CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao....sto seguendo la discussione perchè anche io ho notato, dopo aggiornamento a fw 4.1.2 problemi sul wifi, devo dire però che a me funziona tutto correttamente il problema che ho notato che è diminuito il segnale. IL wifi si aggancia sempre senza alcun problema, anche su nuove reti ma secondo me il segnale oscilla molto e spesso è come se avesse dei microblocchi o diminuzione di velocità.
    Aggiornamento a 4.1.2 effettuato OTA.
    ps. secondo me con fw 4.1.1. il telefono andava molto meglio

    ciao

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Amici, oggi vado a ritare il telefono,è stasera sul tardi pomeriggio o serata, scriverò cosa hanno fatto..
    Grande!!! Almeno avremo un valida testimonianza...

    Sono proprio curioso!

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Amici, oggi vado a ritare il telefono,è stasera sul tardi pomeriggio o serata, scriverò cosa hanno fatto..
    Grande Mario!!!
    Finalmente qualcuno che saprà dirci come Samsung risolve o tenta di risolvere il problema in questione!!!!
    Possibile anche che ti abbiano cambiato scheda madre o antenna wifi... Magari dei driver erano incompatibili con la 4.1.2 e hanno deciso, piuttosto che risolvere il problema dal fw, di risolverlo dall'hardware!
    Facci sapere!!!!

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel firmware francese funziona il wi-fi??? Il counter resta a 0?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #285
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ritirato il telefono,tiene la 4.1.2 ho provato sulla wifi di un mio amico con password e funziona, provato ora sulla mia wifi niente non và

    sono piu deluso di prima sinceramente, aspettare tutti questi giorni senza avere ottimi risultati è indescrivibile..
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di Aliby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SA
    Messaggi
    404
    Smartphone
    s6edge

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Ritirato il telefono,tiene la 4.1.2 ho provato sulla wifi di un mio amico con password e funziona, provato ora sulla mia wifi niente non và

    sono piu deluso di prima sinceramente, aspettare tutti questi giorni senza avere ottimi risultati è indescrivibile..
    Il problema è la tua wifi di casa resetta il router e riprova

    tapatalkato dal mio esanote2

  8. #287
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    come resetto il router? altri telefonio funzionano, poi se digito il codice *#0011# funziona ma cade..
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora chiedo scusa ma dirti che me lo aspettavo sembra una cavolata!!! Ovvio che ci sono problemi con la 4.1.2 solo su alcuni terminali evidentemente anche a livello ardware ci sono piccole differenze almeno sul modem wifi e non lo dico perche credetemi ho perso serate intere nelle ultime settimane a formattare e reinstallare il software... con la versione 4.1.1 va davvero perfettamente è piu fluido e con il wifi nessun problema!! Addirittura in 3g quando con la versione 4.1.2 devo a volte disattivare la connessione dati e riattivarla per "svegliare" il mio note, ora funziona meglio!!! Infatti se ci penso bene prima di aggiornare alla 4.1.2 non ho mai avuto modo di pensare a niente perche il mio note mi concedeva un'esperienza eccellente in ogni funzione o quasi... poi una volta aggiornato alla 4.1.2 tutto è cambiato e me ne sono accorto col passare dei giorni!!! Dopo questa filosofica descrizione e mi scuso in anticipo sono giunto a una conclusione!!!! Ma teniamoci la 4.1.1 va da dio problemi 0 è piu fluido tutto il sistema.... poi mi sono documentato le differenze tra le due versioni sono state ottimizzate più che altro per la serie nexus... tutto qui.... se dopo mi scoppia provo la versione francese se sono appagato mi tendo la 4.1.1 che va da dio..... un saluto a tutti

    Inviato dal mio GT-N7100

  10. #289
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il miot terminale e tornato 1 ora fà dall assistenza ed ho aspettato 20 giorni, e la wifi a casa mia non và e a casa di un amico si, ora scarico la 4.1.1 mai dato problemi, e riflasho.. mi link il firmware ufficiale per scaricarla grazie
    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Allora chiedo scusa ma dirti che me lo aspettavo sembra una cavolata!!! Ovvio che ci sono problemi con la 4.1.2 solo su alcuni terminali evidentemente anche a livello ardware ci sono piccole differenze almeno sul modem wifi e non lo dico perche credetemi ho perso serate intere nelle ultime settimane a formattare e reinstallare il software... con la versione 4.1.1 va davvero perfettamente è piu fluido e con il wifi nessun problema!! Addirittura in 3g quando con la versione 4.1.2 devo a volte disattivare la connessione dati e riattivarla per "svegliare" il mio note, ora funziona meglio!!! Infatti se ci penso bene prima di aggiornare alla 4.1.2 non ho mai avuto modo di pensare a niente perche il mio note mi concedeva un'esperienza eccellente in ogni funzione o quasi... poi una volta aggiornato alla 4.1.2 tutto è cambiato e me ne sono accorto col passare dei giorni!!! Dopo questa filosofica descrizione e mi scuso in anticipo sono giunto a una conclusione!!!! Ma teniamoci la 4.1.1 va da dio problemi 0 è piu fluido tutto il sistema.... poi mi sono documentato le differenze tra le due versioni sono state ottimizzate più che altro per la serie nexus... tutto qui.... se dopo mi scoppia provo la versione francese se sono appagato mi tendo la 4.1.1 che va da dio..... un saluto a tutti

    Inviato dal mio GT-N7100
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora per il nostro problema non centra nulla resettare il router ho provato anche questo piu volte! Scusate ma perche se metti la versione 4.1.1 va tutto da dio e se metto la 4.1.2 ho tanti problemi???? Possibile che se prima andava ora perche è aggiornato devo riconfigurare tutti i modem?!?!? Ma ti pare normale??!?!?! Niente il problema è nell'aggiornamento che evidentemente comorwnde tutti i note 2 ma alcuni con leggere differenze hardware in base ai paesi di produzione. .. differenze minime ma evidentemente ci sono ho provato 3 versioni della 4.1.2 e in nessuna vanno certi punti di accesso wifi metto la 4.1.1 e tutto va da dio... anzi io a questora di solito ho il 25/30% di batteria residua ora ne ho il 53% !!!! Niente da dire consiglio caldamente di mantenere la versione 4.1.1 cha va da dio. Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy