CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco di essere esaustivo....il telefono è vodafone,ma anche in uscita ho smtp aziendale...e ripeto,in 3G stà funzionando sia in ingresso che uscita.
    L'adsl di casa è Alice....non sò che fare per ora,prima avevo un blackberry che in questo (e solo questo :-D ) per me era una bomba.

  2.  
  3. #272
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuz640 Visualizza il messaggio
    cerco di essere esaustivo....il telefono è vodafone,ma anche in uscita ho smtp aziendale...e ripeto,in 3G stà funzionando sia in ingresso che uscita.
    L'adsl di casa è Alice....non sò che fare per ora,prima avevo un blackberry che in questo (e solo questo :-D ) per me era una bomba.
    Secondo me sulla posta in uscita, alice va in conflitto con vodafone..
    Io come già detto, chiamerei l'operatore di alice per chiedere spiegazioni..
    sicuramente una risposta più chiara sapranno dartela..

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa bartalini ma con software francese 4.1.2 ovviamente.... ??? E ora ti funziona bene il wifi??!?!?! Visto che ormai le ho fatte tutte potrei provare anche questa....


    Inviato dal mio GT-N7100

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si funziona il wifi e tutto il resto non so dirti se prende bene il segnale perché in questo momento ha casa mia il ripetitore tim è caduto (per il vento) e quindi ho un segnale bassissimo che va e viene per il resto va alla grande speriamo che queste notizie arrivino anche a samsung e quindi provveda a modificare quella italiana.

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok cerco la versione francese e provo... per ora grazie


    Inviato dal mio GT-N7100

  7. #276
    Baby Droid L'avatar di strach73


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuz640
    cerco di essere esaustivo....il telefono è vodafone,ma anche in uscita ho smtp aziendale...e ripeto,in 3G stà funzionando sia in ingresso che uscita.
    L'adsl di casa è Alice....non sò che fare per ora,prima avevo un blackberry che in questo (e solo questo :-D ) per me era una bomba.


    In impostazioni smtp metti out.alice.it porta 25 spunta "è richiesto l'accesso" poi metti nome utente la tua mail @alice.it e la tua password. E' un problema di alice non di vodafone



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=strach73;3523825]In impostazioni smtp metti out.alice.it porta 25 spunta "è richiesto l'accesso" poi metti nome utente la tua mail @alice.it e la tua password. E' un problema di alice non di vodafone


    Ma facendo così non "inverto" il problema? in questo caso non riuscirei solo ad inviare poi tramite wifi e non più sotto 3G?
    Comunque provo,grazie a tutti e vi dico

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nada,continua a darmi il problema anche così....

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo varir peripezie ieri sera ho rimesso la 4.1.2 italia per l'ennesima volta formattanto wippando mille volte prima e dopo, come al solito nel wifi di casa mia va bene in ufficio rimane sempre bloccato come prima acquisizione indirizzo di rete, negli altri due punti wifi con i quali ho a che fare e che hanno sempre funzionato non va.... a questo punto ho seguito il consiglio degli amici del forum, ho rimesso la 4.1.1 previo wipe e anche dopo .... a questo punto ho fatto il giro dei 4 punti wifi chw non funzionavano e ora funIonano perfettamente!! Da dio e ora il note2 mi sembra pure piu fluido.... che dire.... una tristezza esce un aggiornamento di una azienda come samsung e per un terminale come il note con certi bug???? Poi sulla connessione? ?? Che tristezza!!! Comunque ce nè di peggio, almeno ora con la 4.1.1 funziona egregiamente.. condivido con gli altri del forum rimettete la 4.1.1 e nella peggiore delle ipotesi non saremmo aggiornati all'ultima release ma almeno funziona!!!! Ciao a tutti e graIe per gli impagabili consigli


    Inviato dal mio GT-N7100
    Anch'io ho fatto le tue stesse prove ed anch'io ho avuto i medesimi risultati. Con 4.1.1 si connette su tutti, con 4.1.2 no... Fatti sempre hard reset, wipe, due tre volte prima e dopo (durante non si può, altrimenti l'avrei fatto :-) ). Condivido anche il tuo rammarico: ma com'è possibile che uno smartphone, top di gamma, con aggiornamenti ufficiali, si deve bloccare così. Bah...
    Poiché mi sono stufato di fare reset, se per cortesia mi fai sapere se con la ROM francese 4.1.2 risolvi. Però ho un dubbio: con questa ROM si compromette il contatore o essendo sempre una ufficiale, anche se di lingua diversa, non pregiudica la garanzia? Grazie...

  11. #280
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Amici, oggi vado a ritare il telefono,è stasera sul tardi pomeriggio o serata, scriverò cosa hanno fatto..
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy