CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _peter81_ Visualizza il messaggio
    Infatti, quello che mi fa rabbia è che ormai il problema è bello che conosciuto e risaputo. Alle assistenze saranno arrivati Note 2 che lamentano questo problema, ormai si è capito da cosa dipende e cos'è e Samsung o Android non si degnano di lasciare un aggiornamento!!!!??? Per uno smartphone top di gamma!!!!!!???

    Per carità... Se poi lo mandi in assistenza fanno più danni e non ti risolvono niente... e con chi ci possiamo lamentare?! A chi possiamo denunciare questo stato di cose?!?!?
    In questo caso specifico, google pare non ci possa far nulla (se è vero che è una questione di driver/firmware[1]).
    Per cambiare le cose, noi "umili" consumatori abbiamo uno strumento che è mille volte più potente di qualsiasi class action, che è il nostro denaro.
    Noi possiamo decidere come spendere il nostro denaro, quindi siamo noi che possiamo decidere da chi acquistare il nostro prossimo smartphone. Samsung fa schifo? bene, compriamo HTC oppure Motorola, oppure qualunque altra cosa.
    Mia moglie aveva ragione, avrei dovuto rispedire indietro il telefono non appena mi sono accorto che aveva questi problemi. Come si suol dire, predico bene ma razzolo malino...


    [1] anche se ho letto che è un problema comune a JB, non ho capito (né approfondito) se è presente anche nella AOSP.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so come, non so perchè, ma quello della mia compagna funziona. Ero moooolto titubante a fare l'upgrade al 4.1.2 proprio per il problema descritto, ma poi l'ho fatto tramite kies perchè era il metodo più semplice per togliere traccia di un root di prova (exynos abuse).
    Il fatto che ad alcuni (tipo me) funzioni (con due wifi casalinghi diversi, enrambi fastweb su 2.4mhz,di cui uno su canale 6... l'altro non so) mi fa pensare che l'ipotesi dei driver sia quantomeno dubbia, a meno che non ci siano anche qui (come in tanti altri casi... vedi vecchio nexus) delle differenze nei componenti di costruzione in funzione del momento di produzione.
    Il "mio" è stato acquistato 10 giorni fa (non ce l'ho sottomano per verificare gli identificativi di prodzione, ammesso che abbia senso)

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragszxi ho srntito che entro giugno uscira una versione ufficiale Samsung 4.2.2 .Confido molto in questo aggiornamento poiche un mio smico che lavora presdo Samsung assistenza mi hs detti che il downgrade potrebbe invalidare la garanzia.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #354
    Androidiano L'avatar di caiusmarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazi, ho letto con molta attenzione dei bug che affliggono la 4.1.2, e quindi avendo ancora la 4.1.1 rootata lascio stare le cose come stanno perchè va da Dio.

    Però, poichè consulto molti forum ho letto altrove che alcuni che avevano il problema del wifi hanno risolto togliendo la batteria del cellulare per poco più di 5 minuti.

    Questo tempo senza batteria montata, basterebbe a resettare le eprom della scheda wifi e farle così nuovamente combaciare con il nuovo firmware.
    Così ho letto e così hanno risolto.
    Io non ho provato perchè... NON aggiorno!

    Poichè in tutti i post che ho letto NESSUNO di voi ci ha provato, forse varrebbe la pena pensarci, del resto non ci sono certo controindicazioni!

    Chi prova magari comunichi il risultato, se fosse quello sperato sarebbe grande cosa!

    Auguri sinceri!

    Caius

  6. #355
    Androidiano L'avatar di caiusmarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazi, ho letto con molta attenzione dei bug che affliggono la 4.1.2, e quindi avendo ancora la 4.1.1 rootata lascio stare le cose come stanno perchè va da Dio.

    Però, poichè consulto molti forum ho letto altrove che alcuni che avevano il problema del wifi hanno risolto togliendo la batteria del cellulare per poco più di 5 minuti.

    Questo tempo senza batteria montata, basterebbe a resettare le eprom della scheda wifi e farle così nuovamente combaciare con il nuovo firmware.
    Così ho letto e così hanno risolto.
    Io non ho provato perchè... NON aggiorno!

    Poichè in tutti i post che ho letto NESSUNO di voi ci ha provato, forse varrebbe la pena pensarci, del resto non ci sono certo controindicazioni!

    Chi prova magari comunichi il risultato, se fosse quello sperato sarebbe grande cosa!

    Auguri sinceri!

    Caius

  7. #356
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi linkarmi in privato dove hai letto questa soluzione di togliere la batteria???
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    Salve ragazi, ho letto con molta attenzione dei bug che affliggono la 4.1.2, e quindi avendo ancora la 4.1.1 rootata lascio stare le cose come stanno perchè va da Dio.

    Però, poichè consulto molti forum ho letto altrove che alcuni che avevano il problema del wifi hanno risolto togliendo la batteria del cellulare per poco più di 5 minuti.

    Questo tempo senza batteria montata, basterebbe a resettare le eprom della scheda wifi e farle così nuovamente combaciare con il nuovo firmware.
    Così ho letto e così hanno risolto.
    Io non ho provato perchè... NON aggiorno!

    Poichè in tutti i post che ho letto NESSUNO di voi ci ha provato, forse varrebbe la pena pensarci, del resto non ci sono certo controindicazioni!

    Chi prova magari comunichi il risultato, se fosse quello sperato sarebbe grande cosa!

    Auguri sinceri!

    Caius
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  8. #357
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho provato a rimettere la 4.1.2 via ota levando la batteria ecc.. pare che andava ma poi il problema e ritornarato su 10 tentativi di attivare il wifi funzionava 7 volte, cosa che.non dovrebbe succedere normalmente dovrebbe funzionare su 10 tentativi 10 volte.. rimessa la 4.1.1 e va benissimo, questa era l ultima prova per sperare che funzionasse.. aspetterò un update di Samsung..
    Mario


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Ho provato a rimettere la 4.1.2 via ota levando la batteria ecc.. pare che andava ma poi il problema e ritornarato su 10 tentativi di attivare il wifi funzionava 7 volte, cosa che.non dovrebbe succedere normalmente dovrebbe funzionare su 10 tentativi 10 volte.. rimessa la 4.1.1 e va benissimo, questa era l ultima prova per sperare che funzionasse.. aspetterò un update di Samsung..
    Mario


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per favore potresti spiegare bene la tua esperienza?

    Hai aggiornato al 4.1.2 e hai staccato la batteria per almeno 5 minuti.

    Provando a collegarti funzionava? LA connessione era buona e stabile o si disconnetteva?

    Quando non andava a buon fine bastava riprovare e si ricollegava o passava molto tempo?

    Giusto per capire se è qualcosa che si può sopportare aggiornando o, invece, impossibile da utilizzare... Grazie

  10. #359
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bhe ho aggiornato ala 4.1.2 e in pratica ho tolto la batteria per 5-10 minuti in pratica si connetteva, ma io l'ho tolta perché su i tentativi provati non era nella normalità. .quindi ho deciso di rimettere la 4.1.1 ed era l ultima prova che ho fatto.. la batteria l' ho tolta prima da spento e non andava poi lo tolta da acceso e andava diciamo meglio della prima prova..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Cosa e sta storia d wifi ???
    Chi mi fa 1 riassunto ???
    X adessso nn rks o tro alcun problema

    Io col gs3 ogni volta che cambiavo rete wifi dovevo reimmetter la passw x ciascuna rete
    Ckl note2 nn ho tale problema. Tutto memorizzato
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy