CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sono attivi tutti e 2 assieme?

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    È un problema di cui si è già scritto... basta cercare. È hardware. La contemporaneità (bt e wifi) è sintomatica del problema visto che dipende da unico componente e antenna laterale. Riportalo in assistenza. Il problema della ripartenza occasionale è ulteriore conferma. Probabilmente qualche caduta ha variato assetto di connessione interna creando situazione di falso contatto. Prima di uscire al ritiro da assistenza prossima volta, controlla dando 'pacche' sul dorso del Note per vedere se segnale bt e wifi rimangono attivi. Controlla pure chiusura viti.

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a kitkat del mio Note II fatto tempo addietro, è da un paio di giorni che di mattina quando accendo il cellulare non riesco a connettermi al wifi.. Dopo averlo attivato, mi dice 'ottenimento indirizzo IP in corso' e fin qua nessun problema, poi però mi esce fuori 'verifica della qualità della connessione internet in corso' e non mi si collega.. Suggerimenti?
    totototototototototo

  5. #514
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totodile Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a kitkat del mio Note II fatto tempo addietro, è da un paio di giorni che di mattina quando accendo il cellulare non riesco a connettermi al wifi.. Dopo averlo attivato, mi dice 'ottenimento indirizzo IP in corso' e fin qua nessun problema, poi però mi esce fuori 'verifica della qualità della connessione internet in corso' e non mi si collega.. Suggerimenti?
    La prima cosa da fare e provare con un altro router

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    [quote name="totodile" post=5961393]Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a kitkat del mio Note II fatto tempo addietro, è da un paio di giorni che di mattina quando accendo il cellulare non riesco a connettermi al wifi.. Dopo averlo attivato, mi dice 'ottenimento indirizzo IP in corso' e fin qua nessun problema, poi però mi esce fuori 'verifica della qualità della connessione internet in corso' e non mi si collega.. Suggerimenti?
    La prima cosa da fare e provare con un altro router[/QUOTE]

    Ho provato ma non funziona ugualmente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    totototototototototo

  7. #516
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    prova a installare wifi fixer,io quando avevo problemi con questa app riuscivo sempre a collegarmi

  8. #517
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quoto Fabrizio anche io con wifi fixer avevo risolto

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi mi sono deciso a provare ad aggiornare il cell a modo mio (avevo chiesto propio qui sul forum senza avere alcuna risposta),
    Quindi ho scaricato triangle away, dopo aver fatto il necessario con triangle away ho messo una root per kitkat pensando che automaticamente passasse dal jelly bean al kitkat, con conseguente deluzione.
    Quindi ho scaricato il firmware originale, quello inglese specificatamente (perchè il cell l'ho comprato all'estero e sono tutto all'estero quindi speravo di ottenere il play store britannico) alla versione kitkat, ho usato odin e per ora mi piace parecchio perchè mi ha dato per ora l'impressione di essere molto più veloce. Qui viene il problema, il tasto del wifi nn si vuole attivare, lo clikko, rimane un secondo verde e poi si spegne, se vado nelle impostazioni lo metto in posizione on.....qualche secondo e torna su off, senza una minima ricerca o quant'altro.

    Tra l'altro piccolo problema riscontrato due minuti fa è il programma vaulty, non so chi lo conosca, ma serve a nascondare foto e video, e sinceramente è il migliore sia in affidabilità che velocità, ma ora quando provo ad inviare una foto direttamente da li mi dice che nn esiste un'app di sharing per eseguire l'operazione e in basso il sistema mi avverte che nn c'è spazio sulla memoria, ho tipo solo 25gb di memoria estarna libera, 5gb interna e al momento dell'avviso avevo solo 900 mb di ram usata.....quindi come risolvo questi problemi?? Nn ho molto piacere a formattare

    E per piacere qualcuno mi risponda, ho scritto più di un 3d ma nessuno che mi abbia saputo aiutare

    Plssssss, e grazie per il disturbo

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna soluzione����

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, a tutti ,spero di essere nel posto giusto, sono un possessore di un gt-n7100 e dall aggiornamento al 4.3 ho dei problemi con l attivazione della wifi e del bluetooth (il pulsante rimane semiacceso e poi si rispenge) ho provato ad aggiornare al 4.4.2 con odin ma stesso problema non ho risolto.come posso risolvere? grazie in anticipo

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy