CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensa, il mio problema è esattamente il contrario del tuo, in office con rete protetta si connette perfettamente, a casa o in altri luoghi con rete non protetta, rimane impallato sempre in ricerca indirizzo ip, e anche facendo il trucchetto ormai famoso del digitare da tastierino *#0011#, non riesco a risolvere nulla, dovro' tornare alla 4.1.1...

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi... ma tutti noi stiamo parlando del firmware 4.1.2 no brand??? e se provassi ad installare un brand sul mio e vedere su funziona? qualcuno ha provato la 4.1.2 brand??

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iceblue65 Visualizza il messaggio
    Pensa, il mio problema è esattamente il contrario del tuo, in office con rete protetta si connette perfettamente, a casa o in altri luoghi con rete non protetta, rimane impallato sempre in ricerca indirizzo ip, e anche facendo il trucchetto ormai famoso del digitare da tastierino *#0011#, non riesco a risolvere nulla, dovro' tornare alla 4.1.1...
    Sempre i soliti problemi con questi wifi il mio galaxy s2 dopo un aggiornamento mi faceva la stessa cosa ,non si collegava a nessun hotspot, e sinceramente io che sono uno di quelli che ne a provati quasi tutti di smartphone,sopratutto di Samsung, sono un po deluso, quindi consiglio a tutti di informarsi prima di aggiornare cercare su forum e blog .Il mio Note 2 4.1.1 va na Bomba.

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ragazzi... ma tutti noi stiamo parlando del firmware 4.1.2 no brand??? e se provassi ad installare un brand sul mio e vedere su funziona? qualcuno ha provato la 4.1.2 brand??
    Io ho rimesso il firmware una decina di volte ma sempre il no brand. Se qualcuno si vuole cimentare e ci fa sapere il risultato... aggiungiamo un'esperienza in più.
    Ho letto che il brand Vodafone ha già ricevuto un ulteriore aggiornamento. Forse qualcosa si muove, chissà, speriamo...

  6. #215
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Samung note 2 riceve un update della 4.1.2 secondo me anche loro hanno riscontrato Bug e spero che rilasciano anche a noi, a me nel frattempo ho il telefono ancora in assistenza e mi hanno detto 15 giorni, spero almeno aspettando che poi risolvono, vi tengo aggiornati..

    Mario..
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roller88 Visualizza il messaggio
    ho flashato il firmware 4.1.1 con odin e ora funziona tutto.. per l'utente che aveva il mio stesso problema: prima di flashare effetua un wipe data factory,se no al termine del flash della 4.1.1 il note ti rimane sulla scritta samsung.. esperienza personale
    per me e risolto si puo' chiudere..
    Messaggio per roller88: cioa roller88, premesso che ho lo stesso problema che hai avuto tu ma che non esperienza per mettere la mani sul mio Note 2, potresti spiegare a quelli come me la procedura che hai eseguito. Un centro assistenza della Samsung a Brescia mi ha detto che l'avrebbe mandato in assistenza a Milano x 15 giorni.
    Attendo una tua risposta urgentissima, mi girano alla grande. Nuovo di zecca e non si collega al mio modem fastweb nè a quello del lavoro. Grazie

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho il vostro stesso problema solo con una variante: il Note 2 che ho io è con garanzia Europa, viene precisamente dall'Ungheria. Per le versioni ungheresi la 4.1.2 è uscita tempo fa e allora quando arrivò l'aggiornamento aggiornai il mio Note via OTA e il wifi da lì non ha funzionato più... Ho cercato un po sul web, sui forum ungheresi e francesi (se non sbaglio montano la stessa versione fw) e ho visto che era un problema piuttosto comune. Decisi di non portarlo in assistenza e optai per un downgrade alla versione 4.1.1 ITALIANA però, già che c'ero... Tutto perfetto, funzionava benissimo finché non esce la 4.1.2 anche per i no brand italiani! Di nuovo eseguo l'aggiornamento via OTA (questa volta per errore, non volevo farlo ma ho pigiato per errore su 'installa') e di nuovo il wifi non va. Scrivo questo post per rispondere all'utente che chiedeva se era possibile mettere una 4.1.2 di un altro paese: no, non risolve nulla. Da quanto ho capito c'è un problema di compatibilità con alcuni dispositivi e a mio avviso Samsung DEVE risolvere al più presto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato roby883 per il post:

    Iceblue65 (06-03-13)

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie roby883...
    si fa sempre più forte la convinzione che il bug sta nel firmware 4.1.2, resta però l'incognita del perché non su tutti dispositivi: l'unica spiegazione che mi sono dato è che, anche se sono dello stesso modello, i vari Note 2 montano hardware differente.
    Quello che mi preoccupa, però, è che già dalle prima Rom 4.1.2 (francesi ed europee varie), il problema WiFi si è verificato (parliamo quindi di fine 2012, novembre\dicembre). Però non ho mai saputo di un update di aggiornamento per fixare il bug. Questo mi preoccupa tanto che rimarremo anche noi nel limbo infinito...
    Se è così... mi incxxxo un bel po'...

  11. #219
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio addirittura non si attiva neanche rimane fisso su questa schermata....ho provato anche con un downgrade non è cambiato nulla

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4.1.2?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 22 di 64 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy