CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aggiorno il problema.. e da l'altro ieri che rarissimamente oltre a chiedermi il pin sembra funzionare (cosa rara cioe 1 volta su 1000) facendomi vedere lo stato segnale .. apn e registrazioni di rete.. ricevo e invio sms e chiamate e quando accendo la rete dati balla da E in G finche non lo riavvio una volta riavviato il problema torna.. azz..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate,sono nuovo del forum,volevo chiedervi alcune cose,sul mio note 2 avevo la sim Wind (e tutto andava bene,e se la rimetto funziona) poi ho deciso di cambiare con Fastweb,e quest'ultima non viene riconosciuta dal telefono!premetto che il telefono l ho comprato da un rivenditore,quindi libero.
    Cosa posso fare?
    Ultima modifica di Hulk1975; 26-12-14 alle 23:43

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio note 2 perde segnale quando va in stand by...ripristinato, installato diverse rom e modem, deep clean e si ricomincia da capo, ma niente...in più ho cambiato il modulo antenna enon ho risolto....perde sempre il segnale in standby. Ho provato ad impostare la freq. Del processore min a 700, perde sempre il segnale. Ma che va cambiata la scheda madre o qualcuno ha altre idee?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sale, a tutti ho un problemino con il mio note 2, in pratica l'ho acquistato con già addobbato il 4.4.2 quindi kitkat dalla baseband risulta modem xxfnd3, e build kot49h.n7100xxufne1.
    ho inserito la scheda con operatore 3 e mi ha scaricato subito l'autoinstallazione per la connessione dati 3.
    avvio pulito senza problemi, solo che appena aggancia la rete e va in 3g il telefono non naviga più, e le telefonate si staccano senza motivo visto che ci sono 3 o 4 linee di segnale.
    ho notato che il telefono appena switcha da 3g a h+- comincia a navigare bene e telefona senza problemi, cosa potrebbe essere?.
    ho già proVATO un note 3 con la mia scheda e la rete la aggancia benissimo.

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Seguo in quanto ho lo stesso problema con Wind. Versione del modem?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a cambiare modem prima uxxfnd3 e adesso uxxfnb4, ma il problema resta,

  8. #127
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Usiamo d'ora in poi questo thread per unire tutti i problemi di segnale, sim e connessione 3g sul nostro dispositivo. Ora cambio il titolo

    Unisco al nuovo thread per i problemi Sim e 3g
    Ultima modifica di 8thphloor; 25-02-15 alle 16:51

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. il mio note 2 nn mi legge più la sim!!cosa posso fare?? L imei è uguale a quello della scatola..il sengnale c'è ma nullaScreenshot_2015-05-15-07-50-49.jpg
    Ultima modifica di SAME92; 15-05-15 alle 08:58

  10. #129
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAME92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. il mio note 2 nn mi legge più la sim!!cosa posso fare?? L imei è uguale a quello della scatola..il sengnale c'è ma nullaScreenshot_2015-05-15-07-50-49.jpg
    provato con altre sim? o quella sim su un altro telefono? è successo all'improvviso o dopo qualche operazione in particolare?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    provato con altre sim? o quella sim su un altro telefono? è successo all'improvviso o dopo qualche operazione in particolare?
    Si ho provato con altre sim ma nulla. E la mia sim la uso sul nokia n8 va bene. Quindi non credo sia la sim...( non so se sia questo il problema)ma tutto mi è successo circa un mese dopo che ho fatto il root.. ha iniziato dal nulla..ho tolto la batteria per un paio d'ore e poi ha ripreso a funzionare..ha fatto cosi per altre 4/5volte fin quando ha smesso del tutto di leggerla..

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy