... perche come gia detto e un problema di firmware.., aspetta un po di tempo e vedrai quanta gente riscontrera' lo stesso problema..se vuoi fare la stessa prova.. effettua un wipe data factory sulla 4.1.1 scarica il firmware 4.1.2 e flashalo con odin.. e l'unica prova che possiamo fare..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Si, sto eseguendo esattamente questa procedura. Sto scaricando il 4.1.2 e poi faccio tutto...

    Chi fa prima fa sapere

    Ciao!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, anche io lo stesso problema, a me non si connette neanche con la rete non protetta, sta cazzo di 4.1.2....

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceblue65 Visualizza il messaggio
    Aiuto, anche io lo stesso problema, a me non si connette neanche con la rete non protetta, sta cazzo di 4.1.2....
    Anche a me non va neanche con la rete non protetta!

    Non ho capito se è proprio una questione di firmware e di qualche problema di come viene installato. Sto provando a "buttarcelo" su in tutti i modi possibili...

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce stato un errore... perche nemmeno a me si connetteva con la rete non protetta.. in poche parole con la 4.1.2 nn si conetteva a nessun wifi.. ora con la 4.1.1 va bene tutto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da dove la scarico la versione 4.1.2.??
    a me la rete wifi funge ma il telefono si blocca ogni tanto e devo riavviarlo!!! addirittura quando si blocca se mi chiamano il telefono non fa una piega e a chi chiama da libero... booooooo
    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Si, sto eseguendo esattamente questa procedura. Sto scaricando il 4.1.2 e poi faccio tutto...

    Chi fa prima fa sapere

    Ciao!
    Ultima modifica di hmevil; 01-03-13 alle 11:49

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare. Ho provato ad installarlo in tutti i modi (OTA, Kies e Odin), formattandolo ogni volta prima di eseguire l'aggiornamento. Ma ogni volta il risultato è lo stesso: con 4.1.2 il WiFi non va!

    Ora ho rimesso il 4.1.1 e va bene...

    Se ci riuscite voi a capire qualcosa!

    E' un problema firmware sicuro, visto che con 4.1.1 il WiFi funziona, ma vai a capire perché solo sul mio (e pochi altri, almeno in questi giorni).

    Per ora aspetto un po' eventualmente se le fonti ufficiali riscontrano il problema e aggiornino qualcosa. Mi tengo il 4.1.1 per un po, poi vediamo....

  8. #157
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Infatti, samsung rilascia aggiornamenti dopo tanto tempo, tanti attesti e poi ci sono bug, io ho letto ieri questa discussione molto utile, però il telefono ormai già era in assistenza, ho aggiornato tramite kies 4.1.2 e poi non andava la wifi,ho flashato con un amico del forum la 4.1.2 di nuovo ma con odin e non andava lo stesso la wifi.. Ora mi resta solo di aspettare speriamo che loro sanno che e un bug dell aggiornamento e non perdono tempo a cambiare un pezzo all interno..
    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Ma hai risolto lasciandoti il 4.1.1, quindi. Non hai aggiornato al 4.1.2?
    Anch'io ho provato a rimettere il 4.1.1 e andava bene. Poi ho provato ad aggiornare, stavolta via Kies, ma il risultato è lo stesso, WiFi non va...

    P.S. grazie per il consiglio, anche perché c'ero già cascato... sarà per la prossima, tanto mi sa che o lo mando in assistenza o me lo tengo anch'io con il 4.1.1. Non è giusto però!!!!!

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Infatti, samsung rilascia aggiornamenti dopo tanto tempo, tanti attesti e poi ci sono bug, io ho letto ieri questa discussione molto utile, però il telefono ormai già era in assistenza, ho aggiornato tramite kies 4.1.2 e poi non andava la wifi,ho flashato con un amico del forum la 4.1.2 di nuovo ma con odin e non andava lo stesso la wifi.. Ora mi resta solo di aspettare speriamo che loro sanno che e un bug dell aggiornamento e non perdono tempo a cambiare un pezzo all interno..
    Quando torna dall'assistenza facci sapere se hanno risolto... Grazie!

  10. #159
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si certamente la prima cosa che faccio e informarvi,comunque io quando ho istallato la 4.1.2 o trovato un codice su internet che si digita sul tastierino il codice e questo *#0011* si apre una pagina cliccate tasto sinistro, troverete wifi, andate sul pulsante attiva disattiva, e lasciate la wifi accesa, poi spegnete e riaccendete la wifi e vedrete funziona, ma solo per poco!
    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Quando torna dall'assistenza facci sapere se hanno risolto... Grazie!
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariojellybean per il post:

    samsungbianco (20-03-13)

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia ho provato il metodo con il codice.. ma non si risolve niente.. io per ora tengo la 4.1.1 anche perche ho visto che con la 4.1.2 la batteria si consumava piu velocemente.. quindi aspettero qualche update..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 16 di 64 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy