dò un'occhiata
dò un'occhiata
purtroppo dopo ben due ore si è disconnesso (e riconnesso) di nuovo
Domani sento che dice top shopping va...anche se pare un problema di apn non è normale che dia problemi con tutti, chi piuù chi meno
nell'attesa che top shopping risponda, vorrei un consiglio su cosa fare...
da ieri sera si è disconnesso massimo due volte ed è sempre stato connesso. stamattina dalle 7 ho fatto tutto il viaggio in treno a navigare, non si è mai scollegato.
Vorrei capire come procedere....se lo porto al centro samsung premium qui a milano, come posos giustiifcare la sostituzione/riparazione? prima me lo faceva ciclicamente ogni 5 minuti, adesso se non sapessi che ieri ha avuto il problema, non controllerei nemmeno più!
In ogni caso parrebbe un problema di apn visto che le cose son andate quasi a posto quando mi avete consigliato l'apn configurato dal sito samsung...
Anche secondo me è un problema di configurazione/rete. Se lo porti in assistenza rischi che te lo restituiscano tale e quale, e magari con qualche graffio... ;-(
Secondo me l'unico modo rapido per tagliare la testa al toro, è: fatti imprestare la sim di un altro operatore e vedi come va.
Se non ti è possibile, compra tu una SIM Tre/Vodafone e fai le prove, non credo ti costi più di 10 €... e magari poi decidi anche di cambiare operatore e fare MNP dal tuo!
però anche con un'altra sim....se il problema non si presenta in 4 ore filate di connessione?? (perchè al momento la mia situazione è questa, è da ieri che non fa una piega)
che palleeeeeeeeeeeee
(ah tra l'altro ho iun altro problema, però questo ce l'ho con tutti i dispositivi mobile, ipad incluso: da mobile non riesco ad accedere al forum, mi dice sempre pass errata. anche usando tapatalk stessa cosa, col vecchio cell uguale ma solo ultimamente!)
se accedo da vari PC (casa, lavoro, fidanzata, etc) nessun problema come vedete
Se non lo fa in 4 ore aspetta 24h! È se il problema non si ripropone..personalmente lascerei perdere, difficilmente potrebbe essere attribuibile al terminale e, anche se fosse, non riusciresti ad indicare ai tecnici una condizione di riproducibilità e sicuramente loro non hanno la pazienza che hai tu nel fare le prove...
migna (17-12-12)
Salve ragazzi, sono solo due giorni che ho acquistato il Note 2. Ottimo smartphone. Solo che, acceso la 1° volta, mi chiese "Wind" o "Wind Biz"? Io per sbaglio premetti "Wind Biz" e adesso, non riesco a far funzionare la connessione dati. Sapreste aiutarmi in qualche modo?
Grazie in anticipo.